Vai al contenuto

rompighiaccio + routine + isolamento


The King

Messaggi raccomandati

The King

Ciao ragazzi,

vi chiedo qualche idea per un rompighiaccio per apertura di un set misto a cui far seguire un paio di

routine che coinvolgano la gente e creino attrazione per poi procedere ad isolamento.

Sto parlando di PURO materiale preconfezionato, un vero e proprio siparietto da usare sempre e per

qualunque gruppo, che sia collaudato e funzionante (quindi intendo tutto un procedimento logico

dal rompighiaccio alle routine all'isolamento).

Io ad esempio ne ho creato uno per l'apertura della HB singola che funziona da dio (è un mix di

squalifica, routine anelli, pnl attrazione ecc.) (se volete ve lo scrivo...)

Vi prego di rispondermi offrendo valide indicazioni, non sto cercando il solito rompighiaccio

dell'amica gelosa o consigli del genere "basta essere natural".

Grazie ciao!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Non uso canned per il momento però mi piacerebbe sentire la tua per l'hb singola (o magari anche in coppia non so)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Ciao ragazzi,

vi chiedo qualche idea per un rompighiaccio per apertura di un set misto a cui far seguire un paio di

routine che coinvolgano la gente e creino attrazione per poi procedere ad isolamento.

Sto parlando di PURO materiale preconfezionato, un vero e proprio siparietto da usare sempre e per

qualunque gruppo, che sia collaudato e funzionante (quindi intendo tutto un procedimento logico

dal rompighiaccio alle routine all'isolamento).

Io ad esempio ne ho creato uno per l'apertura della HB singola che funziona da dio (è un mix di

squalifica, routine anelli, pnl attrazione ecc.) (se volete ve lo scrivo...)

Vi prego di rispondermi offrendo valide indicazioni, non sto cercando il solito rompighiaccio

dell'amica gelosa o consigli del genere "basta essere natural".

Grazie ciao!!

sisi scrivi qual'è! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

personalmente ho notato che nei programmi comici , si possono trovare degli ottimi rompighiaccio o routine se si vuole , insomma ho capito che dai programmi comici si puo avere un sacco di materiale divertente che uno lo può adattare al proprio stile come gli fa più comodo

ma onestamente la stai mettendo un po troppo sul matematico , insomma abbiamo a che fare con persone ( precisamente donne ).

come ti ho detto il materiale preconfezionato migliore IMHO lo si trova spesso nei programmi comici . cmq sia stai facendo la stessa domanda che fa quest'uomo nel video

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The King

Ah Vanhael ci risiamo con la matematica!!! Come ti ho detto in sala borsa ognuno ha il suo stile. Io personalmente

sto perfezionando il mio che si basa su molte routine, e negli approcci di ragazze singole ha sempre dato il suo risultato il

trafiletto di 15 minuti che mi sono creato.

Quello che sto chiedendo è esattamente un procedimento MECCANICO E MATEMATICO, FRASE DOPO FRASE, che

recitata alla perfezione crea attrazione e ti permetta di conquistare il gruppo e isolare la ragazza.

Ti garantisco che crea molta più attrazione rispetto al tuo: "bella quella maglietta, dove l'hai presa?" ad un ragazzo del

set.

Sono stili diversi, quindi invito chiunque abbia voglia di portare il suo contributo di scriverlo qui.

Gli spettacoli comici funzionano non perchè sono improvvisati, ma perchè sono stati testati, imparati a memoria e

recitati alla perfezione.

Astenersi perditempo per favore ma solo contributi costruttivi!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

il punto ( imho ) non è cio che dici che fa scalpore ma il come lo dici , gli studi dicono che il 90% della comunicazione non è verbale , pertanto il requisito numero 1 secondo me non è tanto la frase o l'opener o la routine di per se , ma il modo il cui parli e esponi le tue idee alla donna in questione .

Ah Vanhael ci risiamo con la matematica!!! Come ti ho detto in sala borsa ognuno ha il suo stile. Io personalmente

sto perfezionando il mio che si basa su molte routine, e negli approcci di ragazze singole ha sempre dato il suo risultato il

trafiletto di 15 minuti che mi sono creato.

Quello che sto chiedendo è esattamente un procedimento MECCANICO E MATEMATICO, FRASE DOPO FRASE, che

recitata alla perfezione crea attrazione e ti permetta di conquistare il gruppo e isolare la ragazza.

Ti garantisco che crea molta più attrazione rispetto al tuo: "bella quella maglietta, dove l'hai presa?" ad un ragazzo del

set.

Sono stili diversi, quindi invito chiunque abbia voglia di portare il suo contributo di scriverlo qui.

Gli spettacoli comici funzionano non perchè sono improvvisati, ma perchè sono stati testati, imparati a memoria e

recitati alla perfezione.

Astenersi perditempo per favore ma solo contributi costruttivi!!!

infatti è proprio per questo che ti ho consigliato gli spettacoli comici , perché li è tutto testato , e mi pare che sia quello che stai cercando . fidati che li di battute astute ne trovi a valanghe

questo è un bell'esempio di video da cui si possono prendere spunti cosi quando parli di sesso , lo spingi un po sul simpatico .

spero di essere stato utile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The King

Ragazzi per favore, contributi costruttivi!!! I commenti e le battute non fanno crescere ne me ne voi!! Avevo aperto questo thread con la speranza che ci fosse la voglia di condividere le aperture e routine usate nei set misti... Parlo di materiale preconfezionato e funzionante. Chi ha voglia di condividere lo faccia!!! Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

hitch91

tu però scrivi il tuo trafiletto testato di 15 minuti! ahahah

comunque scherzi a parte ti serve qualcuno di navigato perché è abbastanza arduo così su due piedi trovare qualcosa di adatto per rispondere alla tua richiesta...

cioè credo siano cose che devono essere testate..

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Ti ripeto, pian pian mi sto avvicinando a questo mondo (canned etc) però non sono sicuro che esista un approccio sicuro a set misti, penso sia troppo situazionale la cosa... Comunque ero molto interessato alla tua apertura su singola hb, se ti va di condividerlo te ne sarei grato..

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

beh dipende , non ho detto che uno deve essere un comico o fare un monologo davanti a una ragazza, ma che semplicemente a volte trovo cose molto divertenti che si potrebbero usare come routine o anche come opener e via dicendo . l'evenienza che una ragazza ti interrompa può succedere anche quando uno fa una routine , quindi a mio modesto parere non è la routine di per se a funzionare, ma il come viene esposta . in sti giorni ne sto creando una , l'ho chiamata " la routine del dio shiva".

non so quanto possa essere potente ,in quanto l'ho appena elaborata stamattina mentre camminavo per strada , e nella mia mente emulavo il discorso , ma vi dico che questa routine unisce i seguenti argomenti o emozioni :

misticismo , fantasie erotiche , sesso , fede , india , Yoga , tantra ,piacere fisico , relax , connessione profonda con la donna in questione , meditazione . questi sono quelli che mi vengono in mente , ora vedo di scrivere un bel file su questa routine e lo lascio , non è stata testata , però siccome la routine si basa su meccanismi verificati nella PNL , tecnicamente dovrebbe funzionare , e dovrebbe anche mantenere lunga la conversazione e soprattutto darle la sensazione di relax ora appena posso posto tutto e datemi un piccolo parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...