Pierrot [Partecipante] 0 Inviato 28 Maggio 2012 Inviato 28 Maggio 2012 Ciao a tutti, ho un problema che mi infastidisce davvero... Ho quest'amica, una hb 6,5 che pur non essendo un vero e proprio splendore comunica una sensualità ed una femminilità che mi fanno rimbecillire :-S Punto 1: purtroppo è fidanzata, e nonostante abbia avuto spesso un atteggiamento flirtoso con lei, l'unico feedback che ottengo sono state cose tipo "tu non appartieni al genere maschile per quanto mi riguarda" o "ma dove vuoi andare, ti prego..."; Punto 2: dato che si è accorta, dai miei ultimi fallimenti nel cercare di rimorchiare ragazze che mi piacevano, che sono un AFC, mi fa dei commenti scherzosi (ma fino ad un certo punto) tipo "eh lui ha problemi con le donne...", "beata chi ti piglia, povera lei...", "tu parli parli ma poi non concludi niente..." ecc. Ora, ammetto che la sicurezza in me stesso è un punto che deve ancora migliorare... ma questi commenti da parte sua mi smontanto completamente... insomma, accuso il colpo (mentre d'altra parte se sargio gli eventuali ST di questo tipo non mi urtano). Secondo vuoi cosa dovrei fare? dirle chiaramente che mi ha rotto le scatole con questi commenti (rischiando in tal modo di qualificarmi e di risultare LSE) o cercare di risponderle per le rime (il che mi riesce ancora difficile, perché se accuso il colpo non ho la risposta pronta)? Anche perché se sono in giro e mi guardo intorno in cerca di hb, mi abbassa parecchio il frame con le sue frecciate...
stanford [Partecipante] 167 Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 Non andare a cercare target con lei. Oppure come fanno tutti i cristiani, si parla. Educatamente e con fermezza le dici cosa non va. Cazzo su
Teoph [Élite] 66 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Anche io ho un'amica che si comporta in modo simile A suo dire è un modo per "farti dare una svegliata", quindi non prenderla sul personale e prova ad usare il rapporto con lei per iniziare a imparare a rispondere a tono Altra cosa, non riesco bene a capire se l'obbiettivo del 3d, vuoi lei o vuoi migliorare il tuo stato interiore?
Waterpol21 [Partecipante] 2 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 fatti valere, anch'io ho amici che si comportano in questo modo! Le opzioni sono 2: - o non ci esci quando devi sargiare (tagli la testa al toro); - o metti in chiaro le cose/le rispondi per le rime (non è affatto difficile, te lo dice uno che di risposte pronte non è propriamente un maestro)
Pierrot [Partecipante] 0 Inviato 14 Giugno 2012 Autore Inviato 14 Giugno 2012 A suo dire è un modo per "farti dare una svegliata", quindi non prenderla sul personale e prova ad usare il rapporto con lei per iniziare a imparare a rispondere a tono O metti in chiaro le cose/le rispondi per le rime (non è affatto difficile, te lo dice uno che di risposte pronte non è propriamente un maestro) Ma guardate, le risposte pronte riesco a dargliele, anche la presa in giro è abbastanza reciproca... il punto è che non mi piace dimostrare di essere permaloso (soprattutto su argomenti legati alle hb) perché penso dimostrerei insicurezza e apparirei needy... e comunque riesco a prenderla in giro fino ad un certo punto, perché mi tira da morire... Il mio obbiettivo sarebbe migliorare il mio stato interiore, perché mi infastidisce molto il fatto di prendermela per queste cose... se potessi averla però meglio ancora!
Messaggi raccomandati