Vai al contenuto

Farsi presentare l'amica da una HB

Pitbull

Messaggi raccomandati

Pitbull

Ragazzi ho assolutamentee bisogno del vostro aiuto....... Preticamente io conosco un HB 6 la quale è amica di un HB 8 di cosneguenza ho una gran voglia di conoscerla anche perchè è proprio quel tipo di ragazze che piacciono a me, però questa HB 6 non vuole farmela conoscere , ora con l'HB 6 in questione io ho usato qualche tecnica C&F P&P kino ecc... però non l'ho mai k/closata o altro diciamo che l'ho usata come un banco di prova, però lei (HB 6) ora stà per fidanzarsi.... da pochi giorni ho scoperto che lei (HB 6) e questa ragazza (HB8) sono molto amiche perciò io gli ho chiesto di farmela conoscere , però lei mi ha detto che non vuole perchè è gelosa..... Poi io ho insistito è mi ha detto che l' HB 8 è fidanzata ,cosa assolutamente non vera!!! Ora come faccio?? ho insistito più e più volte ma quando gli parlo di questa ragazza svia il discorso non sembra avere alcuna intensione di presentarmela...... avete qualche consiglio da darmi?? vi è mai capitata una cosa simile???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

^ infatti... la hb6 è gelosa di te.. e non ti presenterà la sua amica per ora

quindi se escono insieme a volte magari fai in modo di incrociarle (vedi tu, i posti che frequentano ecc) e poi presentati tu...

Link al commento
Condividi su altri siti