zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 28 Maggio 2012 Condividi Inviato 28 Maggio 2012 Salve ragazzi...ho un amico che lo definirei abbastanza natural...infatti nonostante non sia tutta sta grande bellezza...riesce a portarsi a letto anche una ragazza diversa al mese. Una volta gli ho detto...qual'è il tuo segreto? E lui mi ha risposto: "il mio trucco è essere mieloso ma allo stesso tempo cerco di stupirle comportandomi da duro...le devi colpire nel profondo. Un altro fattore importante e non farle mai annoiare e colpirle anche con una semplice frase o piccolo gesto" Io sinceramente quando me l'ha detto dentro di me ridevo...infatti sono solo d'accordo sul fatto di colpirle nel profondo con frasi che riescono ad emozionarla e sul fatto di non farle mai annoiare...ma il resto assolutamente No! Però non mi rendo conto come faccia a portarsele a letto...bah Voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Voi che ne pensate? se ottiene risultati, c'é del vero in ciò che ti ha detto. probabilmente, ti sembra strano solo perché hai fatto esperienze diverse dalle sue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 (modificato) Penso che essere mieloso e sdolcinato all'inizio sia un comportamento da beta...nel comfort ci sta, ma non prima! Diciamo che ha come grande dote quella di essere un grande comunicatore....è molto loquace e divertente come ragazzo...questo sicuramente è un punto a favore Modificato 29 Maggio 2012 da zidanedn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stanford [Partecipante] 167 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 "il mio trucco è essere mieloso ma allo stesso tempo cerco di stupirle comportandomi da duro... cazzo ha detto tutto. Se fa così e funziona, si vede che lo fa bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frk [Partecipante] 213 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 (modificato) Mi viene da pensare questo: Essere mieloso: darle importanza, farla sentire speciale e soprattutto diversa dalle altre ..... unicità cerco di stupirle: far si che con lui non si annoino mai, si divertano. Con lui la vita è una continua scoperta, una vita piena di interessi da condividere e da trasmettere... comportandomi da duro: Ho le mie regole se le infrangi vai via, anche se sei speciale non esisti solo tu e posso, se ti comporti male, sostituirti con un'altra donna. Anche io sono di valore come e più di te. Credo che in questo ci sia molto, molto nell'ambito della seduzione. il punto è in che modo li estrinseca tutti e tre. Può equilibrarli oppure puntare più su uno che su un altro , ecc. ecc. Io lo osserverei molto, ci uscirei il più possibile per vedere anche su che target si muove o se è lui che attira il target. magari lo "analizziamo" insieme punto per punto e con tutti i sottopunti a seguire.... Modificato 29 Maggio 2012 da frk Playboy88 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Mi viene da pensare questo: Essere mieloso: darle importanza, farla sentire speciale e soprattutto diversa dalle altre ..... unicità cerco di stupirle: far si che con lui non si annoino mai, si divertano. Con lui la vita è una continua scoperta, una vita piena di interessi da condividere e da trasmettere... comportandomi da duro: Ho le mie regole se le infrangi vai via, anche se sei speciale non esisti solo tu e posso, se ti comporti male, sostituirti con un'altra donna. Anche io sono di valore come e più di te. Credo che in questo ci sia molto, molto nell'ambito della seduzione. il punto è in che modo li estrinseca tutti e tre. Può equilibrarli oppure puntare più su uno che su un altro , ecc. ecc. Io lo osserverei molto, ci uscirei il più possibile per vedere anche su che target si muove o se è lui che attira il target. magari lo "analizziamo" insieme punto per punto e con tutti i sottopunti a seguire.... Da quello che ho potuto notare...a primo impatto le ragazze non lo notano...perchè come dicevo è un ragazzo nella norma...sia fisicamente che di viso. Quando si presenta a qualcuna...se la ragazza ci sta...comincia a parlarle con grande padronanza del BL e cerca di farle divertire...le ragazze lo trovano subito simpatico...quindi se lui le invita fuori loro ci vanno per passare qualche ora in allegria. Poi quando riesce a portarsele a letto (almeno 2-3 settimane di tempo le perde...) le fa ingelosire dicendo alle HB che è impegnato con un'altra raga ( la maggior parte delle volte finge) non so perchè ma quasi tutte ci cascano e quindi le attrae sempre di più... La parte da duro l'hai azzeccata in pieno...si comporta esattamente cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Mostraci una sua foto per capire se e' nella norma di aspetto o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Mostraci una sua foto per capire se e' nella norma di aspetto o meno http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/s720x720/429589_10150635305533427_113663479_n.jpg in questa foto è venuto abbastanza bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 a volte, basta utilizzare il termine sbagliato per fraintendere il tutto. mieloso potrebbe essere inteso come la parte positiva del push and pull. Quindi : - dai attenzione, togli attenzione, dai attenzione aumenta l'attrazione. mystery direbbe di no, prima bisogna neggare, fare dvh e poi, solo in fase successiva dimostrare interesse. altri pua invece sostengono quanto scritto sopra, meglio dare attenzione prima e poi toglierla in un secondo momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 [Partecipante] 317 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 http://a5.sphotos.ak...113663479_n.jpg in questa foto è venuto abbastanza bene.. normale non direi proprio,non passa inosservato e' carino quindi una buona parte la fa il suo aspetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati