Vai al contenuto

Shit test sulla ''prima volta''

Forzillo

Messaggi raccomandati

Forzillo

ciao ragazzi, tornando a casa stamattina, dopo la serata, su facebook ho visto che era online una ragazza con cui ho avuto un filarino 2-3 anni fa (con cui tra l'altro devo andare a vedere un concerto fra 1 settimana) e ci siamo messi a parlare scherzosamente.

PREMESSA: questa è stata la prima ragazza che ho f-closato, ed è piu grande di me. una gran bella ragazza, molto interessante, ma di serio tra noi non c'è stato mai niente.

parlando sfociamo nell'argomento sessualità, e ha cercato di shittestarmi ricordandomi che io la prima volta l'ho fatto con lei. secondo me ho risposto bene al suo ST di merda, però vorrei avere una conferma da voi...o magari qualche ipotetica risposta piu esauriente che le avrei potuto dare.

• parti eliminate per motivi di riservatezza
      poi in seguito abbiamo parlato un po' e lei mi ha chiesto quando avessi fatto l'ultima chiavata, e li è caduta male perchè ne avevo una fresca fresca del giorno prima...da quel momento ha assunto un atteggiamento un po' infantile

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Sono sincerto, hai sbagliato tutto, hai fallito tutti gli ST, ti sei qualificato e hai permesso a lei di guidare il discorso.

Ti riporto le frasi che non mi sono piaciute.

1)"hahahah secondo te aspettavo a te" Qui ti sei qualificato! Avresti potuto rispondere con qualcosa del tipo "no dopo averlo fatto con te non avrebbe avuto senso farlo con altre donne"

2)"bei ricordi" Anche qui:ti ha appena insultato ddicendoti che eri un verginello e tu dici bei ricordi?? Ma che si fottesse avresti dovuto rispondergli "anche a me mi è dispiaciuto farlo con te"

3)"sinceramente io so abbastanza soddisfatto" Soddisfatto di cosa? Sarebbe dovuta essere lei quella soddisfatta del fatto che tu l'hai fatto per la prima volta con lei

4)"voi femmine siete diverse" anche qui frasetta senza senso, tant'evvero che ti ride in faccia 2 volte

Oltre a questo hai sbagliato a non guidare tu il discorso. Tu dovevi dirgli "Invece dimmi tu quanto sei brava a rimorchiarti i ragazzi. Da quant'è che non lo fai con qualcuno?"

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forzillo

a parte il fatto che questa non è la conversazione completa, ma soltanto un frammento....poi secondo me vedi shit test ovunque...capisco che bisogna individuare le frasi che dicono quando provano a metterti in crisi, tipo ''mi dispiace che l'hai fatto con me la prima volta''... ma mi sembra da folli parlare con una e pensare che tutto quello che dice potrebbe essere usato contro di te....

non voglio sembrare uno che si offende, ma se le avessi detto le frasi che mi hai consigliato, spegneva tutto e andava a dormire...ma probabilmente perchè ogni donna è stupendamente diversa da un'altra...e non si può pensare di avere frasi standard...

comunque '' a me mi '' non si dice ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Questa sarebbe una ragazza molto interessante?

Ragazzi, ma perchè non decidete di amarvi un pò di più e la smettete di investire la vostra persona con delle mezze cerebrolese analfabete? 100 euro a chi trova una frase scritta in italiano da questa HB... che inoltre si atteggia da supponente in odor di "ce l'ho solo io..."

Ma per favore, calci in culo e pedalare!!

@ Forzillo: mi sembra che tu conosca la grammatica e la consecutio temporum, illuminami ordunque, dove trovi la forza di continuare una conversazione del genere?

P.s. : questa HB ogni 3 sillabe ti offre la possibilità di fare delle DHV epocali, IMHO. Vai, falle aver 10 orgasmi, e abbandonala...

Modificato da filo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

raider

a parte il fatto che questa non è la conversazione completa, ma soltanto un frammento....poi secondo me vedi shit test ovunque...capisco che bisogna individuare le frasi che dicono quando provano a metterti in crisi, tipo ''mi dispiace che l'hai fatto con me la prima volta''... ma mi sembra da folli parlare con una e pensare che tutto quello che dice potrebbe essere usato contro di te....

non voglio sembrare uno che si offende, ma se le avessi detto le frasi che mi hai consigliato, spegneva tutto e andava a dormire...ma probabilmente perchè ogni donna è stupendamente diversa da un'altra...e non si può pensare di avere frasi standard...

comunque '' a me mi '' non si dice ;)

Ma perchè vieni qui a chiedere consigli quando tanto sai gia che hai ragione tu? Il fatto che è solo una parte di conversazione è un errore tuo. In secondo luogo non è che vedo ST ovunque, vedo una ragazza che aveva voglia di divertirsi un po' con il primo pollo che gli scriveva stuzzicandolo e prendendolo in giro e tu ci sei cascato. Oltretutto se da subito avresti preso in mano la situazione non ti saresti trovato nella situazione di dovergli rispondere a cazzo ogni sua frase.

Ti ride in faccia 2 volte e pensi pure di aver fatto una buona figura? Ma poi qual'è questoST che hai egregiamente superato.

Ma poi "a me mi"? Ma che hai 3 anni?

Modificato da raider
Link al commento
Condividi su altri siti

Forzillo

sono venuto a chiedere consigli con la speranza che me li desse qualcuno di preparato...probabilmente tu non sei la persona adatta...ti ringrazio comunque per l'interessamento.

p.s:presumo che tu non abbia solo un problema di ''a me mi'', ho dovuto interpretare i tuoi messaggi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

sono venuto a chiedere consigli con la speranza che me li desse qualcuno di preparato...probabilmente tu non sei la persona adatta...ti ringrazio comunque per l'interessamento.

p.s:presumo che tu non abbia solo un problema di ''a me mi'', ho dovuto interpretare i tuoi messaggi ;)

Ahahah Hai ragione. Dai mentre attendiamo pareri da gente più esperta tu tienici aggiornato sui risultati con la tua Hb

Link al commento
Condividi su altri siti

Forzillo

non c'è bisogno di avere un atteggiamento ostile ogni volta che qualcuno fa un osservazione, comunque senza ombra di dubbio vi terrò aggiornati...sono qui per questo! ;)

ps: non è la mia hb...le femmine non sono di nessuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Dando un'altra letta alla conversazione, mi sento soltanto di farti notare che hai perso un paio di occasioni per farla qualificare, e precisamente quando lei ha scritto:

- Io lì per lì ci sono rimasta male

- Perche mi disp (?) / Mi disp che era con me

Sulla base della converazione trascritta, queste due frasi sembrano buttate lì a caso, ed avresti potuto risponderle con delle domande sul perchè dicesse queste cose, oppure chidendole di spiegarsi meglio, facendola così qualificare e potendo poi continuare a guidare la conversazione sulla base delle sue risposte.

Inoltre, in linea generale, questi argomenti sono piuttosto rischiosi (con le ex!!) e se non si è sicuri di saperli affrontare con la dovuta padronanza, è più saggio sviare il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti