JohnnyRamone [Partecipante] 6 Inviato 28 Maggio 2012 Inviato 28 Maggio 2012 Ciao!Sono riuscito ad attrarre al lavoro (l'ho pescata mentre girovagava per il negozio) un bella hb8 sulla trentina.Ho usato molto EC e kino sulla mano al momento della presentazione e...le faceva piacere che la tenessi, anche se ho percepito molta timidezza!Ben venga ho pensato, non rifiuta il kino!Tempo prima ero stato molto c&f e sorridente e sentivo di averla colpita. Mi ha fatto qualche complimento: simpatico e gentleman (vabbè io sono stato zitto e l'ho guardata col sorrisetto ) Così decido di affondare il colpo e chiederle di andare a bere un caffè.Lei mi risponde con un bel:''Volentieri ''. Il problema è che volevo n-chiuderla e fissare con calma il giorno e non me l'ha voluto dare dicendomi:''Tanto sono sempre qua''.Ho sbagliato a non fissare subito il giorno e sbattermene del numero?Prossima volta che la vedo come dovrei comportarmi?Vorrei iniziare un bel game e non bruciarmela come so fare benissimo! P.s. Altra considerazione: per che cxxo riesco ad attirare hb anche carine che non mi interessano, non dico di f-chiuderle tutte ma almeno potrei k-chiuderle, ma non riesco a farlo?Forse perchè sono più me stesso e mi metto subito nel frame:''Povera piccola.Sei carina e simpatica,quando ti parlo quasi pendi dalle mia labbra. Non ti vedo come una sfida, potrei averti, non sai mettermi alla prova e stuzzicarmi al punto giusto''.Per questo non riesco ad iniziare game più ''facili'' ed entrare nella mentalità ''scopata e via''.Per quelle che reputo di valore superiore al mio o comunque le ritengo più speciali inizio a farmi seghe mentali sulla calibrazione del tipo:''Con questa non devo essere troppo volgare perchè è timida'' oppure ''Questa gira i locali, devo mostrare tutto quello che so sulla vita notturna'' ''Questa sì che ne ha visti di cazzi, sarò alla sua altezza?'' e altre cazzate simili.
Messaggi raccomandati