Vai al contenuto

Quelle sere in cui il frame è a terra...


Sognatore

Messaggi raccomandati

Sognatore

Ciao ragazzi, vi è mai capitato di avere una serata giù in cui proprio non vi sentite nello spirito giusto di giocare.

A me spesso. Ieri sera ad esempio avevo il frame a terra, ho cercato di riprendermi in tutti i modi, pensieri positivi, bevendo un po' ...

cazzo niente da fare.

Voi che fate in queste situazioni? Quale è la vostra tecnica per risollevare la voglia di giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nano Giallo

Avoja!!

Comunque, bere non credo sia un modo utile per alzare il frame (ti parlo da astemio). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

certo...

però credo che si possa arrivare a dire: "Wow quanta strada ho fatto..." proprio quando anche senza voglia, e con un basso frame si riesce comunque ad ottenere un risultato.

Ah sognatore, il bere non risolve proprio nulla... ANZI! Una volta che l'euforia da "sbronza" passa ti senti uno straccio peggio di prima, con un frame proprio sotto le scarpe.

Io oramai ho smesso di bere in quel modo, devo rimanere lucido, per vedere e studiare come aprire set. A che serve bere? :D

Modificato da Ste898
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Cambia set. Oppure torna a casa per guardarti un film con amici, vorrà dire che uscirete domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

beh devo dire che personalmente ci sono delle sere in cui sto totalmente "a pingone" senza alcun motivo. Di solito mi capita quando non mi sbronzo da troppo tempo.... così una bella bevuta mi risolleva lo spirito, anche nei giorni successivi.

mi capita cmq pochissime volte all'anno, solitamente dopo periodi di stress intenso (infatti mai in estate).

Link al commento
Condividi su altri siti

BananaNike

Ma sai perchè hai il frame non adatto per giocare? Perchè nonostante la pheega ( io ci metto anche il dormire) sia la cosa migliore del mondo probabilmente in quella sera hai voglia di fare altro. E spero per te che sia così, che tu abbia anche altre cose che ti appagano e che hai voglia di fare.

Io quando ho il frame a terra sai che faccio? Raduno qualcuno dei miei amici da battaglia e si va giù di sano alcol. E molto spesso mi accorgo che è la serata giusta per annebbiarmi un pò la mente in stile baudeleriano.

Ma ovvio che non ti sto spingendo verso l'alcolismo :)

A volte me ne vado a giocare a poker, a volte scrivo, a volte vado al circolo di lettura, a volte me ne vado a pescare. C'è un momento ed un frame per tutto..L'importante è avere un tutto cui applicare quei diversi frame.

Un tempo vedevo il mio spirito inquieto come un problema, ora lo vedo come un qualcosa in più che mi permette di cogliere mille sfaccettaure della bellezza del mondo (cazz, devo cambiare pusher :) :) :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sognatore

Bhè ti do ragione, venerdì lo sentivo avevo solo voglia di starmene solo riposare e pensare un po'. Mi sono forzato a uscire ed è stato un disastro. Forse dovrei imparare a fidarmi un po' di più del mio istinto ;).

Per quanto riguarda la sbronza in compagnia e le stronzate ti do ragione, ma sinceramente in questo periodo mi manca il giro per fare quello!

Da lupo solitario dovrò trovare un modo diverso per ricaricare le pile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Waterpol21

io quando ho queste serate lascio perdere, perché spesso e volentieri ad un frame a terra corrispondono innumerevoli insuccessi (ti parlo della mia esperienza personale)..

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Ieri sera ho applicato la regola del non uscire con il frame nervoso/scazzo. Mi è bastata una birretta al bar con gli amici, poi all'invito di andare a far serata ho declinato.

Sapevo già cosa sarebbe successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...