Vai al contenuto

La mia situazione...


Cristiano.Ronaldo

Messaggi raccomandati

Cristiano.Ronaldo

Vi scrivo queste righe, per chiedere consiglio a persone con piú esperienza e bravura di me presenti su questo forum...oltre al fatto che é Sabato sera e io ho la febbre a 38 :/

Quella ragazza... La ragazza che alla fine della nostra storia, mi spinse a cambiare...e guarda un po' dove sono ora, ho tutti i mezzi per diventare un esperto di donne;un sogno.

La nostra storia, durata un annetto, é finita nel lontano 2010; e io cambiai scuola(Non per lei ovviamente D: ) e mi sono rimsso alla grande ...eh beh, sono molto cambiato da quei tempi (Non vi potete immaginare quanto).

Poi nel 11-12 , arriva nella mia scuola...e quando mi vede beh é molto sorpresa, pensa un po' , la ragazza piú carina della città(Non scherzo :| ) é stata attratta da me pur giocando come un super-mega afc, e ora mi vede cambiatissimo, sicuro (La palestra aiuta ;) ) e altre cose...beh é chiaramente attratta di nuovo.

Ma lo stolto me decide di ignorarla, e dopo 2 mesi, si mette con un altro...vuoi per ripicca, chiodo scaccia -chiodo o altre cazzate varie.

E ora? Ora stanno ancora assieme.

Ma pur essendo impegnata, continua a mandarmi segnali quando il ragazzo non c'é (Pensate un po', in gita sono uscito dalla stanza in mutande e casualmente c'era lei, sbava, e io con atteggiamento " prova a prendermi" torno con calma in camera, e lei? Prende e bussa alla porta. E io? Mica apro -.- ) , per non parlare di scambi di sguardi che a me piacciono molto o parlate casuali cosí. Comunque continuo a non fare nulla perché ha il ragazzo, per morale(Sono di sani principi :D) e perché la cosa del ragazzo mi stizzisce.

Ah, mi ricordo che nell'estate 2011 mi cancelló dagli amici e io ,agendo moltk da alpha, le scrissi delle cose per messaggio...lei mi riaggiunse. L'ho interpretato come un "sono ancora qui, puoi fare qualcosa"

Arriviamo ad oggi. L'ho detto, era un caso chiuso per me, io per la mia strada, tu per la tua. Fino a ..ieri notte , dove ho avuto un sogno stupendo (Non pensate male, depravati! XD) e ho pensato guarda chi mi sono fatto scappare.

Va beh, me ne dimentico subito, poi viene il pomeriggio (Oggi!) e in preda alla febbre e il mal di testa...vado a riguardare su facebook grazie al diario, le cose che ci srivevamo prima,i vecchi tempi...le attenzioni che mi dava e che ora da a un altro.

La cosa mi na scazzato e ho pensato...la rivoglio.

Scritto questo tema, ecco la domanda...Boyfriend destruction o ho pagato io e adesso devi pagare tu?(Mi sembra che le discussioni si chiamino cosi)

É ancora possibile riaverla?

Vi chiedo, con gentilezza, di lasciare un bel commentino per una situazione di un ragazzo con la febbre del sabato sera(Carina...) :D

Un abbraccio,

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Nella vita tutto è possibile sono passati anni e puoi giocare un nuovo game con lei sfruttando il fatto di rievocarle le belle sensazioni che provavate un tempo.. Cmq secondo me sei nella sezione sbagliata qui siamo tutti a soffrire per amore indi per cui riconquistare l'ex nn è nel nostro intento.. Noi le vogliamo mettere sotto ma nn col nostro atteggiamento alpha ma con un bel TIR da venti quintali:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackJack

Ciao cristiano ronaldo,non ascoltare peeny,ha la ferita ancora fresca,e il dente avvelenato(Paolo,mi piaci cosi animale,ne uscirai presto,tra poco l'odio diventerà voglia di risalire!).Guarda io ti posso dire quel che penso,poi sei libero di fare quel che preferisci..Stavi con lei 2 anni fa,come sei cambiato un sacco tu lo è anche lei,quindi non ti aspettare che riconquistandola riavrai la tua vecchia storia..A detta tua la palestra e il superare l'abbandono ti hanno reso una persona diversa e migliore(e ti credo perchè anche io ho superato da poco la oneitis,e anche a me palestra e dolore mi hanno forgiato)quindi perchè vuoi ancora lei?non è una domanda retorica,è una domanda reale.Dici che puoi avere un sacco di ragazze,lei è già stata tua,non credi che sia meglio passare avanti?Ti anticipo che secondo me non è MAI impossibile riprendersi la ex,ma sono anche dell'idea che è cosi bello il gioco della seduzione,conoscere ragazze nuove..Perchè fossilizzarsi sull'idea di rivolere una persona che ci ha fatto del male in passato?Secondo me è un pò una questione di orgoglio maschile,tu in testa pensi "Visto cara,prima ero uno zerbino e mi hai mollato,ma ora quello zerbino ti fa impazzire!!".E' del tutto normale se ti girano pensieri cosi in testa,ma io penso che ora che la ferita l'hai chiusa bene andare a riaprirla non sarebbe una cosa saggia..fammi sapere se ci saranno risvolti e che deciderai di fare,a presto,un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

Ciao ragazzi!

Si , ho notato anche io che peeny ha il dente avvelenato, ma credo sia normalissimo ! Per la sezione sbagliata, a dirti la verità, ero indeciso sul dove postare .

Mentre Black, il tuo intervento mi é piaciuto molto !! Cerco di risponderti :)

Voglio ancora lei sia perché mi ricordo dei vecchi tempi,sia perché é davvero bella e anche perché non riesco ad accettare che le attenzioni che dava a me ora le da a un altro! E questo altro, é stato messo in mezzo anche per colpa mia che non ho agito al tempo poiché la mia trasformazione non era completa.Inoltre ho avuto questa sorta di sogno lucido che mi ha aperto gli occhi.

In questi due anni sono andato avanti...ma ho la colpa di avere dei canoni troppo elevati, e non ci sono molte tipe nel mio paesello che li soddisfano(Non sono di Salerno,Salerno); lei,purtroppo,li soddisfa.

Poi come ho raccontato, c'é stata una concomitanza di cose che mi ha ricordato dei vecchi tempi ed é per questo sono qui a parlarvi di questa situazione .

Ció non toglie che questa estate mi dedicheró al 100% alla seduzione, come mi ero già promesso, peró mi piacerebbe ugualmente riavvicinarmi a quella tipa!!

C'é da dire ,peró, che hai proprio ragione...é entrato in campo il mio orgoglio e non é cosa buona! Per non parlare che adesso mi piaccio, fissato con dieta e palestra, sto sempre piú diventando un cattivo ragazzo (Prima ero l'esatto contrario) e non vorrei mai che riconquistandola dovessi tornare come prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Oh si io ho il dente avvelenato e magari anche odio profondo (mixato a delusione per il cuoricino infranto), ma quello che dico è se una persona non ti rispetta perchè rispettarla e renderla partecipe della tua vita? Io sono tornato con due ex nella mia vita e ogni volta non è andata bene, quindi.. poi certo ogni situazione è diversa, ma secondo me meglio una nuova!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

Peeny te l'ho detto é normale! Anche a me é successa la stessa cosa , il tempo rimargina le ferite,solo quello!!

Beh a dirti la verità non credo non mi rispetti,assolutamente:c'é solo un freeze totale fra di noi(Merito mio!), a parte degli episodi detti sopra.

Hai ragione a dire che é meglio una nuova, ma se volete vi mando una foto per mp di sta tipa, e capirete perché vorrei ritentare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

non fissatevi su una sola - tutte queste energie potreste spenderle in ben altro modo - uscite per i locali , c'è un numero impressionante di hb in giro -

siete avvantaggiati , conoscete qualche tecnica per accalappiarle , cosa volete di più ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

Facciamo cosí, ditemi cosa fare per riconquistarla (Quale roba di quale topic applicare! Tenendo presemte che ha un ragazzo), io ci provo,se va va, se non va non va..che mi frega? Ogni lasciata é persa,proviamoci!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Ok il primo punto da fare è un bel freeze di mesi fino a quando non te la DIMENTICHI! appena avrai fatto questo ricontattaci che ti "spiegamo" come riprenderla, ma molto probabilmente non ti interesserà più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristiano.Ronaldo

Ma cosa l'ho scritto a fare quel tema O.O

Io l'ho dimenticata già da tempo! Il freeze é stato fatto e ci sono pure state altre donne in mezzo.

Sai cosa vuol dire che non mi ricordo praticamente nulla della storia con lei? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...