Vai al contenuto

Quando l'ambiente e' ostile!


Wolverine

Messaggi raccomandati

Wolverine

Allora buona Befana a tutti...(si puo' dire?)

Vi voglio raccontare cio' che e' successo fra me e HB informatica!

un bel *close capodannesco :D

lei che mi dice che vuol fare parte della mia vita :D

poco ci manca dal F-close :D

Ma la storia che sembra volgere a lieto fine ha un epilogo inaspettato :mad:

2 giorni dopo capodanno lei viene coinvolta in uno scandalo!

il suo datore di lavoro la deve licenziare perche' la moglie di lui e' gelosa di lei!!!

(Io so per certo che non c'e' nessuno scandalo)

Ovviamente si sente una pezza in quanto viene licenziata senza nessun motivo valido e tacciata come puttana dalla moglie del datore di lavoro!

Da qui in poi non mi vuole piu' sentire, che non faccio che complicare le cose che non devo essere asillante, che non le va di vedermi e sentirmi!

Le chiedo di vederci e mi dice un'altro giorno!!

Io ammetto che ho provato a chiamarla spesso quando e' successo cio' ma solo perche' mi sembrava giusto starle vicina, infatti le ho detto che mi stava fraintendendo e che il mio comportamento l'avrei fatto per chiunque!!

il punto è che abbiamo chiuso il telefono senza capire se ci dobbiamo rivedere piu' o no :confused:

Il mio obiettivo non e' certo diventare il suo zerbino e dopo cio' che ha detto mi voglio allontanare per un po' la domanda e' se la devo remixare , quando e come potrebbe essere il mio game

non sono in one-itis non mi interessa i sentirla!

avevo intenzione di fare passare una settimana e in caso risentirla, se si comporta ancora male avanti un altra!!

voi che ne pensate?? Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sh3ar3r

Ahi ahi, brutto affare le donne in paranoia...

Io se fossi in te le darei un pò di tempo per sbollire la delusione; potresti provare a richiamarla tra un pò di tempo. Una o anche un paio di settimane, giusto il tempo che le passi la tipica pezza femminile (ecco, li mondo ce l'ha con me, pensano che sia una troia, dove ho sbagliato...).

Se poi continua ad essere scortese allora fregatene...Scusa, non è mica colpa tua in fondo, tu volevi solo essere gentile,no? (come no...) :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

mi sembra una domanda da posta del cuore :D

alla fine tu non c'entri proprio nulla! anzi se stesse con te potrebbe essere una vaga "prova" del fatto che non ha inciuci col capo...

a meno che tu non abbia voglia di prendere in mano la situazione (e io francamente non lo farei, sono affari suoi) e' lei che deve vedersela col capo e dirgli che sua moglie non le puo' dare della puttana gratuitamente e non puo' di punto in bianco licenziarla senza un motivo preciso. insomma ci vuole un po' di alphaitudine da parte sua, se proprio vuoi metterci lo zampino tu prova a reframizzarla :D

certo che potevi cercarne una meno psycho!

il tutto molto imho, sono reduce da una cena devastante al messicano e ho i neuroni sfasati; ho saltato il pranzo perche' sento ancora il sapore di fajitas..

edit: ecco, ho letto adesso che il problema e' che l'hai cercata un po' troppo :ehm: in questo caso ti consiglio di lasciarla stare per qualche giorno (magari una settimana), per poi chiederle se ha deciso che non vi dovete piu' vedere (con tono sufficientemente soft). cerca pero' di mostrarti allegro e non preoccupato per la sua condizione (sto immaginando, ma credo che questo fosse il tono di quando l'hai sentita negli ultimi giorni). non escludo che si possa tentare ancora il reframing ma non sapendo cosa/come avete interagito negli ultimi giorni e' difficile da dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...