Vai al contenuto

rompighiaccio + routine + isolamento


The King

Messaggi raccomandati

The King

Vanhalen l'avevo capito subito che sei un grande!!! Dobbiamo trovarci in sala borsa per scambiare materiale ma sopratutto i manuali sulle routine. Quando ne avremo due testate che funzionano per i set misti allora avremo in mano il mondo! Aspetto tue news! Intanto provo anch'io a leggermi qualcosa da lovesystem e ad elaborare qualcosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen

grazie mille ! cmq a occhio e croce la tecnica funzionerebbe meglio con l'ancoraggio ! ora sto scrivendo il maledettissimo file dove ho fatto un piccolo sunto di quello che puo interessare . cmq questa routine l'ho inventata perché ho notato che molte hb sono affascinate dalla yoga , cultura indiana , il tantra , quindi si puo anche tirare fuori l'argomento sesso senza passare per dei pervertiti

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Io ad esempio ne ho creato uno per l'apertura della HB singola che funziona da dio (è un mix di

squalifica, routine anelli, pnl attrazione ecc.) (se volete ve lo scrivo...)

Ma ora te stai scrivendo quella field testata che dici qui o un altra che stai creando? a me interessava quella testata per andare sul sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

GAMER

non posso esserti utile essendo nuovo! ma apprezzerei se tu parlassi della tua routine per il set singolo :)

devo imparare molto e visto che voglio basarmi molto sul canned sono sicuro che aiuterebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Fraz

Per quanto sia inutile ciò che stai facendo (e lo capirai col tempo) ti dò questo link: http://www.italianseduction.club/forum/t-23802-il-manualino-del-canned/

Puoi fare tutte le combinazioni che ti pare... volendo io tempo fa avevo costruito una struttura (FLESSIBILE altrimenti rimani come un coglione senza parole) che durava più di mezzora tra opener - routine - storie DHV e domande personali. Vedi tu ;)

PS non chiedetemi di postarla perchè l'ho tolta e sto evitando di giocare Canned, le routine vanno usate come il pepe!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...