pasimo [Lurker] 1 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 (modificato) C'è una ragazza che conosco da un po' di tempo. Non c'è mai stato niente, ci siamo visti sempre per caso in città e sempre velocemente. Ultimamente eravamo usciti con altri amici perchè a me cominciava a piacere, ma da lei non vedevo niente: provai anche a cercare di sentirla e a farle venire voglia di sentirmi, all'inizio sembrava ricambiare, poi tutto d'un tratto ha cominciato a non filarmi più. E' da pochi giorni che la sto risentendo (non è una che ti da facilmente corda) e le propongo (per ieri) di andarci a prendere qualcosa in un locale della zona (ovviamente non da soli, lei sarebbe sicuramente venuta con una sua amica ed io con un mio amico, almeno così eravamo rimasti). Fatto sta che ieri ci vediamo in questo pub e per vari motivi, siamo da soli. Cerco fin da subito di farle una buona compagnia e ci riesco. La faccio ridere, parliamo, ridiamo, scherziamo: tanto che all'inizio lei mi aveva detto che sarebbe rimasta poco, invece poi siamo rimasti oltre la serata, a bere oltre una semplice birretta. Insomma credo proprio di averle fatto una buona impressione ieri, sembrava come se non se ne volesse andare. Anche perchè era la prima volta che stavamo a tu per tu, da soli, a prenderci qualcosa. Era la prima volta di una serata tutta nostra. All'uscita niente continuiamo a scherzare e poi dopo un po' le mando la buonanotte con un sms (ho il suo numero da qualche tempo) e lei risponde. Il punto è che io penso che lei mi veda come amico e niente più. Questo perchè ci conosciamo già, e secondo me potrebbe essere un punto a sfavore. Non so se sono riuscito a fare colpo ieri sera, ma sicuramente è stata bene ed ha trascorso una serata piacevole con me. Io cercavo comunque di mantenere l'eye contact, cercavo di far trasparire il mio interesse anche con lo sguardo, con la voce, ecc. Ora devo "sfruttare" questo ricordo di me piacevole che ha, per andare avanti. Cosa posso fare? Sentirla via sms è una buona cosa? Chiederle di uscire? Ah, il prossimo fine settimana non c'è, è fuori Grazie a tutti... Modificato 28 Maggio 2012 da pasimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raider [Partecipante] 135 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Ok allora 2 errori: Il primo è il messaggio. Io lo avrei evitato, non c'era altro da aggiungere, tutto ciò che vi sareste dovuti dire ve lo siete detti durante l'appuntamento. In secondo luogo poi c'è il fatto che hai cercato di farti vedere interessato. Questo è un bell'errore di fondo, infatti devi comportarti all'esatto contrario. Cosa ha fatto lei per guadagnarsi la tua attenzione e il tuo interesse? Solo il fatto di esser bella non basta! Deve guadagnarsele queste cose. Detto questo fissa il DAY2 tramite telefonata, e il giorno dell'appuntamento spingi con il kino e cerca di chiudere. Ricordati che se non chiudi entro 3 uscite probabilmente te la sei bruciata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasimo [Lurker] 1 Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Ok allora 2 errori: Il primo è il messaggio. Io lo avrei evitato, non c'era altro da aggiungere, tutto ciò che vi sareste dovuti dire ve lo siete detti durante l'appuntamento. In secondo luogo poi c'è il fatto che hai cercato di farti vedere interessato. Questo è un bell'errore di fondo, infatti devi comportarti all'esatto contrario. Cosa ha fatto lei per guadagnarsi la tua attenzione e il tuo interesse? Solo il fatto di esser bella non basta! Deve guadagnarsele queste cose. Detto questo fissa il DAY2 tramite telefonata, e il giorno dell'appuntamento spingi con il kino e cerca di chiudere. Ricordati che se non chiudi entro 3 uscite probabilmente te la sei bruciata Sul fatto che abbia cercato di farmi vedere interessato non lo vedo come un problema, è quello che voglio! Spingere con il "kino" cosa vuol dire? e cosa intendi per "chiudere"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 leggi un pò qui http://www.italianseduction.club/forum/t-14898-passo-1-dove-sono-che-cosa-italianseduction/ comunque per kino si intende contatto fisico; la chiusura invece, nel tuo caso, consiste nel baciare la ragazza tornando in tema, non farti vedere troppo preso da lei, devi essere sicuro di te stesso e non starle sotto come un cagnolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati