HankMoody [Élite] 102 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 mediamente, qual' è la percentuale di aperture che vi dà qualche risultato concreto ? in altre parole quanti set dovete aprire in media prima che otteniate un qualche risultato, anche solo un number close solido che vi faccia avere un' appuntamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laro [Partecipante] 4 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 Ma in effetti è una cosa che mi stavo chiedendo anche io ultimamente. Sarà che non sargio tanto ma la percentuale è bassa (anche perchè mi stufo e non contatto più le ragazze =/). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
richipua [Partecipante] 13 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 credo che dipenda dalle circostanze!! io una volta ho aperto con : CIAO MAMMA !! molto divertente! il bello e che lei era piu piccola!! comunque si ! dipende se e sola,se la conosci di vista,se lei e una amica di un tuo cooscente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumer [Partecipante] 13 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 (modificato) nel mio caso preferisco le ragazze singole (set da uno) e ottengo quasi sempre il numero di telefono o almeno il contatto facebook, spesso però poi queste non rispondono anche se faccio molto rapport; per arrivare ad un kiss close o comunque ad avere un numero col quale avrò più probabilità di risposta di norma mi ci vanno 2 o 3 ragazze. (se "collezzioni" anche i numeri o i contatti facebook delle ragazze dei set precedenti avrai maggiori probabilità di risposta almeno da una ragazza) Modificato 30 Maggio 2012 da Lumer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati