Vai al contenuto

FEEDBACK: Millionaire Mind Intensive - MAGGIO 2012


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Ciao Menti Milionarie!

In questo topic potete lasciare i vostri feedback sul weekend che abbiamo passato assieme ad altre 2200 persone!

Io vi ringrazio per questi fantastici giorni! Una vera squadra di 30 straordinarie persone che sanno divertirsi come dei bambini e sanno anche cogliere le opportunità che la Vita ci offre! Sono sicuro che il prossimo anno saremo almeno 100! O, chissà, forse 300!!! ;)

Un forte abbraccio!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

copio e incollo il mio messaggio di stamattina nell'altro topic:

Sono rientrato stanotte dal MMI: è stata una delle ESPERIENZE PIU' INCREDIBILI della mia vita!

Mi ero iscritto, a dire il vero, con un certo scetticismo: da ignorante della materia, pensavo che non avrebbe avuto alcun effetto su di me.

Ora, sono le 9.22 del lunedì dopo (meno di 12 ore dalla conclusione!) e ho già due possibili partner in progetti finanziari dal potenziale inimmaginabile!

Signori, poche parole: il MMI vi da un'energia e un'apertura mentale mai vista prima.

Cominciate a muovervi e l'Universo si muoverà per voi!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Figata pazzesca!!

OK! E' vero che Eker prova a vendere tutti i suoi corsi durante il MMI.... ma la sua stessa vendità fa da scuola agli imprenditori di oggi e di domani. E tutti gli argomenti toccati, soprattutto quelli volti alle paure e credenze, aprono davvero la mente.

L'elastico probabilmente lo riutilizzerò :)

(Vi prego, copiatelo per il training ONLYONE. Anche l'approccio!)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Per me e' stato incredibile! Il corso da forti spunti su cui riflettere nelle convinzioni in generale che uno ha sul denaro. Ti fa' capire poi tra le righe come funziona una vendita durante la loro sponsorizzazione. Il tutto condito in un ambiente di persone di successo e che hanno l'ambizione di essere ricche e libere finanziarimente. Inoltre comprendi che questo tipo di ambizione non e' sbagliata anzi! Da ricco puoi fare molto di piu' e non come uno crede magari che i ricchi sono tutti cattivi e egoisti. Consigliato a tutti quelli che hanno capito che il denaro e' una delle cose importanti nella vita che ci permette di vivere con serenita' lo stile di vita che piu' ci piace.

Modificato da XXchaking
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Evento molto, molto e ancora molto interessante. E lo dice uno che va controcorrente, al quale alcuni modi e certe azioni durante il corso non sono proprio andate a genio.

Cosa mi è piaciuto?

1 - molte persone interessanti presenti, è stata un'ottima occasione per accrescere la mia rete di conoscenze in ambito business

2 - ho assistito personalmente a un'operazione di vendita colossale (chissà quanti soldi si sarà fatto in un solo week-end), potendola studiare e analizzare

3 - molti contenuti interessanti, e tanti spunti su cui riflettere. Un'illuminazione tra tante: ho scoperto uno dei miei limiti nel business (magari è anche l'unico... :spiteful: )

4 - gli esercizi post corso sono semplici, forse banali, ma sono una figata :)

EDIT: che squadra che eravamo! ;)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Grande evento con grande energia e un sacco di emozioni.

eker e de maria sono dei trainer straordinari.

Ho dormito 3 ore per notte e non ero mai stanco.

Il momento più divertente qunado marcus de maria ha sfidato uno dei nostri a rimorchiare un hostess e gli ha fatto da wingman e alla fine si è complimentato. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vengono i brividi ancora a pensarci! 3 giorni INDIMENTICABILI!!!

L'adrenalina in quei giorni è stata costantemente all'apice. C'è stato TUTTO da imparare, ma proprio TUTTO! Dal modo incredibile in cui hanno venduto i loro corsi (qualcosa nella pancia ti si muoveva per forza! mai visto niente di simile), al loro public speaking (senza parole), ai concetti che hanno letteralmente inciso a fuoco dentro ogni partecipante, fino agli esercizi che ci hanno fatto fare. Quello che ho provato, specialmente durante i 2 più intensi (chi ha partecipato capirà al volo ;) ), non si può descrivere. Un'esperienza così ti rimane dentro.

Per chi vuole qualcosa in più dalla vita questo è un corso assolutamente da fare.

Ah, vedere un multi-multi-multi-multi-multi-multi... milionario (Marcus De Maria, il relatore dei 3 giorni, oltre a Eker) che fa da spalla ad un nostro PUA è stato PRICELESS!!!!

Siamo una squadra spettacolare!

Modificato da igaF
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPianista

Esperienza dal valore inestimabile.

Parto dal fatto che la mia mentalità era già buona ma vi posso garantire che dopo il corso ho praticamente eliminato tutti i blocchi mentali che avevo e adesso ho un'energia veramente pazzesca che mi permetterà di arrivare a livelli che prima erano impensabili.

Ci sono stati esercizi molto " tosti " dal punto di vista emotivo; uno in particolare mi ha fatto uscire anche qualche lacrima e mi è servito per distruggere definitivamente alcuni miei confilitti interiori.

Altra cosa che mi è piaciuta è stata tutta la tecnica di vendita che hanno applicato durante il corso: MOSTRUOSA!

Finisco col dire che questa esperienza mi ha permesso di conoscere tantissime persone nuove e fare conoscenza anche con diversi membri di ONLYONE che sono a dir poco fantastici!

Consiglio a tutti coloro che questa volta non hanno potuto o voluto partecipare di farci un pensiero.

Vi ringrazio di cuore per aver condiviso con me questa esperienza.

Alla prossima, compagni di viaggio :drinks:

Modificato da IlPianista
Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

Grande esperienza ! Da Eker c'è tutto da imparare !

Oltre all' utilissimo programma per la mente milionaria con relativi esercizi che mi hanno aiutato a superare alcuni conflitti interiori legati al denaro, solo vedere Eker ed i suoi collaboratori in azione ti permetteva di imparare.

L'arte della vendita, il public speaking, come trascinare il pubblico...

Senza contare le enormi opportunità di conoscere nuovi partner commerciali per i propri buisness.

Se poi aggiungo che grazie alle mie conoscenze ONLYONE ci sono potuto essere a metà prezzo.. bhe.. :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...