Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Broly
Inviato

Ciao a tutti. Perdonate il titolo provocatorio, non vi sto chiedendo di baciarvi con me per insegnarmi, mi piacciono le ragazze ;)

Vi spiego la situazione: con l'unica ragazza che ho baciato in vita mia mi sentivo strano nel senso che quando la baciavo il mio cervello continuava a pensare, non riuscivo a lasciarmi andare perchè mi controllavo, controllavo il modo in cui la baciavo. E cosa ancor più tremenda è che non volevo andarci troppo pesante, sembrare un animale infoiato, cercavo di non emettere ''versi'', anche se lei li emetteva.

Non ho mai fatto sesso, e con lei, essendo la prima esperienza di bacio, non la sentivo mia, il bacio era come un assaggio di un cibo che avrei voluto gustarmi di più ( per forza, ero vergine!) e vergine lo sono ancora adesso.

Non so se riuscite a capirmi ma quella breve esperienza di bacio non mi ha lasciato un bel ricordo tanto che ho iniziato a pensare che non sono portato per queste cose. Lo so è assurdo ma sono molto preoccupato.

La domanda è: come baciare? Io pur avendo voglia, non ci andavo molto pesante perchè non sarei stato forse molto dolce. Non capisco cosa piaccia alle donne, quindi vivo male questa cosa.

Sensei
Inviato

Secondo me,la domanda più giusta "è..perchè ho paura di baciare?"

Goditi il momento,divertiti e anche lei farà lo stesso,buttati,piu che lavorare sul bacio lavora sulla causa,hai timore,hai paura,magari posso sbagliarmi ma da quello che scrivi mi dò ragione :D

Quindi,tranquillo prosegui il tuo sviluppo e pian piano eliminerai queste domande

Sembra una risposta stupida e ovvio,ma rileggila piu volte

Sarge ON :)

• Mi piace! 2
Ste898
Inviato

eh... devi sentire la tensione nell'aria.

quando te la senti, lo fai. non pensare troppo, mal che vada rifiuta il bacio. E basta! ;)

Ajax
Inviato

Tu pensa che l'hanno fatto tutti e che in fin dei conti è la cosa più innocente del mondo.

Il bacio si può perfezionare come il sesso ma se non sei portato non sei portato. Il tuo è solo un caso di ansia da prestazione.

Un ansia neanche da Prima base, ma da colpire la palla.

Cerca di pensare non alla brutta figura che potrai provare, ma alle sensazioni positive che il bacio con un altra persona ti può dare.

Pensa che io ritengo più intimo un bacio con la lingua che un F-CLose. Tu stai dando l'importanza non al gesto ma all'evento che invece è di scarsa entità

qwert88
Inviato

Il bacio si può perfezionare come il sesso ma se non sei portato non sei portato

incoraggiante...xd

• Mi piace! 1
Broly
Inviato

che cavolo vuol dire che non si è portati per il bacio??

Mario.Law
Inviato

:)

Sai, ora che scrivo sto con un leggero sorriso, ricordandomi dei miei primi baci :)

il mio primo bacio lo diedi a 14 anni, per molti era un po' tardino darlo a quell'eta' :) e lo diedi ad una ragazza di 16... all'epoca per me era una grossa vittoria!

e fu perfettamente identico a come lo descrivi tu! stavo li e pensavo a come dovevo baciare, come dovevo muovere la lingua... anche se fu stato un bel bacio... era comunque strano! NON SAPEVO BACIAREEEEEEEEEEEE!!!! :D

e cosi' fu' per i prossimi 20 baci che diedi... anche dopo un'anno che baciavo, continuavo a cercare la tecnica migliore per baciare e solo all'eta' dei 17 anni ho imparato a baciare con dolcezza, con sensualita', con volgarita'....

I primi tempi, mi mettevo a guardare le coppie per strada che si baciavano... poi i film.... ed infine provavo e riprovavo!!!

ed ogni volta che baciavo, stavo li a controllare lingua, labbra, mani, gambe e pisello che si induriva sempre :D

lascia perdere quei matti qua' sopra :D hahahahaha

Ogni persona le esperienze le vive a suo modo e tu le stai vivendo a tuo modo.... Anche io penavo a come baciare, fino a quando NON ho creato la mia potente tecnica del bacio, che coinsiste nell'andare a stimolare tutti i punti piu' delicati che si trovano vicino alla bocca e dentro.... :D

Con l'esperienza si imparono un mucchio di cose.... le imparerai anche su di te... quando una ragazza ti bacera' in un certo modo e vedrai che ti piacera', potrai provare a baciare un'altra ragazza allo stesso modo... e esperienze dopo esperienze, bacerai come MAI nessun'altro ha baciato ;)

e lo stesso vale con il sesso!

WOOOOOOOOW per carita' la prima, seconda, terza, quarta, quinta ed arrivare forse anche alla 100esima scopata!

Come cacchio bisogna muoversi? che cavolo bisogna fare?

con il tempo, ragionandoci, provando, guardando altri ecc ho creato la mia tecnica "segreta" sulla scopata!

come riuscire a stare ore senza venire, posizioni per stimolare clitoride e punto G durante la penetrazione... e tante altri piccoli "trucchi"... che ho imparato SOLO con il TEMPO e tanta, ma tanta PRATICA!

e vedrai che anche tu, un giorno, ripenserai ad oggi e vedrai che sulle tue labbra ci sara' un sorriso, proprio come il mio :)

Broly
Inviato

:)

Sai, ora che scrivo sto con un leggero sorriso, ricordandomi dei miei primi baci :)

il mio primo bacio lo diedi a 14 anni, per molti era un po' tardino darlo a quell'eta' :) e lo diedi ad una ragazza di 16... all'epoca per me era una grossa vittoria!

e fu perfettamente identico a come lo descrivi tu! stavo li e pensavo a come dovevo baciare, come dovevo muovere la lingua... anche se fu stato un bel bacio... era comunque strano! NON SAPEVO BACIAREEEEEEEEEEEE!!!! :D

e cosi' fu' per i prossimi 20 baci che diedi... anche dopo un'anno che baciavo, continuavo a cercare la tecnica migliore per baciare e solo all'eta' dei 17 anni ho imparato a baciare con dolcezza, con sensualita', con volgarita'....

I primi tempi, mi mettevo a guardare le coppie per strada che si baciavano... poi i film.... ed infine provavo e riprovavo!!!

ed ogni volta che baciavo, stavo li a controllare lingua, labbra, mani, gambe e pisello che si induriva sempre :D

lascia perdere quei matti qua' sopra :D hahahahaha

Ogni persona le esperienze le vive a suo modo e tu le stai vivendo a tuo modo.... Anche io penavo a come baciare, fino a quando NON ho creato la mia potente tecnica del bacio, che coinsiste nell'andare a stimolare tutti i punti piu' delicati che si trovano vicino alla bocca e dentro.... :D

Con l'esperienza si imparono un mucchio di cose.... le imparerai anche su di te... quando una ragazza ti bacera' in un certo modo e vedrai che ti piacera', potrai provare a baciare un'altra ragazza allo stesso modo... e esperienze dopo esperienze, bacerai come MAI nessun'altro ha baciato ;)

e lo stesso vale con il sesso!

WOOOOOOOOW per carita' la prima, seconda, terza, quarta, quinta ed arrivare forse anche alla 100esima scopata!

Come cacchio bisogna muoversi? che cavolo bisogna fare?

con il tempo, ragionandoci, provando, guardando altri ecc ho creato la mia tecnica "segreta" sulla scopata!

come riuscire a stare ore senza venire, posizioni per stimolare clitoride e punto G durante la penetrazione... e tante altri piccoli "trucchi"... che ho imparato SOLO con il TEMPO e tanta, ma tanta PRATICA!

e vedrai che anche tu, un giorno, ripenserai ad oggi e vedrai che sulle tue labbra ci sara' un sorriso, proprio come il mio :)

ok ma non diciamo cazzate però.

Mi sembra davvero ridicolo parlare di tecniche segrete per baciare o scopare. Se volevi vantarti hai scelto il posto sbagliato, fallo vedere alle hb quanto ce l'hai lungo( se è lungo :) ) non a noi, grazie ;)

Mario.Law
Inviato

ok ma non diciamo cazzate però.

Mi sembra davvero ridicolo parlare di tecniche segrete per baciare o scopare. Se volevi vantarti hai scelto il posto sbagliato, fallo vedere alle hb quanto ce l'hai lungo( se è lungo :) ) non a noi, grazie ;)

in realta' ce l'ho piccolo.... e forse sei stanco o davvero stupido o forse un semplice troll, e quindi non hai capito il senso del messaggio :)

che con il tempo ti leverai tutti questi piccoli problemi, che hanno afflitto me ed altri... proprio come te (sempre se sei vero)!

ed un giorno diventerai bravo a baciare!

poi, se sei coglione di tuo... poco posso farci ;)

Broly
Inviato

come fai a dire che ora non sono bravo a baciare? Del resto è una cosa spontanea. Mi sembri un tantino arrogante comunque.

Io ho solo detto che quando l'ho baciata mi sentivo strano, continuavo a pensare, non riuscivo a lasciarmi andare e avevo paura di andarci troppo pesante, mi trattenevo. C'ho sempre sta paura di sembrare un maiale e infastidire, venire preso come uno schifoso...boh! Sarà una paranoia ma io vi chiedo come devo comportarmi!!