BillyTheCowboy [Partecipante] 890 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 Ecco fatto, ci son finito anch’io. come la migliore delle tradizioni blockbuster in stile “american pie”, mi son ritrovato a scommettere con un caro amico che entro 3 mesi mi porterò a letto una tizia fidanzata che lui reputa per me irraggiungibile. Premetto che ho accettato la scommesa per gioco, perché non l’ho mai fatto prima, perché la cosa mi intriga e perché la tipa in questione è piuttosto avvenente; e non perché mi sento un seduttore infallibile. Oltre ad alcuni suggerimenti seduttivi (vi descriverò anche la situazione) mi piacerebbe anche sapere se vi è mai capitato, se ci siete riusciti, come vi rapportate con la scadenza che si avvicina etc etc…. Come vi comportate di fronte alla pressione del dover vincere? La usate come motivazione in più oppure la reprimete facendo finta di nulla? Dicono che una scommessa alle volte aumenti la nostra determinazione, un po’ come l’adrenalina ci dà una forza fisica che non pensavamo di possedere. Riguardo la tizia, beh che dire, HB7,5 studentessa diligente e responsabile ma con un circolo sociale piuttosto vasto, fumatrice, amante dell’aperitivo, elegante nel vestire e con l’aria di una che se la tira, chiaccherona instancabile e quasi nevrotica ma, parlandoci a lungo in 3-4 òccasioni, mi è parsa molto intelligente, con un gran senso pratico. Mi è inoltre parsa piuttosto umorale ed emotiva. La classica vamp delle zone “bene” di una città che scopri avere un lato da brava ragazza sognatrice che nasconde a tutti. Mi è capitato di farle il cubo qualche tempo fa, per vederla quasi in trance ascoltare il verdetto del giochino, per poi sbottare con una reazione abbastanza emotiva quando le ho detto che il risultato glielo avrei detto la volta dopo. Immagino quindi di dover far riferimento a una seduzione più “emozionale” con sguardi, contatto fisico, proiezioni future, suggestioni, p&p, ascolto in silenzio etc etc Mi piacerebbe sapere anche da voi che tipo di “avvicinamento” utilizzereste. Il fidanzato: una specie di dandy, parecchio fuori dagli schemi, che la fa uscire di testa ogni 5 minuti ma che le garantisce uno stile di vita piuttosto elevato viziandola. A voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumer [Partecipante] 13 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Essendo fidanzata io farei così, Cercherei di usare il metodo della "sorella minore" in modo da evitare che eventuali sensi di colpa possano impedirle l'attrazione nei suoi confronti, nel frattempo cerca anche di mostrarti in grado di soddisfare i bisogni che il suo ragazzo non sa più soddisfarle: se la fa andare fuori di testa molto spesso è perchè questo ragazzo ha qualcosa che a lei non piace: mostrati ai suoi opposti su questa caratteristica e il suoi inconscio farà sì che verrai percepito come "migliore" nei confronti del suo attuale ragazzo. Ps: sono contrario alle scommesse a meno che non siano per il tuo sviluppo personale col fine di darti un obiettivo: ti fanno agire in relazione dell'obiettivo finale (in questo caso portarla a letto) e ti fanno dimenticare su cosa si basa game, tutt'altro che basato sull'obiettivo finale Un abbraccio, Lumer BillyTheCowboy ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BillyTheCowboy [Partecipante] 890 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 La "sorella minore" l'ho scoperta per caso in questi giorni qui su IS, non ci avevo mai pensato (sebbene io abbia effettivamente una sorella minore con la quale però io guerreggio solamente) e credo che proverò ad adottarla. Credo che potrebbe funzionare, ma come al solito, và calibrata bene per non finire in FZ. Riguardo gli atteggiamenti del fidanzato, beh, forse il tuo ragionamento "per contrasto" funzionerebbe se la donna non fosse legata cosi tanto emotivamente a quella persona, in quel caso, si troverebbe a giudicare in modo imparziale tra due cose, e sceglierebbe quella che la farebbe stare meglio. Il problema è che si prendono e si mollano di continuo; per superare il ragazzo, dovrei creare un'altrettanto forte connessione emotiva. Beh, riguardo la scommessa, è venuta fuori alla fine della classica provocazione tra amici di una vita: "no ma quella là è troppo bona per te..." Comunque condivido il fatto che una scommessa influisca sul "mindset" spingendoci a ragionare per "traguardi" e non a vivere e goderci il momento, in compagnia di una persona che magari potrebbe pure rivelarsi interessante. Lumer ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toreador [Partecipante] 112 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Le devi far capire che tra voi ci sarà "solo una notte, e mai più", ma deve considerarti "interessante"... Devi usare uno stile particolare: misterioso, veloce, fuggevole, concreto e "forte" nel kino. Il tuo linguaggio del corpo deve comunicare esplosività e fascino travolgenti... colpiscila (baci a stampo) e scappa (impegni, urgenze, non letteralmente!)... per una, due, tre... la quarta ti cercherà lei. BillyTheCowboy ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stenford [Partecipante] 727 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Il fidanzato: una specie di dandy, parecchio fuori dagli schemi, che la fa uscire di testa ogni 5 minuti ma che le garantisce uno stile di vita piuttosto elevato viziandola. A voi. Buon per te! Significa che al posto di cercare di capirla la vizia... cerca di farle capire che uno dei tuoi valori(usa una routine) è conoscere ad un livello profondo le persone. In questo modo la porterai a pensare che tu la capisci e il suo ragazzo no. Non cadere nello zerbinaggio però BillyTheCowboy e Bado ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BillyTheCowboy [Partecipante] 890 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Ragazzi mi state dando tutti dei suggerimenti utilissimi, che poi a pensarci bene, se uno li applicasse anche quotidianamente con HB del proprio circolo sociale, credo che funzionerebbero comunque molto bene, indipendentemente da fidanzati, scommesse o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 A me è successo di riuscire a chiudere una ragazza fidanzata,ma lei viveva una storia a distanza quindi non è stato complicatissimo,li è bastata la presenza costante di un uomo per farle perdere la testa. Comunque devi capire in cosa pecca il suo ragazzo(sesso,affetto,protezione,se la ascolta) e insinuarti in una crepa,nel caso tuo sembra che il ragazzo non sia un totale afc quindi devi puntare a mettere sul banco tutta la tua mercanzia e attribuirli un valore altissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati