stanford [Partecipante] 167 Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 uhm direi che lo stile del tuo amico è più che adatto al contesto imitalo!
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 essere mieloso ma allo stesso tempo cerco di stupirle comportandomi da duro.. Alphaness + romanticismo. .le devi colpire nel profondo Suscitare le sue emozioni! non farle mai annoiare e colpirle anche con una semplice frase o piccolo gesto. E' imprevedibile! Tutto ciò crea forte attrazione nelle donne! Ps. Si può dire che abbia fatto un riassunto di quella che è l'attrazione per Badboy
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 2 Giugno 2012 Autore Inviato 2 Giugno 2012 Mi viene da pensare questo: Essere mieloso: darle importanza, farla sentire speciale e soprattutto diversa dalle altre ..... unicità cerco di stupirle: far si che con lui non si annoino mai, si divertano. Con lui la vita è una continua scoperta, una vita piena di interessi da condividere e da trasmettere... comportandomi da duro: Ho le mie regole se le infrangi vai via, anche se sei speciale non esisti solo tu e posso, se ti comporti male, sostituirti con un'altra donna. Anche io sono di valore come e più di te. Credo che in questo ci sia molto, molto nell'ambito della seduzione. il punto è in che modo li estrinseca tutti e tre. Può equilibrarli oppure puntare più su uno che su un altro , ecc. ecc. Io lo osserverei molto, ci uscirei il più possibile per vedere anche su che target si muove o se è lui che attira il target. magari lo "analizziamo" insieme punto per punto e con tutti i sottopunti a seguire.... Ieri ero con lui....mentre eravamo fuori, ha incontrato la ragazza che frequenta per ora (che poi è rimasta con noi e altri amici...) e il mio amico mi ha detto che l'indomani la doveva portare in un posto e dovevano trascorrere una giornata da soli fuori dalla città. A fine serata, lei era un pò ubriaca e poi di nascosto si è fatta una canna con un altra amica. Dopo aver visto questo...il mio amico se n'è andato senza salutarla (lui non sopporta le ragazze che si fanno canne...e quando erano da soli gliel'aveva già detto). Dopo averlo cercato tramite sms e chiamate....lui le ha risposto che l'appuntamento che si erano dati l'indomani è stato annullato...perchè non gli è piaciuto come si è comportata ( ecco che subentra l'atteggiamento da duro) lei gli ha risposto tutta offesa, che non sono fidanzati quindi non può decidere lui cosa deve fare. Oggi mi ha detto che non si sono proprio sentiti...secondo voi il mio amico si è comportato in maniera corretta con questa ragazza? Non so perchè...ma io sono convinto che sarà lei a cercarlo
MaxParigi [Lurker] 7 Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 Certo che si è comportato bene! Vedi c'è una legge non scritta che dice "Comportati come vuoi che sia il tuo mondo e il mondo magicamente cambierà per soddisfarti" Ed è proprio così! Il tuo amico fa l'esatto opposto di quello che fanno tutti i ragazzi con le donne. Cioè? Cercano di compiacerle! Cercano di essere sempre d'accordo con loro, di farle ridere a tutti i costi..insomma si comportano da needy. Il tuo amico invece se ne "fotte", se imposta una regola vuole che la donna la rispetti e queste si chiedono "Ma chi è questo qui per comportarsi così? Se ha questo atteggiamento evidentemente [ deve avere alto "valore" ]" Per quanto riguarda il fatto di essere mieloso riprendo il detto: "Se vuoi conquistare una donna trattala come fosse tua. Se vuoi tenertela trattala come fosse di un'altro." Specialmente all'inizio, fingere di essersi "innamorato a prima vista" è una tecnica molto potente che "rompe lo schema" comportamentale della ragazza e la coinvolge emotivamente. Quando dice "cerco di stupirle comportandomi da duro" significa che toglie la mielosità in modo che non si annoino e stiano su questo "ottovolante emozionale" Devi sapere che le donne sono molto più emozionali di noi e amano le emozioni: per questo hanno bisogno di piangere, gridare, rompere i piatti, essere prese a sberle (no scherzo su quest'ultima) Confondendole e facendole emozionare, ridere e piangere saranno tue per sempre Il tuo amico è un mito, non importa il metodo, se riesce riesce, inutile che ti fai le seghe mentali, sappiamo benissimo che il miglior metodo per diventare un buon seduttore e copiare quello che i veri seduttori fanno. Lui riesce quindi puoi copiarlo, stop, non c'è nient'altro da dire. Max stenford ha reagito a questo 1
Hator [Partecipante] 21 Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 http://a5.sphotos.ak...113663479_n.jpg in questa foto è venuto abbastanza bene.. Beh...certo io forse sarò il meno indicato a giudicare la bellezza di un uomo, comuque questo tizio non mi sembra proprio di bellezza normale come tu hai asserito, vedendo la foto questo tipo credo che abbia tutte le carte in tavola per frullarsi donnine con una certa disinvoltura. Bello, alto e pure simpatico, e ci credo io! Tutto a suo vantaggio.
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 Ieri ero con lui....mentre eravamo fuori, ha incontrato la ragazza che frequenta per ora (che poi è rimasta con noi e altri amici...) e il mio amico mi ha detto che l'indomani la doveva portare in un posto e dovevano trascorrere una giornata da soli fuori dalla città. A fine serata, lei era un pò ubriaca e poi di nascosto si è fatta una canna con un altra amica. Dopo aver visto questo...il mio amico se n'è andato senza salutarla (lui non sopporta le ragazze che si fanno canne...e quando erano da soli gliel'aveva già detto). Dopo averlo cercato tramite sms e chiamate....lui le ha risposto che l'appuntamento che si erano dati l'indomani è stato annullato...perchè non gli è piaciuto come si è comportata ( ecco che subentra l'atteggiamento da duro) lei gli ha risposto tutta offesa, che non sono fidanzati quindi non può decidere lui cosa deve fare. Oggi mi ha detto che non si sono proprio sentiti...secondo voi il mio amico si è comportato in maniera corretta con questa ragazza? Non so perchè...ma io sono convinto che sarà lei a cercarlo secondo me ha fatto benissimo!
zidanedn [Partecipante] 20 Inviato 3 Giugno 2012 Autore Inviato 3 Giugno 2012 Beh...certo io forse sarò il meno indicato a giudicare la bellezza di un uomo, comuque questo tizio non mi sembra proprio di bellezza normale come tu hai asserito, vedendo la foto questo tipo credo che abbia tutte le carte in tavola per frullarsi donnine con una certa disinvoltura. Bello, alto e pure simpatico, e ci credo io! Tutto a suo vantaggio. In questa foto è venuto abbastanza bene...non per niente ho messo questa! L'ho definito di bellezza normale, perchè è raro che una ragazza a primo impatto lo noti tra la folla....a differenza di altri miei amici che magari possono piacere al primo istante però poi non ci sanno fare e perdono la ragazza. Comunque è un mio giudizio definirlo normale...io mi ritengo pure un bel ragazzo però ho molto da imparare ancora...infatti il numero di ragazze che sono riuscito a farmi io...non è paragonabile al suo! http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/39653_1536717467033_1507746410_31367597_5412167_n.jpg In questa foto ci siamo io, lui...e altri 2 miei amici. Lui è il primo a sinistra...però nonostante non sia più bello rispetto agli altri...ci sa fare! Vi terrò aggiornati...su qualche altra sua conquista...e altri suoi atteggiamenti
alfred [Partecipante] 752 Inviato 3 Giugno 2012 Inviato 3 Giugno 2012 Il 2 da sinistra è il migliore... Sei tu? Scopa costui?
Messaggi raccomandati