Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qwert88
Inviato (modificato)

Io sono il terzo da sinistra...comunque il secondo scopa meno del sottoscritto nonostante a primo impatto piace a molte ragazze.

Ha un carattere un po particolare...e arriva al punto che perde valore agli occhi delle HB

il quarto sulla destra invece? combina qualcosa? a livello estetico sembra quello più in svantaggio

Modificato da qwert88
zidanedn
Inviato

il quarto sulla destra invece? combina qualcosa? a livello estetico sembra quello più in svantaggio

L'ultimo a destra è il più simpatico...però è zerbino...quindi alla fine lo vedono più come amico le ragazze

Chrollo
Inviato

Io sono il terzo da sinistra

l'importante è non essere il quarto.

...comunque il secondo scopa meno del sottoscritto nonostante a primo impatto piace a molte ragazze.

Ha un carattere un po particolare...e arriva al punto che perde valore agli occhi delle HB

del tipo? perchè esteticamente è davvero piacente.

Tàttara
Inviato

del tipo? perchè esteticamente è davvero piacente.

ma davvero vi interessa così tanto conoscere la vita sessuale degli amici di zidanedn?

Questi ragazzi sono diventati oggetto di una discussione con tanto di foto,riferimenti geografici e commenti a propria insaputa,non mi sembra molto corretto nei loro confronti...a me girerebbero i coglioni a ruoli invertiti e credo anche a voi! ;)

zidanedn
Inviato

ma davvero vi interessa così tanto conoscere la vita sessuale degli amici di zidanedn?

Questi ragazzi sono diventati oggetto di una discussione con tanto di foto,riferimenti geografici e commenti a propria insaputa,non mi sembra molto corretto nei loro confronti...a me girerebbero i coglioni a ruoli invertiti e credo anche a voi! ;)

Infatti...stiamo uscendo un pò fuori tema :D

Chrollo
Inviato

Infatti...stiamo uscendo un pò fuori tema :D

scusate, ma allora uno la prossima volta postasse la sua foto e basta, anzichè postare tutto il paese...

se vengono aperti 3d su altri e messe foto, è naturale sorgano domande.

• 3 settimane dopo...
zidanedn
Inviato

comunque nell'ultimo anno, devo dire che ho fatto grandi progressi.... sia per il look migliorato...sia che non esco più con ragazzi AFC, sia che imparo sempre cose nuove qui su IS...devo dire che i risultati li sto ottenendo...ora riesco ad avere miglioramenti anche con HB di un certo livello come potete vedere dalla foto del link qua in basso. (io sono il ragazzo con la camicia bianca)

http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/521423_4157892914580_943994374_n.jpg

night
Inviato

l'importante è non essere il quarto.

Battuta pessima...inventatene un' altra.

Il quarto potrebbe farci il culo a tutti, è solo questione di stile e di saperci fare.

A volte uno potrebbe cuccare come un pazzo senza che nessuno sappia niente, nemmeno gli amici, e sinceramente non ci vedo nulla di strano nell' essere riservati in queste cose.

Altra cosa che mi da fastidio è il fatto che in questo topic siano state postate foto di altri ragazzi. Spero solo che loro lo sappiano...

mastermind
Inviato

......ragazze di livello???......ma se sono senza minne.....non salutarle piu':-)))

zidanedn
Inviato

......ragazze di livello???......ma se sono senza minne.....non salutarle piu':-)))

hai ragione...a che servono le ragazze con poche minne...penso proprio che non le considererò più! :D