Vai al contenuto

"Pulizia del Viso" dall'estetista


Ste898

Messaggi raccomandati

Ste898

Allora vorrei provare a fare questa pulizia del viso dall'estetista, anzichè comprare creme e cremine che mi farebbero perdere solo un sacco di tempo...

Ma avrei delle domande e dei dubbi anche relativi al costo.

So che è "caruccio" come servizio, si viaggia sulle 40 euro circa, ma poi... a che serve esattamente?

Qualcuno l'ha mai fatta? E un uomo che farebbe una cosa del genere... si insomma, ahah sarebbe normale?

Chiedo perchè ho dei puntini neri fastidiosi, e ultimamente ho una pelle leggermente più "grassa" del solito!

Grazie!

ps= in caso sapete consigliarmi anche qualche crema per idratare la pelle? Buona possibilmente, il costo poco importa... ovviamente che non costi 50 euro! ahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

un uomo giovane, in linea di massima, non ha bisogno di creme idratanti, perchè gli ormoni androgeni fanno produrre sebo alla pelle..e soprattutto ora che viene caldo, ungeresti la pelle per niente. al massimo compra un gel d'aloe che è rinfrescante e non unge

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

ps= in caso sapete consigliarmi anche qualche crema per idratare la pelle? Buona possibilmente, il costo poco importa... ovviamente che non costi 50 euro! ahah :D

http://www.biotherm.it/men/catalog/product.aspx?prdcode=056873&catcode=F2_MEN_FACE_CARE_NORMAL_SKIN_HYDRATE&catpath=F1_MEN_FACE_CARE_NORMAL_SKIN&parentcatcode=F1_MEN_FACE_CARE_NORMAL_SKIN

E' un gel idratante (non una crema) oligotermale, costa i suoi eurozzi, eeh! Ma per me, è il meglio che io abbia mai provato. ;)

Poi degustibus ovviamente, come sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Falk

40€ non sono pochi per il trattamento in se!! in pratica ti puntano del vapore in viso così da far allargare i pori della pelle, poi prendono una lente d'ingrandimento apposita e con quella vedono meglio i punti neri, e li rimuovono manualmente. Finita la rimozione solitamente mettono una crema idratante.

Che dire, io ho a casa l'attrezzo del vapore e faccio da solo, anche io come Frog ti consiglio un gel idratante.

Link al commento
Condividi su altri siti

T.Galento

Per i punti neri esistono dei cerotti che si applicano sulla pelle umida e dopo averli tenuti un tot di tempo si rimuovono e con essi vengon via i punti neri, si vede proprio il punto nero attaccato al cerotto, con tutto il bulbo! :-) schifoso ma molto soddisfacente....

E comunque i pori dove ci sono i punti neri rimangono...quindi non vedrai mai la pelle liscia e omogenea come quella dei bambini!

Per la crema prova un po' quelle che pubblicizzano di più! Poi vedi tu... 2 consigli: bevi tanto e suda tanto....la pelle ringrazia!

Modificato da T.Galento
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

grazie dei consigli...

allora: niente maschera del viso, andrò su quel gel che m'ha consigliato Frog! :D

Galento grazie per la dritta! Difatti quando correvo e bevevo un sacco ogni giorno la pelle mi sembrava più "bella"...

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ci sono dei prodotti che comunque ti permettono di "ridimensionare" un minimo i pori dilatati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ci sono dei prodotti che comunque ti permettono di "ridimensionare" un minimo i pori dilatati.

for example? ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

non so se sia un po OT , ma cmq ho notato che il modo migliore per fare uno scrub al viso è quello di usare un po di bicarbonato . cmq personalmente uso il gel idratante della garnier e mi trovo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso i prodotti supercostosi di mia sorella :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...