Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Da oggi posso dire di aver usato la sezione Richiesta consigli di questo forum! Raramente racconto dei miei game, di solito preferisco scervellarmi a morire quando c'è qualcosa che non va ma ci sono situazioni come questa in cui non ci arrivo da solo e quindi è meglio avere il suggerimento degli altri. Lei è un HB 6,5/7, compagni di classe, sono molto preso. Da 2 mesi a questa parte c'è molto feeling tra noi due, strusciamenti, kino a manetta, giochi di sguardi... ma quando si arriva al sodo, lei molla il colpo. Ogni volta che arriva il momento opportuno a kiss-chiudere e cerco di isolarla, si allontana. Gli ho promesso che prima che finiva l' anno me la facevo, questo ha aumentato notevolmente la sua attrazione verso me. Quando gli faccio la proposta di seguirmi perchè le devo parlare (ovviamente cerco di isolarla per k- chiudere) mi risponde sempre in questo modo :"No io non vengo perchè ti conosco" . Come per dire lo so che vuoi fare, embè? Aggiungo che probabilmente è vergine e forsa non ha dato nemmeno il suo primo bacio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sagittair [Partecipante] 1392 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Che dire? Varia il tuo game, si vede che con la tua scusa di volerle parlare sei troppo prevedibile ed uccidi il momento buono. Prendila per mano e dille che ne so... vieni con me ti faccio vedere un posto dove gli scoiattoli che mangiano le ghiande! l'ho appena scoperto e bla bla sarà una figata! insomma una scusa plausibile, possibilmente divertente o curiosa in modo che non annusi il tuo come un volerci provare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Secondo me non'è la scusate che ti porta al k close.. Secondo me,invece,hai fatto qualche errore nel game(o è qualcosa che non dipende direttamente da te) Capita spesso anche a me,e di certo non'è buona cosa!Però avvolte davvero non riusciamo a capire,insomma..i game sembrano essere buoni,gli IOI ecc da parte dell'hb ci sono,e non si fà baciare! Non sò,magari nota qualche incongruenza nel tuo comportamento,comunque sia.. Ti rivedi in questa situazione? Il secondo punto punto,potrebbe non dipendere direttamente da te,ma da qualche altro contesto La cosa che non torna,parliamoci chiaro,se c'è attrazione perché mai non dovrebbero lasciarsi andare? Conosco le ragazze delle nostra età,ma ripeto qualche volta capita anche a me,con qualche piccola differenza.. Si lasciano anche baciare,ma non ci mettono passione,insomma sembra un bacio dato tanto per dare,eppure,lo so,LO SO che piacio alla hb di turno!lo so!E' EVIDENTE!Secondo me lo fanno per farci fare più ingrippi,Fino a prova contraria è vero,più ingrippi fai fare ad una ragazza,più la tieni calda(sempre senza esagerare) 1)Io ogni volta che mi si presentano situazioni del genere mi allontano,facendomi rincorrere un pò,cambiando cosi,la percezzione che lei ha su di noi 2)Un'altra soluzione è farla attaccare emotivamente di più a noi,e la vedo una diretta conseguenza del primo punto Gianluca-20 e AmoreOscuro ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 28 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Secondo me non'è la scusate che ti porta al k close.. Secondo me,invece,hai fatto qualche errore nel game(o è qualcosa che non dipende direttamente da te) Capita spesso anche a me,e di certo non'è buona cosa!Però avvolte davvero non riusciamo a capire,insomma..i game sembrano essere buoni,gli IOI ecc da parte dell'hb ci sono,e non si fà baciare! Non sò,magari nota qualche incongruenza nel tuo comportamento,comunque sia.. Ti rivedi in questa situazione? Il secondo punto punto,potrebbe non dipendere direttamente da te,ma da qualche altro contesto La cosa che non torna,parliamoci chiaro,se c'è attrazione perché mai non dovrebbero lasciarsi andare? Conosco le ragazze delle nostra età,ma ripeto qualche volta capita anche a me,con qualche piccola differenza.. Si lasciano anche baciare,ma non ci mettono passione,insomma sembra un bacio dato tanto per dare,eppure,lo so,LO SO che piacio alla hb di turno!lo so!E' EVIDENTE!Secondo me lo fanno per farci fare più ingrippi,Fino a prova contraria è vero,più ingrippi fai fare ad una ragazza,più la tieni calda(sempre senza esagerare) 1)Io ogni volta che mi si presentano situazioni del genere mi allontano,facendomi rincorrere un pò,cambiando cosi,la percezzione che lei ha su di noi 2)Un'altra soluzione è farla attaccare emotivamente di più a noi,e la vedo una diretta conseguenza del primo punto Quindi mi consigli di toglierle un pò di attenzioni, freeze? Gia ho iniziato a farlo sta sera, prima mi ha fatto un squillo al che gli ho chiamato per vedere cosa voleva ma non rmi ha risposto dicendomi che stava cenando. A questo punto si rifà sentire lei in chat: HB: Amoreeeeeeeeeeeeee IO: Che volevo prima? HB: mi mancaviiiiii IO: Cpt HB: ............... IO: hb sta sera non mi va non ti offendere. HB: Ook. Oggi ho perso un pò di interesse e sono anche un pò deluso lo ammetto, perchè l' ho vista assieme ad un altro ragazzo, sapevo che messaggiava con altri ragazzi ma vederla assieme mi ha fatto un pò di ribrezzo, quindi è da sta mattina che le ho tolto un pò di attenzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Quindi mi consigli di toglierle un pò di attenzioni, freeze? Gia ho iniziato a farlo sta sera, prima mi ha fatto un squillo al che gli ho chiamato per vedere cosa voleva ma non rmi ha risposto dicendomi che stava cenando. A questo punto si rifà sentire lei in chat: HB: Amoreeeeeeeeeeeeee IO: Che volevo prima? HB: mi mancaviiiiii IO: Cpt HB: ............... IO: hb sta sera non mi va non ti offendere. HB: Ook. Oggi ho perso un pò di interesse e sono anche un pò deluso lo ammetto, perchè l' ho vista assieme ad un altro ragazzo, sapevo che messaggiava con altri ragazzi ma vederla assieme mi ha fatto un pò di ribrezzo, quindi è da sta mattina che le ho tolto un pò di attenzioni. No,non vederlo come un freeze,allontanati giusto un pò,fatti inseguire,come fà il gatto col filo Fatti vedere in giro con altre ragazze,quando sei in sua compagnia,fatti chiamare!insomma,crea un pò di sfide nell'aria,gestisci il tutto bene,e dovresti rimetterti per bene in gioco,vediamo.. Tienici aggiornati eh Ah,non far vedere il fatto che ci "rosichi" vedendola con altri ragazzi! Buona fortuna!! AmoreOscuro e Gianluca-20 ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca-20 [Élite] 371 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Ah,non far vedere il fatto che ci "rosichi" vedendola con altri ragazzi! Buona fortuna!! Eh una parola... fino ora ci sono riuscito. Vi tengo aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nexis [Partecipante] 54 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 freezala o magari quando siete in gruppo prova a fare un pò il piacione (un pò!) con altre ragazze, così tanto per farle capire che se non sta al tuo gioco, ti perde, perchè tu puoi avere tutte le hb che vuoi (almeno in teoria) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati