Vai al contenuto

Creare routine

jake

Messaggi raccomandati

vanhalen

che ti piacciano ! direi che è una caratteristica a cui non si può rinunciare . a me ad esempio la routine del cubo non mi piace ,anche se è valida , quindi non sono bravo a farla, per il semplice fatto che non mi piace .

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

prima di iniziare ad inventare rutine... devi capire a cosa servono!

quando parli di rutine DHV, cosa significa?

Il compito della rutine e' mettere su un piano verbale le qualita' della tua personalita'!

Le rutine le puoi suddividere in 3 caratteristiche... 2 di queste sono per:

Attrazione

Comfort

ossia, avere una sequenza "tattica" per lavorare in una di queste fasi!

Cioe', avere un dialogo pre-stabilito per fare in modo che fai capire quale sia la tua personalita' o per farle qualificare o capire la loro personalita'... o semplicemente per creare un po' piu' di comfort!

Per esempio, il test del cubo e' una rutine per creare comfort... ed avendola testata moltissime volte, posso garantire il suo successo!

Quindi, puoi usare alcune micro rutine, per far si che puoi migliorare una della fasi!

pero'... quando parliamo di creare attrazione, certamente NON sono le "tecniche" che ti fanno cadere le ragazze ai tuoi piedi...

ma e' semplicemente la tua PERSONALITA'!

Ricordati che il piu' grande DHV, lo fa personalita'!

una volta che hai un certo fascino, le rutine ti verranno di conseguenza!

Quindi, lasciale perdere le rutine... quelle con il tempo le capirai da solo... una volta che provi e riprovi con le ragazze, vedrai cosa funziona e cosa NON funziona!

Quindi, inizierai a fare tutto cio' che ti FUNZIONA e si trasformeranno in piccole rutine :)

Pensa a sviluppare te stesso! e vedrai che di rutine NON ne avrai bisogno ;)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti