Vai al contenuto

Mollato su due piedi...crisi profonda.


Messaggi raccomandati

ipassion

Condivido i pareri dei miei colleghi più esperti. Ammetto che quando si è conclusa la mia relazione più lunga ( ∼ 5 anni ) avevo stabilito - a parole - di tenerci in contatto. Diciamo che poi in realtà sono sparito, se non per una cena fugace per riprendere una smart-card, ma conclusa in fretta e furia ( 1 ora ).

Dopo di che sono passati almeno 2 mesi senza un contatto, finché è venuto a mancare mio nonno, e mi sono sentito in dovere di dirglielo visto che lo conosceva.

In ogni caso, questo periodo l' ho investito in me, ottenendo molto a livello sentimentale.

Quindi, a 18 anni impara.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Tieni in mente che lei anche avendoti lasciato, spera è desidera che tu ipazzisca nel riottenerla. Anche se ti respinge in malo modo, in realtà gode (e neanche lo comprende)

Sentire che un uomo soffra per lei, la manda in estasi, il senso di "IO" di "esistenza" decolla! Sognerà questo un po' come sogna il principe azzurro.

Ma mentre per il principe azzurro ci sono due gambe belle è pronte per allargarsi, per te in questo momento è pronto tutto il rancore e le croci che ha dovuto sollevare in tutta la sua vita sino ad adesso.

Pagherai tutto quello che il genere maschile ha fatto all'altro sesso. Dai racconti delle sue amiche (trattate male dai propri ragazzi) agli atteggiamenti aggressivi del papà nei confronti di lei e di sua madre.

Poi, FIDATI DI QUESTE POCHE PAROLE: Un atteggiamento da vittima sofferente alimenta solamente una caratteristica da carnefice!

Per il boia non c'è miglior testa da tagliare se non di quello che se la vuole tenere con se anche dopo tagliata..

Stai attento, sopratutto se lei ha avuto atteggiamenti da mammina gioviale..

Se poi hai bisogno di passarci, e sentire il bruciore della tua pelle, vai pure...cercala.

Magari è solo una masochista, che allontana tutto ciò che la fa star bene.. :girl_devil:

Il fuoco brucia, decidi tu se metterci la mano o no.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Non credo che la durata dei mesi implichi l'amore che si investe in una relazione. Per il resto pare facile dire dimenticarla, lasciarla perdere eccecc..ma i fatti sono atroci

Dalla mia esperienza e SECONDO ME, l'amore e il periodo vanno di pari passo.

due mesi

tre mesi

quattro mesi

Non è amore.. ma è passione/attrazione, insomma Arrapamento

Il Vero amore, è il mutuo.. il figlio che va portato a calcio.. le bollette l'affitto.

il tutto secondo me.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Parole sante quelle di Underdog!!

Modificato da filo
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

jonny vedo che non è il tuo primo messaggio quindi dovresti sapere come funziona

puoi continuare a chiamarla in questi giorni , vi vedete , una sera ti dice che ti ama , ha cambiato idea, poi la mattina che è confusa - la trafila la conosciamo , non serve a nulla - è completamente inutile

l'unica cosa è farle sentire la tua mancanza - lo so è difficile , i primi giorni sudi freddo e la notte non dormi - ma già dopo una settimana va meglio

è l'unico modo che hai se vuoi avere qualche speranza di riprenderla , fidati

se resti in questa specie di amicizia ti fai male - devi tagliare del tutto - non deve fermarti nemmeno l'idea che lei possa vedersi con un altro -

quindi freeze assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Si ho postato molte volte, ma è la prima volta che provo sulla mia pelle direttamente la cosa...perchè manca quella persona che mi abbracciava, che amavo coccolare e amare sinceramente. Mi ero anche ripromesso di non usare nessun mezzuccio con lei, ma a quanto pare dovevo...Forse avete ragione a tagliare i contatti...ma adesso l'unica cosa che voglio è riaverla, quindi ho intenzione di elaborare una strategia valida per farla riimpazzire di me, ho sofferto ingiustamente, e questo non posso farlo scorrere. Checcè diciate che la mia è sola vendetta, vi sbagliate. La mia adesso è ANCHE vendetta, ma perlopiù desiderio di riamarla e sentirmi riamato...

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

prevedo una bella botta... buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Si ho postato molte volte, ma è la prima volta che provo sulla mia pelle direttamente la cosa...perchè manca quella persona che mi abbracciava, che amavo coccolare e amare sinceramente. Mi ero anche ripromesso di non usare nessun mezzuccio con lei, ma a quanto pare dovevo...Forse avete ragione a tagliare i contatti...ma adesso l'unica cosa che voglio è riaverla, quindi ho intenzione di elaborare una strategia valida per farla riimpazzire di me, ho sofferto ingiustamente, e questo non posso farlo scorrere. Checcè diciate che la mia è sola vendetta, vi sbagliate. La mia adesso è ANCHE vendetta, ma perlopiù desiderio di riamarla e sentirmi riamato...

Lo sai che stai andando incontro alla tua morte?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

COMANDANTEDAVIDE

rivedo me mesi addietro. non essere impulsivo.mantieni la calma E RITORNA IN TE UOMO!

non fare il mio stesso errore di essere frettoloso,di dire frasi sbagliate oppure di fare gesti assurdi(io ne sono l'esempio vivente)

PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE TI SERVE,lei non correrà subito da un'altro.

recupera te stesso,rifletti sul da farsi,organizza un piano e parti nuovamente all'attacco!

Hai perso la battaglia,ma se vuoi puoi vincere la guerra!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Ecco infatti, secondo me è stato il suo esprimere il fatto che mi fossi lasciato un po' andare... Ma le dimostrerò la persona di valore che ha perso, il grande uomo che ha perso...ma è così sbagliato voler riconquistare chi si ama?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...