Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nexis
Inviato

Salve PUA,

avete mai provato a fare seduzione in ascensore?? Quando siete soli (o perchè no, quando l'ascensore è pieno) con un HB? Magari con una battutina, o avete provato del kino (anche magari un pò spinto, ma con discrezione, per vedere le reazioni della HB). Siete mai riusciti a K-clodere o F-clodere un HB in ascensore? Certo sarebbe molto eccitante, ma penso ci sia un certo livello di difficoltà. Sinceramente voglio fare qualche tentativo con alcune mie vicine di casa piuttosto carine (HB 7). Mi capita di salirci in ascensore insieme e scambiare i soliti convenevoli, ovviamente non perdo occasione per il C&F, ma non ho mai provato a fare Kino ancora

Tango7.1
Inviato (modificato)

beh per arrivare a f-chiudere in ascensore bisogna essere in un grattacielo e partire dal piano terra per arrivare sul tetto...

anche se personalmente credo che in ascensore le difese delle ragazze siano più basse perché si tratta della classica situazione imbarazzata in cui non si sa cosa dire. dunque è giusto essere C&F e "sdrammatizzare", avviando magari una bella conversazione che sarà inesorabilmente interrotta dall'arrivo al piano (time costraint).

in questo modo si stabilisce un rapporto che potrà poi essere approfondito con "visite al piano" bussando alla porta perché abbiamo finito il prezzemolo, o chissà che alla volta successiva in ascensore non ci inviti per un tè.

Modificato da Tango7.1
  • Mi piace! 1
arcente
Inviato

eviterei di fare kino in ascensore con semi-sconosciute non credo gradirebbero il fatto di essere in un luogo chiuso solo voi 2 con un semi sconosciuto che le tocca