Noncisofare [Partecipante] 157 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Salve a tutti ancora una volta stasera ho avuto la conferma che con del mondo delle donne, non ci capisco nulla. Conosco una ragazza su fb. Ci troviamo, caffe, ragazza molto colta e simpatica ma non mi piace granchè, anche se di fisico è ok. Ci rivediamo oggi, conferma la prima impressione, uso qualche tecnica del game, molto comfort poco kino. La classifico come "brava ragazza" probabilmente vergine. Che mi va a dire poco fa? Che non vuole storie serie, ed è una ragazza che "salta di fiore in fiore"... Non condivido sicuramente il sesso inteso solo come sesso e basta (a quanto ho capito quello che manca è il pagamento) però questo non mi riguarda, ognuno è libero di fare quello che vuole, la cosa che mi spaventa e mi lascia davvero attonito, come è possibile che abbia sbagliato di tanto? Come è possibile che abbia potuto classificare in ragazza probabilmente vergine, una troia? Quali segnali dovevo cogliere che non ho minimente colto? Ho una tristezza sopra assurda.... mi sento di avere l' esperienza di un ragazzino di 13 anni quando invece ne ho 28 Mi vedrò domani poichè si è pentita di avermelo detto in chat, ma non so veramente che cosa dire. Da un lato, vorrei darle un insegnamento morale, e quindi dirle che la reputo intelligente ma non condivido quello che fa, ma alla fine chi sono io per dire quello che è giusto o no? L' idea di fare sesso con una che magari poche ore prima lo ha fatto con un altro, e dopo di me un altro ancora... mi fa ribrezzo. Anche se, ad essere sincero, ho bisogno di esperienze, poichè ho fatto sesso solo con la mia ex Welcome to the real world, Neo? P.s. Non potete immaginare come sto... che strana sensazione.. mi sento un COGLIONE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filo [Partecipante] 2961 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 (modificato) Scegli semplicemente se vuoi trombarla oppure no, e se la risposta è sì, allora fai ciò che è in tuo potere per chiuderla; lascia perdere le prediche morali... E poi "di fiore in fiore" non significa certo 3 amanti al giorno... Modificato 28 Maggio 2012 da filo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appassionato [Partecipante] 54 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 La tua storia mi conferma l'idea che mi sono fatto nella mia testa.. Le ragazze sono tutte delle zoxxxle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4946 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Se ci fosse una sezione worst-of, questo post sarebbe un buon candidato mikeymikey, stenford, BananaNike e 5 altri ha reagito a questo 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fournine [Élite] 291 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Se ci fosse una sezione worst-of, questo post sarebbe un buon candidato quotissimo, segnalato per lo spostamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1073 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Caro Noncisofare, ma chi cazzo sei un Calvinista o un Amisch???........sei su un sito che parla di seduzione, di come fare a rimorchiare a piu' non posso e poi se vedi una ragazza che ha le possibilità di fare cose che magari tu ti sogni la notte di poter fare, la etichetti come troia????? :...........Ma per piacere!!! Vuoi dare lezioni di morale a questa ragazza??? Uno che scopa molto è un Pua invece una donna che tromba molto è una troiaaaa??? Sei veramente tristissimo!!! De Andrè diceva " si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesu' nel tempio, si sa' che la gente da buoni consigli........quando non puo' dare il cattivo esempio"!!!! Cresci un po' e finiscila di fare il moralizzatore!!! purple pill, Pitbull, Forzillo e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 (modificato) ancora co sta storia vergini/troie...ma la colpa e' di uomini cosi' se le donne si comportano in certi modi, senza offesa,vedi probabile che questa musa non va manco al cesso Modificato 28 Maggio 2012 da mike85 daniel94 e Mark81 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alphabeta [Banned] 1552 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 spero sia uno scherzo lei non è una tro.ia - semplicemente non vuole qualcuno che si azzecchi a lei e parli di matrimonio dopo un'ora - vuole stare tranquilla , si vuole divertire e da quanto ho capito vuole restare single - e per me fa anche bene ! purple pill e Mark81 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaNike [Partecipante] 346 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 E io che CREDEVO fosse una brava ragazza!!! La consecutio ragazzi è importante! Witcher e tizzone ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caporex [Partecipante] 725 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 mah, siamo sicuri che sia vero ciò che ha detto? mi fa molto strano una ragazza che alla prima uscita si autoclassifichi una che salta di fiore in fiore. Se fosse vero, di solito cercherebbe anzi di nasconderlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati