Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thunder99
Inviato (modificato)

Ok ragazzi, appena iscritto. Sono veramente confuso, ultimamente sto "frequentando" questa ragazza strachiusa ed per me è la prima volta... ho sempre avuto a che fare con ragazze estroverse vogliose di giocare.

La situazione grosso modo è questa: Siamo entrambi 18enni con la differenza che io nel mio piccolo ho le mie esperienze sessuali lei no, la sua prima uscita l'ha avuta con me, si è presa una fortissima cotta per me tempo fa solo che ero impegnato e la rifiutai. Ad oggi ho deciso di riallacciare i rapporti. Lei mi considera uno stronzo (sai che novità) dice di odiarmi di volermi morto :) :) io ci scherzo ma nulla di più. La cerco sempro io per telefono, lei sempre disponibile per uscire... il problema è che dal vivo lei non parla sembra di passeggiare con una muta, questo accade quando usciamo in compagnia ovvero cerca di evitarmi stando con una nostra amica. C'è stato un day1 molto kino da parte mia lei nonostante la chiusura mi son reso conto con il tempo che avvrebbe voluto il bacio (non ne sono sicuro) ma sul momento non mi passò per la testa visto che mi fa girare le scatole con il suo atteggiamento.

Sono confuso perchè non c'è dialogo non parla, non ha amici maschi, ha solo 2 o 3 amiche, non riesco a capire se le piaccio o meno, per messaggi sembrerebbe interessata ma dal vivo tutt'altro.

Come comportarmi????

Modificato da Thunder99
Thunder99
Inviato

dimenticavo... siamo rimasti che non ci sentivamo più per via del suo comportamento. Che consigliate di fare?

Desmos
Inviato

Oddio sei nella mia STESSA situazione! E non so davvero aiutarti...

filo
Inviato (modificato)

Ragazzi io non mi sono mai trovato in questa situazione (qualcosa di simile sì, ma più leggero) ma dato che ho qualche annetto in più mi sento di consigliarvi: le interazioni con una hb, dovrebbero, generalmente, seguire un climax cresente dalla presentazione al f-close; bene, appurato ciò, aldilà di quello che tu sospetti che lei possa pensare nell'intimo segreto del suo mutismo, penso che dovresti adottare grossomondo il seguente atteggiamento:

Visto che non vuole parlare, ottimo, passiamo subito allo step 2...

Ecco, io non sono propriamente un esperto di routine pre kiss-close ecc. ma in linea di massima potresti tentare con qualcosa di scherzoso ma realistico del tipo:

Mentre siete da soli abbracciala, trovatevi di fronte, cerca di sentire se c'è un pò di tensione, e tu le dici "sai io avrei anche piacere di parlare un pò, ma visto che non sei della stessa opinione..." e la baci, e vedi che succede

Good luck

Modificato da filo