Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

People like us
Inviato

Ciao a tutti!! E' da poco che sono entrato in questo mondo, a causa di una lunga ltr, ma devo dire che tutte queste "tecniche" mi affascinano. Da quando è finita la mia ltr mi sono frequentato con una HB 9 per 6 mesi, f-chiusa anche 3 o 4 volte al giorno ogni tanto, la prima volta al day 3 ;) ho . Finita questa avventura, ho frequentato altre due HB 8 ma una se la tirava da 10 a causa del suo social proof, entrambe k-chiuse, ma non è questo l'importante. Ciò che mi hanno detto le HB è stato che sono simpatico ecc ecc insomma le solite cazzate che si dico quando non si ha più voglia di uscire con uno! Ho scritto perchè vorrei capire cos'ho sbagliato le ultime due volte, il mio inner game si è abbassato a dismisura dopo gli ultimi 2 rifiuti, causa anche stress per l'università. Vi chiedo come potrei fare per rialzarlo ai livelli massimi ed inoltre qualche consiglio su come svolgere il game. Noto che a volte non riesco a coinvolgere, non ho argomenti "interessanti" al di la di parlare di quello che succede, e anche su come essere un vero alpha. Ho letto MM e badboy ma non riesco a capire cosa vuol dire essere un vero alpha, e non ho capito come creare IDI. Potreste farmi qualche esempio? Scusate la lunghezza e le molte richieste ma ci tengo tantissimo a migliorare!!!

arcente
Inviato

il problema l'hai detto te:la conversazione...Come dico sempre saper mantenere la conversazione è una cosa fondamentale

People like us
Inviato

il problema l'hai detto te:la conversazione...Come dico sempre saper mantenere la conversazione è una cosa fondamentale

Tu come fai per mantenerla? Voglio dire: usi spesso argomenti specifici o ti viene naturale?

arcente
Inviato

per me è una cosa naturale non ho mai avuto problemi però ciò che mi aiuta maggiormente e alternare ironia e discorsi un pò più profondi ,mai banali o angoscianti.

Secondo me una conversazione deve basarsi in primis su una creazione di comfort tra le persone che conversano.Quando si instaura la tranquillità parlare e più facile.

Il tuo modo di parlare deve trasmettere tranquillità e per far si che si crei la giusta atmosfera l'ironia è il punto cardine, nessuno ragazza che conosco è attratta o uscirebbe con dei musoni che parlano solo di cose banali.

People like us
Inviato

per me è una cosa naturale non ho mai avuto problemi però ciò che mi aiuta maggiormente e alternare ironia e discorsi un pò più profondi ,mai banali o angoscianti.

Secondo me una conversazione deve basarsi in primis su una creazione di comfort tra le persone che conversano.Quando si instaura la tranquillità parlare e più facile.

Il tuo modo di parlare deve trasmettere tranquillità e per far si che si crei la giusta atmosfera l'ironia è il punto cardine, nessuno ragazza che conosco è attratta o uscirebbe con dei musoni che parlano solo di cose banali.

Sicuramente non sono un musone che se ne sta zitto tutto il tempo :) ad esempio cosa intendi per discorsi profondi?

JamesRyan
Inviato
cosa intendi per discorsi profondi?

Quando parli con una donna non è importante l'argomento di per sè. E' importante che tu riesca a farle provare EMOZIONI mentre parli. Per avere chiarimenti ti consiglio di leggere il manuale di Franco o anche dello stesso BadBoy ;)

People like us
Inviato

Grazie per la risposta provvederò a leggere il manuale di franco appena posso! Un'ultima cosa, c'è una discussione o un manuale dove si possa imparare a creare attrazione?