Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Forzillo
Inviato

si forse è vero, io mi sento sempre abbastanza sicuro sotto questo aspetto...solo che sai, ho sviluppato una forma di rispetto verso questa persona,,,forse perchè essendo piu grande di me avrà sempre la tendenza a sottomettermi...forse perchè è stata la ''prima''...

comunque so che può sembrare strano ma è una ragazza molto intelligente...è solo che ha delle tendenze autodistruttive...

Fournine
Inviato

ciao ragazzi, tornando a casa stamattina, dopo la serata, su facebook ho visto che era online una ragazza

Abbiate l'intelligenza di togliere i link quando fate i copia e incolla, su diochan stanno facendo festa! Ma il concetto di privacy vi è proprio così estraneo? volete farci passare dei guai?

A questo punto tocca usare le maniere forti.

raider
Inviato

Abbiate l'intelligenza di togliere i link quando fate i copia e incolla, su diochan stanno facendo festa! Ma il concetto di privacy vi è proprio così estraneo? volete farci passare dei guai?

A questo punto tocca usare le maniere forti.

In che senso stanno facendo festa? O.O

Forzillo
Inviato

ieri notte mi ha chiamato per dirmi cosa stavo facendo, sono andato a casa sua e f-close.

mi sveglia qualche minuto fa con un messaggio che diceva scherzosamente che avevamo fatto una cazzata...cazzi suoi...

raider
Inviato

mi sveglia qualche minuto fa con un messaggio che diceva scherzosamente che avevamo fatto una cazzata...cazzi suoi...

Occhio che è un altro shit test

Forzillo
Inviato

io penso di interessarle, ma essendo piu giovane di 3 anni, questo rappresenta per lei un disagio, visto che ha sempre frequentato gente da 30 anni in su...e allora ha paura di interessarsi troppo a me, perchè vede il nostro futuro impossibile...secondo me è soltanto scema...perchè non ho mai mostrato interesse per una ltr... si sta facendo solo un sacco di pippe mentali... comunque non ho ancora risposto...e sinceramente non so se risponderò