Vai al contenuto

Amico Natural

zidanedn

Messaggi raccomandati

zidanedn

Salve ragazzi...ho un amico che lo definirei abbastanza natural...infatti nonostante non sia tutta sta grande bellezza...riesce a portarsi a letto anche una ragazza diversa al mese.

Una volta gli ho detto...qual'è il tuo segreto?

E lui mi ha risposto: "il mio trucco è essere mieloso ma allo stesso tempo cerco di stupirle comportandomi da duro...le devi colpire nel profondo. Un altro fattore importante e non farle mai annoiare e colpirle anche con una semplice frase o piccolo gesto"

Io sinceramente quando me l'ha detto dentro di me ridevo...infatti sono solo d'accordo sul fatto di colpirle nel profondo con frasi che riescono ad emozionarla e sul fatto di non farle mai annoiare...ma il resto assolutamente No!

Però non mi rendo conto come faccia a portarsele a letto...bah

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn
Inviato (modificato)

Penso che essere mieloso e sdolcinato all'inizio sia un comportamento da beta...nel comfort ci sta, ma non prima!

Diciamo che ha come grande dote quella di essere un grande comunicatore....è molto loquace e divertente come ragazzo...questo sicuramente è un punto a favore

Modificato da zidanedn
Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

"il mio trucco è essere mieloso ma allo stesso tempo cerco di stupirle comportandomi da duro...

cazzo ha detto tutto. Se fa così e funziona, si vede che lo fa bene

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Mi viene da pensare questo:

Essere mieloso: darle importanza, farla sentire speciale e soprattutto diversa dalle altre ..... unicità

cerco di stupirle: far si che con lui non si annoino mai, si divertano. Con lui la vita è una continua scoperta, una vita piena di interessi da condividere e da trasmettere...

comportandomi da duro: Ho le mie regole se le infrangi vai via, anche se sei speciale non esisti solo tu e posso, se ti comporti male, sostituirti con un'altra donna. Anche io sono di valore come e più di te.

Credo che in questo ci sia molto, molto nell'ambito della seduzione. il punto è in che modo li estrinseca tutti e tre.

Può equilibrarli oppure puntare più su uno che su un altro , ecc. ecc. Io lo osserverei molto, ci uscirei il più possibile per vedere anche su che target si muove o se è lui che attira il target.

magari lo "analizziamo" insieme punto per punto e con tutti i sottopunti a seguire....

Modificato da frk
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Mi viene da pensare questo:

Essere mieloso: darle importanza, farla sentire speciale e soprattutto diversa dalle altre ..... unicità

cerco di stupirle: far si che con lui non si annoino mai, si divertano. Con lui la vita è una continua scoperta, una vita piena di interessi da condividere e da trasmettere...

comportandomi da duro: Ho le mie regole se le infrangi vai via, anche se sei speciale non esisti solo tu e posso, se ti comporti male, sostituirti con un'altra donna. Anche io sono di valore come e più di te.

Credo che in questo ci sia molto, molto nell'ambito della seduzione. il punto è in che modo li estrinseca tutti e tre.

Può equilibrarli oppure puntare più su uno che su un altro , ecc. ecc. Io lo osserverei molto, ci uscirei il più possibile per vedere anche su che target si muove o se è lui che attira il target.

magari lo "analizziamo" insieme punto per punto e con tutti i sottopunti a seguire....

Da quello che ho potuto notare...a primo impatto le ragazze non lo notano...perchè come dicevo è un ragazzo nella norma...sia fisicamente che di viso.

Quando si presenta a qualcuna...se la ragazza ci sta...comincia a parlarle con grande padronanza del BL e cerca di farle divertire...le ragazze lo trovano subito simpatico...quindi se lui le invita fuori loro ci vanno per passare qualche ora in allegria.

Poi quando riesce a portarsele a letto (almeno 2-3 settimane di tempo le perde...) le fa ingelosire dicendo alle HB che è impegnato con un'altra raga ( la maggior parte delle volte finge) non so perchè ma quasi tutte ci cascano e quindi le attrae sempre di più...

La parte da duro l'hai azzeccata in pieno...si comporta esattamente cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

a volte, basta utilizzare il termine sbagliato per fraintendere il tutto.

mieloso potrebbe essere inteso come la parte positiva del push and pull.

Quindi :

- dai attenzione, togli attenzione, dai attenzione aumenta l'attrazione.

mystery direbbe di no, prima bisogna neggare, fare dvh e poi, solo in fase successiva dimostrare interesse.

altri pua invece sostengono quanto scritto sopra, meglio dare attenzione prima e poi toglierla in un secondo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti