sator [Lurker] 0 Inviato 2 Settembre 2012 Inviato 2 Settembre 2012 ciao ragazzi, ci sono anche io. 30 anni vivo a milano. come faccio per entrare in contatto con voi?
MrBlue [Lurker] 8 Inviato 15 Ottobre 2012 Inviato 15 Ottobre 2012 Heilà. Sono appena arrivato ma ho una gran voglia di andare sul campo. Ho 37 anni, abito a Milano, e ho voglia di divertirmi Naturalmente cercherò di essere una spalla all'altezza.
Willy7 [Partecipante] 5 Inviato 22 Ottobre 2012 Inviato 22 Ottobre 2012 Che ne dite di organizzare una macchinata per l'evento di sabato a Bologna?
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 23 Ottobre 2012 Inviato 23 Ottobre 2012 Mandate un MP a Xander che vi fa entrare in uno dei gruppi di FB più grande d'Italia (se nn il più grande). il gruppo riunisce principalmente persone di milano e dintorni ma ci sono anche gente nel sud, centro, a bolzano, ecc. se nn addirittura all'estero. il gruppo ovviamente è segreto e nessuno potrà vedere niente se nn voi stessi e gli altri partecipanti del gruppo.
DevilAngelMan [Partecipante] 5 Inviato 8 Gennaio 2013 Inviato 8 Gennaio 2013 ciao a tutti, ci sono anche io! Ho 37 anni vivo a Como ma sono spesso a Milano. Ho appena scritto a Xander per il gruppo su fb A presto!!
Messaggi raccomandati