vector92 [Partecipante] 13 Inviato 26 Maggio 2012 Inviato 26 Maggio 2012 Ragazzi scusate,sono di nuovo io e volevo aggiornare la situazione....Come avevo gia detto in un altro post è un mese che la mia ex mi ha lasciato.Stavamo insieme da un anno e mezzo e ci sn rimasto malissimo.A settembre dato che mi trasferivo in un altra città sono stato io a lasciarla e lei c'è stata malissimo...ma senza dirmi nulla ha superato questo dolore e mettendosi con un altro mi ha fatto tornare disperato.Dopo mesi di litigi ha deciso di troncare lei tutto dicendosi di essersi stancata,che non credeva piu alle mie parole,che l ho delusa troppe volte.Ci sono rimasto davvero malissimo e mi sono comportato da zerbino x 2 settimane.Dopo una settimana che non la sentivo,oggi ho fatto con lei un uscita di gruppo e vederla mi ha fatto davvero malissimo,vorrei davvero riaverla e farei di tutto per questo.So che magari sono tutte sensazioni normali,che prova chiunque in questa situazione,ma adesso vorrei solo qualche consiglio per poterla riavere.Se potete aiutatemi.
Messaggi raccomandati