BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Io e la mia ragazza eravamo da appartati a chiaccherare(&limonare) ed a un certo punto,non mi ricordo perchè(ero un pò brillo),c'è stato un botta risposta sulla mia più o meno fedeltà,dove io l'ho provocandata dato che dovrei andare in spagna per qualche settimana senza di lei,mi risponde "non sei il tipo!e poi mi fido di te" e io sorridendo "fai male!" e lei "mi fido..." non rispondo e da lì il resto è stato una pomiciata con i fiocchi Ora vorrei farvi porre l'attenzione su ciò e chiedervi se questo è da considarsi un shit test o se comunque a vostro parere,dopo questa dichiariazione di fiducia, lei mi stà dando per scontato e magari mi vede come un (troppo)bravo ragazzo,nonstante non sia un principe azzurro e conducendo un rapporto abbastanza buono: -non la tempesto mai di messaggi a meno che non sia per fissare un date e rispondo quasi sempre con un buon scarto di tempo -ci vediamo il giusto delle volte(non troppe ne poche) e quelle volte sono "buone" (kino c'è ),insomma non sono appiccicoso,visti anche i miei numerosi impegni sociali e non -Dati i miei impegni mi viene molto incontro:m'è venuta a trovare a teatro o scuola o comunque nei pochi spazi fra un'impegno e l'altro -Zero(o comunque pochisssssimo) zerbinaggio da parte mia e rispetto da parte sua,la neggo abbastanza senza farmi prendere la mano e rispondo ai suoi st L'unica pecca e il sesso,è un mese che non riesco a combinare nulla dato anche che l'ultima volta l'abbiamo fatto senza ed ha avuto un ritardo di un mese e una settimana(non potete immaginare che ansia le ultime settimane e lei in quel periodo non se la sentiva di farlo)ed ultimamente non ci sono state occasioni,visto che lei essendo timida dobbiamo farlo in posti "sicuri" come casa sua/mia(e ovviamente in queste settimane non erano "free").Quindi mi chiedevo anche come fare magari per disinibirla da questo punto di vista e se magari questa cosa potrebbe essere una conseguenza della sua "dichiarazione di fiducia"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Non tutti insieme!Và in tilt il server! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Non tutti insieme!Và in tilt il server! Da quanto state insieme? Quanti anni avete? non avete ancora f-chiuso, vero? Dicci dicci, che aiuta ad analizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Da quanto state insieme? Quanti anni avete? non avete ancora f-chiuso, vero? Dicci dicci, che aiuta ad analizzare So che l' f-close sia una tappa importantissima in un rapporto di coppia e che probabilmente generi un insieme di emozioni e sensazioni che possono far cambiare l'atteggiamento che la tipa ha con te cmq lui ha scritto di averlo fatto un mese fa, quindi c'è un astinenza di un mese ma va bhe... Come pensa di te la tua ragazza? Ti giudica un tipo tranquillo anche se te non pensi di essere così? In ambito altre donne come sei messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ops, mi era scappato il dettaglio, chiedo venia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 (modificato) Come pensa di te la tua ragazza? Ti giudica un tipo tranquillo anche se te non pensi di essere così? In ambito altre donne come sei messo? E' il dubbio che ponevo io a voi ,comunque la mia personale idea è che lei pensa che io ho le carte in regola per poter aver altre donne,ma non sarei capace di tradirla.Con altre donne sono messo bene nel senso che ho un discreto successo e che piaccio a diverse,ma non le ho fatto corna perchè vengo da un periodo in cui era tutto una botta e via e ora desidero un pò di tranquillità!Anche se pensò non giovi far trasparire questo in una relazione (intendo la voglia di tranquillità!) Modificato 30 Maggio 2012 da BlueLight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Hai mai provato a chiederglielo? suona strano ma potrebbe funzionare ... poi ovviamente non prendere per oro colato quello che dice.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAMER [Partecipante] 35 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Secondo me invece si è preoccupata quando glielo hai detto, e la ripetizione così per me era per autoconvincersi che tu non la voglia/possa tradire.. Non per niente la pomiciata dopo è stata molto bella a sentire te. Tentava inconsciamente di aumentare la tua attrazione nei suoi confronti secondo me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2012 (modificato) Hai mai provato a chiederglielo? suona strano ma potrebbe funzionare ... poi ovviamente non prendere per oro colato quello che dice.. Ti sei risposto da solo,non posso prendere come attendibile ciò che mi dice lei .Per quanto riguarda gamer ti dico che la tua interpretazione mi piace e come hai sottolineato te la pomiciata ne è la riprova,però adesso mi rimane l'altro problema:",visto che lei essendo timida dobbiamo farlo in posti "sicuri" come casa sua/mia(e ovviamente in queste settimane non erano "free").Quindi mi chiedevo anche come fare magari per disinibirla da questo punto di vista e se magari questa cosa potrebbe essere una conseguenza della sua "dichiarazione di fiducia"..." e in questi giorni mi chiedevo se fosse colpa mia,se magari sono io che non le trasmetto abbastanza sicurezza(non che io sia uno insicuro)... Modificato 3 Giugno 2012 da BlueLight Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlueLight [Partecipante] 10 Inviato 6 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati