Vai al contenuto

andare in giro da soli

seal

Messaggi raccomandati

seal

Buona serata a tutti. Sono giunto alla considerazione che forse l'unico modo per smettere di girare con gli zombie con cui mi vedo ora, che non solo non sargiano, ma che a 21 anni non hanno voglia di uscire di casa il sabato sera, è iniziare a uscire da solo, almeno x cominciare, nella speranza di potermi aggregare a qualcuno che incontro, o magari conoscere altri che cercano nuovi amici, chi lo sa..

Secondo voi andare in giro da solo come verrebbe visto? Un po' ridicolo o può funzionare?

Se qualcuno lo fa o lo ha fatto, che luoghi e momenti della settimana mi consigliate?

Non posso più sprecare il mio tempo con ragazzi che a 20-21 anni vivono come se ne avessero 70, è sempre più deprimente. Mi viene da ridere quando alla mia proposta di uscire rispondono: ''Tanto stasera non c'è niente da fare''.....con tutta la f..a che c'è in giro il sabato sera mi vengono pure a dire che non c'è niente da fare O.O, sono irrecuperabili...non li ho ancora mandati a quel paese perchè x ora è la mia unica compagnia.

Grazie a tutti quelli che mi rispoderanno, buoni consigli sarebbero oro colato, perchè devo fare qualcosa e anche in fretta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Se fai una ricerca sul forum se ne è discusso molto.

In estrema sintesi, muovendoti da solo, sei libero di scegliere luoghi, giorni ed orari in base a quel che ti piace fare, conseguentemente, sarai più rilassato per non doverti scervellare a conciliare le esigenze della comitiva con le tue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

seal dipende che fai...

pure io giro il pomeriggio da solo da quando mi sono staccato dalla ex compagnia sfigata con cui uscivo mesi e mesi fa, ma alla sera ( sopratutto nel week end ) devo dire che mi pesa molto di più uscire da solo, non so il perchè.

Forse mi pesa l'andare in disco da solo, o sargiare in giro da solo di sera... boh sta di fatto che mi sento a disagio.

Vedi tu, io ti consiglierei di provare, ma dato che non l'ho mai fatto non posso darti un parere concreto! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

è il concetto stesso di "compagnia" ad essere sfigato, anche se da ventenni ci siamo passati tutti. È molto meglio avere tanti amici di giri diversi (legati da passioni a tema) e poi unirti all'uno o all'altro a seconda di quello che è di volta in volta più interessante.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Io ho sempre avuto un certo fascino sulla solitudine....

pero' tempo fa, feci l'errore che con i miei vecchi circoli sociali, una volta allontanati NON li cercavo piu'!

Dicevo addio troppo facilmente! Fino a quando NON sei completamente da solo!

Poi ho capito che NON dovevo essere amico con tutti quanti! ma potevo essere un semplice conoscente!

Quando conosci dei ragazzi, NON significa che devi condividere le tu passioni, le tue difficolta' o i tuoi successi!

Ma puoi semplicemente parlarci e rimanere in un'amicizia molto tranquilla... dove ci esci ogni tanto per farti due risate... ma poi finisce li!

NON per forza devi condividerci le donne!

questo e' un problema che ho affrontato io e vedo affrontare tanti altri ragazzi...

Dividi l'amicizia in due categorie:

amici dove ci condividi esperienze

conoscenze dove ci condividi una serata o quattro chiacchiere!

Imparare a gestire l'amicizia e' un'elemento importantissimo... ma soprattutto farai in modo che ovunque andrai conoscerai qualcuno!

Naturalmente impara a circondarti da persone positive.... ma quando trovi quelle negative, NON significa che devi mandarli a quel paese... ma semplicemente che invece di invitarli a casa, uscirci a rimorchiare... ti soffermi a parlarci, farti 2 risate e poi ognuno per la propria via ;)

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
B-Meister

Secondo me una persona se gira da solo in giro, si distrae di meno a parlare con il proprio/i amico/amici. Con questo voglio dire che se siamo soli, riusciamo a concentrarci meglio nell'osservare la presenza di qualche HB di alto livello. Poi però penso anche che le ragazze vogliano sapere con chi usciamo di solito, quindi ti conviene trovare un nuovo giro di amici, magari con la tua stessa passione per le ragazze e per il divertimento. Quelle volte che uscivo da solo con qualche ragazza, tutte mi chiedeva o con chi giravo, quindi magari avere parecchie conoscenze avvolte non fa male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

C'é un mio amico natural che afferma ció (Molto gasante anche per il frame,a mio parere):

Se giri da solo, la donna é piú disposta a conoscerti. Lei vedrà che tu hai le palle di andare girando da solo. Se invece stai con tanti ragazzi...ti vede come un "wagliunciello"(Che dalle mie parti significa piccolo/immaturo ecc.)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

night

C'é un mio amico natural che afferma ció (Molto gasante anche per il frame,a mio parere):

Se giri da solo, la donna é piú disposta a conoscerti. Lei vedrà che tu hai le palle di andare girando da solo. Se invece stai con tanti ragazzi...ti vede come un "wagliunciello"(Che dalle mie parti significa piccolo/immaturo ecc.)

Ottima osservazione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti