Vai al contenuto

come portarsi a letto una hb fidanzata che mi fa il piedino?


qore

Messaggi raccomandati

qore

Ciao ragazzi, questa sera sono uscito con un gruppo di gente che conosco poco, tra i quali c'è una ragazza fidanzata, bella, bionda, 23 anni, sveglia.

Suo moroso è un afc molto zerbino, c'è poco da dire su di lui.

Lei è la seconda volta ke la vedo, la prima ero già riuscito ad avere il suo numero ma a parte qualche contatto da parte mia (e sue risposte) non ci siamo mai sentiti molto.

Passiamo a questa sera : siamo seduti con tutto il gruppo in una serie di divanetto disposti a quadrato, lei a 90 gtadi rispetto a me, e vedo che mi cerca : allunga il piede verso di me e mi colpisce la gamba leggermente diverse volte. Non ci faccio troppo caso.

Poi ci spostiamo in un pub, e quando mi siedo davanti a lei e parlo con un'altra ragazza lei, la hb fidanzata, allunga il suo piede verso di me da sotto il tavolo e lo passa sulla mia gamba.

Ovviamente voleva attirare la mia attenzione.

Io, a parte guardarmi un attimo in giro, faccio finta di nulla e continuo a parlare con gli altri, e con lei pure.

Ora, penso di essere bravo a parlare, ho fatto un po' di routine alle altre ragazze e lei si è sempre intromessa nei discorsi..

Ma non sono sicuro cosa voglia questa ragazza : forse mi desidera o forse cerca solo l'attenzione e il fatto di poter controllare ed attirare gli uomini.

Io vorrei veramente chiuderla... secondo voi le propongo senza mezzi termini di uscire con me da solo? In quel caso capirei subito che è fatta!

Non so quando la rivedrò ancora in gruppo, forse tra un paio di settimane!

Se vi mancano info chiedetetemi tutto quello che volete :-)

Modificato da qore
Link al commento
Condividi su altri siti

E' ovvio che ti desidera, devi dargli solo l'occasione.

Ma devi agire sotto il radar, non chiedere, esigi. Non devi permetterle di prendersi responsabilità per quello che accade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

perche lei ha agito sotto il radar scusa?? :D

a me sembra che ti ha fatto il piedino, molto esplicita... anzi... cosa volevi che facesse più esplicito di questo in compagnia del fidanzato?

.... quando ti capita dalle uno schiaffo sul culo XD

se se la prende dì che pensavi che fosse un gioco quello che stavate facendo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

e dopo tutti quei segnali non hai provato a isolarla?

Modificato da Tango7.1
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

e dopo tutti quei segnali non hai provato a isolarla?

perchè sono entrato da poco in questo mondo, non mi era mai successo e non sapevo proprio che pesci pigliare...

secondo voi, ora, scriverle qualche messaggio ed invitarla ad uscire è una mossa sbagliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tango7.1

qualche messaggio? UN messaggio :D è l'unica certezza che ho. mai più di un messaggio finché non risponde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Messaggia, e sii anche abbastanza esplicito!

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Ok proviamoci,, auguratemi in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Bene, vi aggiorno su come è andato lo scambio messaggi. Sono andato diretto come mi avete consigliato, ma vi avverto che io con i messaggi NON sono per niente bravo, preferisco lavorare di persona.

Rileggendomi, mi vedo piu' "bisognoso" di quanto volessi essere... Ogni commento è apprezzato, siamo tutti qui per migliorare no? ;)

IO: HB, ho voglia di vederti, per farti finalmente ubriacare sotto le stelle. Quando usciamo?

HB: ??

IO: Stella hai capito benissimo :)

HB: ???

IO: !!!

HB: Quanto hai bevuto stasera? :)

IO: Allora facciamo domani sera?!

HB: Ah ah ah! :)

IO: Ok dopo cena, 21.30 al bar x, poi ti porto io..ricordati che devi offrire tu!

HB: Come? :D Mi inviteresti e poi mi faresti anche pagare? :D

IO: Beh HB devo ancora conoscerti bene, se mi offri un drink guadagni 10 punti

HB: A quanti punti si dovrebbe arrivare ipoteticamente? :) dai su.. vai a far nanne.. non mi sembri in gran forma! :)

Forse qui mi sarei dovuto fermare, ma la tizia continuava a rispondere velocemente e ho pensato ke bastasse insistere un po' di piu'.

IO: Dipende da te.. CI sono diversi modi per guadagnare punti e te li spiego di persona ;)

HB: La prossima volta allora che ci vediamo me li spiegherai! :)

Anche qui mi sarei dovuto fermare, ma ho tentato il tutto per tutto... cercando la conferma che lei l'altra sera mi avesse davvero fatto il piedino:

IO: Tra un piedino e l'altro?

HB: Anche lo sgambetto mi fai? :)

FINE.

Io non so cosa pensare, la tizia è molto sveglia e le piace giocare, ma di tutti gli imput che le ho mandato non ne ha ricambiato neanche uno!

Che sia meglio lasciare perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

blueeyes

uhm... salve intanto:-) stronza malefica ha schivato molto intelligentemente il rferimento al piedino.... Fossimo così bravi noi uomini a girarla sempre a nostro favore!!! Mi da l'idea di voler solo appagare il proprio ego, lasciala perdere per un pò, toglile la certeza di poterti avere e vediamo come si comporta.. nel mentre inizia a lavorare su qualche altra.. anche perchè.. altre 2 scosse anche stamattina... Meglio darci dentro e vivere ogni attimo come se fosse l'ultimo;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...