Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tàttara
Inviato

La verità è che, come anche tu notavi, il grosso problema è stata l'assenza di Kino, in linea con ciò che normalmente accade nelle mie esperienze.

E' che proprio non ho idea di come farla in queste situazioni. Voglio dire: abbiamo preso l'autobus e, arrivati a destinazione, ci siamo seduti al tavolo, ai lati opposti del tavolo (tra l'altro piuttosto grande!). Come caspita si fa a fare Kino in una situazione simile?! Io me ne stavo bello comodo sulla mia sedia, lei dopo aver finito di mangiare si è spinta un po' avanti, e così anch'io, ma comunque un qualsiasi tentativo di kino avrebbe presupposto un mio movimento piuttosto esagerato per "sorpassare" il tavolo e raggiungerla. Mi sembrava un po' goffo ed inappropriato. Più in là nella serata ci siamo messi a fare due chiacchiere su una panchina, ma lei si è "appollaiata" in una posizione relativamente chiusa e non sono riuscito neanche lì a trovare alcun pretesto.

Il punto è che fare kino prima di notare IOI da parte di una HB mi sembra sempre un "fare qualcosa che lei non gradirà", una sorta di "violenza" su una persona che ha solo voglia di fare due chiacchiere. Mi sembra fuori luogo. So che è sbagliato, ma questa cosa mi blocca.

Tranquillo,è la stessa identica cosa che pensavo anch'io...non è troppo invadente toccare un donna che non è la mia fidanzata? E se le desse fastidio? E se reagisse in maniera schifata?

Ti dico che solo per baciare una ragazza mi "servivano" mediamente 4-5 incontri,non sto scherzando...finché ho conosciuto questo forum.

Alla prima uscita utile ho voluto testare questa fantomatica kino,dato che non conoscevo null'altro di applicabile.

Con la ragazza abbiamo deciso di fare un giro in centro,così incamminandoci fianco a fianco l'ho immediatamente abbracciata all'altezza delle spalle...dopo un centinaio di metri lei si è mostrata un po' insofferente,dicendomi qualcosa del tipo "ma tu abbracci così tutte le sconosciute che incontri?",alchè le ho risposto "effettivamente no,ti lascio subito"...abbiamo attraversato la strada staccati,poi mi sono riavvicinato con un sorriso a 128 denti dicendole "scherzavo" e riprendendomela sottobraccio. Ogni tot metri mi rinfacciava la stranezza del mio comportamento,ma a quel punto avevo già iniziato ad abbracciarla anche ai fianchi e a prenderla per mano.

Dopo mezz'ora di passeggiata potevo abbracciarla,tirarla a me,accarezzarla e toccarla praticamente ovunque(ok,nei limiti della passeggiata in centro),è stata una sensazione di potere fino a quel momento sconosciuta e che non dimenticherò mai.

E' probabile che già a quel punto potessi spingere per un bacio,ma ho voluto godere del momento ed aspettare ancora un po'...comunque dopo un paio d' ore dall'incontro stavamo già limonando brutalmente.

Come dire...è stata una di quelle esperienze "santommasiane",per cui fin che non ho visto e provato non ho creduto.

Ed anche dopo aver provato stentavo a credere che fosse così maledettamente facile,ripensando a tutte quelle ore(spesso giorni) passate(sprecate) in attesa di un bacio.

Lo so,toccare una sconosciuta non è una di quelle cose che ti vengono spontanee e naturali,è vero.

Ci sono milioni di thread sull'argomento,comunque degli stratagemmi che io adotto per far sembrare il contatto il più semplice ed il meno invadente possibile,sono:

in strada:

-offrirle protezione dalle macchine(ti metti lato strada),da gente poco raccomandabile(lato marciapiede)...etc...con nonchalance ti limiti a metterle una mano sulla schiena,senza cinturarla,ma appoggiandola dolcemente a metà schiena.

Camminando la mano tende naturalmente a muoversi ed a creare un effetto massaggiante...e siccome non potrai rimanere per chilometri con quella mano a penzoloni sulla sua schiena,dopo un po' scivolerà "inevitabilmente" sul fianco,sempre morbida e con effetto leggermente massaggiante.

Se tutto sta andando bene,noterai che quando ti stacchi sarà lei ad avvicinarsi nuovamente per cercare il contatto.(spesso subdolamente colpendoti a fiancate)

-quante belle vetrine e cose interessanti: se noti una qualsiasi minchiata falla sembrare una cosa apocalittica o comunque abbastanza interessante da dover richiamare la sua attenzione per mostrargliela,prendendola per mano o dolcemente al braccio

-gli attraversamenti pedonali sono pericolosi,devi preoccuparti della sua incolumità,bloccandola fisicamente per controllare che non passino auto...e via discorrendo,il principio base vuole che ogni scusa sia più che buona per toccarla.

in un locale:

-la confessione di un segreto o di una cosa imbarazzante...se le dici qualcosa che per te ha un certo valore(o che fai sembrare tale),il contatto passerà in secondo piano,sarai autorizzato a toccarla per trasmetterle tutta la tua genuinità e il tuo imbarazzo.

Deve essere un tocco morbido sul lato interno dell'avambraccio,non troppo veloce ma nemmeno troppo prolungato...quando ritrarrai la mano dovrai cercare di strusciarla con i polpastrelli,come in una carezza.

-quando ti alzi per andare in bagno,per ordinare un drink,per qualsiasi motivo...mettile le mani sulle spalle,sempre con tocco morbido e carezzevole.

-l'inossidabile carezza sulla nuca quando lei ti racconta episodi d'infanzia "cucciola lei..." o quando dice una cazzata "ssshhhh,dai passa tutto"(ideale far seguire anche un abbraccio) oppure quando semplicemente la prendi per il culo e vuoi "ammorbidire" la battuta "tranquilla,sai che scherzo".

-routine varie sugli accessori,anelli,orecchini,braccialetti e quant'altro....è sempre fondamentale che siate vicini,quindi siedile sempre di fianco e mai di fronte.

Importantissimo:quando fai kino devi evitare che il tuo sguardo segua la tua mano che si poggia su di lei,il tocco deve sembrare molto casuale e naturale.

vabbè ho scritto un poema,mi fermo... spero di di averti dato qualche spunto interessante,se così non fosse leggiti qualcuno dei milioni di thread dedicati,troverai sicuramente i consigli che stai cercando :)

UKguy
Inviato

vabbè ho scritto un poema,mi fermo... spero di di averti dato qualche spunto interessante.

Sarà pure un poema, ma ripensando alla serata dopo averlo letto, effettivamente avrei potuto fare MOLTO di più!

Spesso basta vedere l'efficacia di un atteggiamento una volta sola per disinibirsi completamente. Io una volta ero super-impacciato anche per un n-close. Poi ho scoperto che non si tratta di quest'impresa eroica ed ormai n-chiudo agevolmente in genere in non più di 10 minuti.

Mi sto divertendo ad n-chiudere in tutti i modi possibili. All'ultima festa in cui sono stato ho iniziato a parlare con una tipa francese. Dopo un po' lei mi nomina un artista francese che non conoscevo, e che secondo lei era il top dell'arte francese contemporanea. Mentre continuiamo a parlare, con disinvoltura le passo un pacchetto di cartine ed una penna senza smettere di parlare (li avevo nel taschino della camicia). Lei mi guarda un po' stupita e fa "e con questo che ci devo fare?" e io le faccio "scrivimi il nome dell'artista così mi vado a vedere una sua mostra la prossima volta che passo per Parigi... (pausa: la guardo, sorrido) .. e scrivimi anche il tuo numero, già che ci sei". Lei sorride e scrive nome dell'artista e numero. Non la chiamerò perché non mi interessa come tipa. Però queste cose danno una certa soddisfazione! 8-)

OK: siamo qui per migliorarci e dobbiamo uscire dal nostro comodo rifugio di abitudini, giusto?

Serve fare kino?! E kino sia! :spiteful:

Grazie come sempre per i consigli!