Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sognatore
Inviato

Ciao ragazzi trenteggianti, sto cercando una spalla per le mie serate a Milano.

Se qualcuno di voi è interessato a uscire girare locali e anche fare street-game io ci sono.

• 1 mese dopo...
sidelait
Inviato

Sognatore, forse ci siamo già “incrociati” con le nostre ricerche di spalle altrove… cmq se ancora necessiti di un wing, si può provare ad incrociare i nostri impegni e tirar fuori una serata (PS: nello street game sono una frana, mai un set m’è durato più di 30 secondi… sono sempre in corsa perenne ste ragazze a Milano!)

MrHalen982
Inviato

Io ci sono! Quando ci vediamo? Avete già organizzato qualche sargiata di gruppo??

Ciao

• 2 settimane dopo...
Ambro
Inviato (modificato)

per me è nuovo ma , ci sono ... per sentirci e organizzarsi come si fa?

Modificato da Ambro
Alpha Wolf
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi sono del gruppo Pick up milano dove solo organizziamo incontri per le Sargiate si siete interessati potete unirvi a noi . Io per il generale preferisco il day game: Si volete uscire ci possiamo beccare un giorno di questi Oh yeahh...

Modificato da Alpha Wolf
Tremors83
Inviato (modificato)

Alpha, trascuriamo un piccolo particolare: qui siamo nella sezione over 30, non teeneger.

Vanno bene proposte e slanci propositivi, ma ognuno stia nella sua fascia di competenza. Come a te probabilmente non piacerebbe unirti a dei ragazzini di 12 anni per sargiare, anche noi 30enni ci vedremmo in difficoltà ad unirci a dei neovotanti.

Comunque a me la cosa interessa.

Il mio grande limite nello sargiare è sempre stato quello di avere un wing adatta. Mi sono perso troppe "potenziali" conquiste per non aver avuto l'adatta spalla.

L'ideale wing per me è quello che ha le mie stesse vedute:

- aperto mentalmente

- dotato del necessario spirto di squadra

- proattivo e votato alla conquista del mio medesimo target di riferimento (25enni-40enni).

Se qualcuno mi vuole contattare, mi mandi un messaggio in privato. (ps: vivo a Milano)

Modificato da Tremors83
Sognatore
Inviato

Appena arrivi a 20 messaggi potrai inviare/ricevere msg privati.

Scrivimi siamo 4-5 ragazzi dai 25 ai 35 che si trovano in genere il mercole per lo street game e il sabato per disco sarge.

Sono tutti i benvenuti.

rive92
Inviato

Scrivimi siamo 4-5 ragazzi dai 25 ai 35 che si trovano in genere il mercole per lo street game e il sabato per disco sarge.

Sono tutti i benvenuti.

Sono tutti i benvenuti.

Io a Milano ci sarò dal 6 al 9, se organizzate qualcosa fatemi sapere!

renton76
Inviato

io ritorno a Milano a Settembre, teniamoci in contatto!

Sognatore
Inviato

Ottimo ragazzi, siamo in aumento :).

Mandatemi un messaggio privato ci scambiamo mail e il numero e vi informo di tutte le serate, o proponenete anche voi :)