Vai al contenuto

Mollato su due piedi...crisi profonda.


Messaggi raccomandati

Underdog

Non è sbagliato, è solo controproducente ORA!

Ha messo il traguardo. FINE.

Se ci ripenserà, sarà il tempo a dirlo (ho i miei dubbi che possa farlo per innamoramento)

Ma adesso che fai?

Qual'è questo grande uomo che vuoi dimostrare?

In realtà vedrà un uomo piccolo, bisognoso, che mendica le sue attenzioni dopo averti sprezzato.

Guarda facciamo così..se a te va bene.

Ti chiedo aiuto io..

Veramente.

Mettimi qui sotto un po' di righe su come vuoi dimostrare a lei che sei un grande uomo.

Esaminiamolo insieme.

Non per fermarti, ma per comprendere sia io/tu e noi..

Modificato da Underdog
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

prendete il vostro dolore , moltiplicatelo per vari anni e aggiungeteci numerosi viaggi insieme + uno già prenotato poco prima di lasciarci , e capirete cosa ha provato qualcuno qui

cosa pensate che noi non le volevamo indietro e non le abbiamo provate tutte ? è per questo che vi diamo questi consigli

dal momento che non ascoltate non posso che augurarvi buona fortuna

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Si ma alla fine rinunciarci è brutto. Manca un pezzo di te. Comuqneu Underdog, il mio piano era quello di seguire ciò che era scritto nel posto "Ho pagato io adesso devi pagare tu", grossomodo. So che ora devo sparire per un po', per poi ripiombare "per caso" nella sua vita e riprendermi ciò che mi ha tolto con tanta avidità e noncuranza. E' brutto sentirsi inutili all'improvviso, come se quello che è stato non fosse mai successo, come se voi foste stati messi nel dimenticatoio. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, non so come affrontarla. Sono solo pieno di dolore, mi è scomparsa la terra da sotto i piedi all'improvviso... E' un colpo troppo forte...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Si ma alla fine rinunciarci è brutto. Manca un pezzo di te. Comuqneu Underdog, il mio piano era quello di seguire ciò che era scritto nel posto "Ho pagato io adesso devi pagare tu", grossomodo. So che ora devo sparire per un po', per poi ripiombare "per caso" nella sua vita e riprendermi ciò che mi ha tolto con tanta avidità e noncuranza. E' brutto sentirsi inutili all'improvviso, come se quello che è stato non fosse mai successo, come se voi foste stati messi nel dimenticatoio. E' la prima volta che mi succede una cosa del genere, non so come affrontarla. Sono solo pieno di dolore, mi è scomparsa la terra da sotto i piedi all'improvviso... E' un colpo troppo forte...:(

Amico mio ti capiamo perfettamente ci siamo passati TUTTI segui i nostri consigli per il tuo bene. Io mi mangio le mani per quello che ho fatto..Se avessi seguito i consigli dei ragazzi sul forum prima..

Modificato da peeny
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Per come la vedo io, il ritorno dopo il freez è praticabile solo se non c'è stato troppo dolere e troppa crudeltà da parte sua nei nostri confronti. Altresì l'unica soluzione accettabile è che sia lei a farsi viva. Dopo essere stati trattati come merde anche salutarla per la strada è un regalo. Io vi ho messo un macigno sopra. E, per motivi che non so spiegare, da 3 giorni godo di una sana calma e serenità.. speriamo duri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Secondo me non riprendersi ciò che è nostro è un errore. Lei mollandoci si prende un pezzo del nostro cuore, io lo rivoglio,anche a costo di farla riinnamorare follemente e di piantarla brutalmente come ha fatto a me. Non mi sta bene che venga manipolato sentimentalmente, non lo sopporto...Anche se sono convinto che alla fine la mancanza di una persona, sfruttata bene, possa fare grandi cose

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

Secondo me non riprendersi ciò che è nostro è un errore. Lei mollandoci si prende un pezzo del nostro cuore, io lo rivoglio,anche a costo di farla riinnamorare follemente e di piantarla brutalmente come ha fatto a me. Non mi sta bene che venga manipolato sentimentalmente, non lo sopporto...Anche se sono convinto che alla fine la mancanza di una persona, sfruttata bene, possa fare grandi cose

"CIO' CHE è NOSTRO"? esci da questo presupposto. Lei non è "tua" ne lo sarà mai. Lei puo' scegliere di stare con te ma non è tua. Lo stesso tu. Se ti affidi a questo ti arriva un siluro nel di dietro prima o poi.... tieni le antenne tese...
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Secondo me non riprendersi ciò che è nostro è un errore. Lei mollandoci si prende un pezzo del nostro cuore, io lo rivoglio,anche a costo di farla riinnamorare follemente e di piantarla brutalmente come ha fatto a me. Non mi sta bene che venga manipolato sentimentalmente, non lo sopporto...Anche se sono convinto che alla fine la mancanza di una persona, sfruttata bene, possa fare grandi cose

Ok Jonny ora ti racconto la mia storia sperando ti serva da monito.

Anche a me questa HB mi ha coccolato, mi ha supportato quando ero in crisi per il lavoro (vomitavo per lo stress) mi ha assicurato sostegno quando le ho chiesto sicurezza visto il periodo di merda che stavo passando e che ho passato (veniivo da un incidente dove ho rischiato la vita e che ha avuto SOLO ripercussioni negative per nove fottutissimi mesi, ti dico solo che non potevo piscare nemmeno da solo)

Lei di fronte alla mia storia mi ha rassicurato rispondendomi: "mi hai tolto l'elmo ora toglimi l'armatura", mi ha regalato un fottutissimo paio di occhiali da sole dicendomi" vedi Peeny tu preferisci quelle che ti dicono ahh amore mio o quelle che fanno i gesti?" tutto questo mentre si sentiva con l'amante, mi scopava e poi messagiava con un altro che sarebbe diventato l'amore della sua vita, mi ha portato a casa a mangiare con tutti i suoi parenti. Io naturalmente nel momento che mi ha mollato non sapevo dell'esistenza di questo fantomatico principe azzurro e scoprirlo mi ha ucciso, me l'ha fatta odiare caro, e l'odio ti corrode dentro non ti fa vivere bene.. Non so se questa ragazza abbia davvero provato ad amarmi ho mi abbia usato come straccio per tamponare sue vecchie ferite oggettivamente anche io sarei scappato da me stesso. So solo che ho sbagliato a cercare risposte e a fare vaghi tentativi di riconquista (prima di scoprire del nuovo ragazzo), ora alla fine di tutta questa storia di lei mi rimarrà solo l'odio e non i bei ricordi di quando andavamo a cena fuori,facevamo l'amore spensierati i teneri abbracci gli sguardi intensi.. Vuoi davvero arrivare a questo amico mio?

Io non so se questa ragazza ha un altro, per esperienza posso dirti che è probabile vista la mia esperienza e quella degli altri amici del forum.. Ti prego solamente e te lo dico col cuore in mano come se tu fossi un piccolo fratello, non cercare di riprenderla aspetta che sia lei a farsi sentire se lo farà non avere sue notizie in alcun modo. Il tuo riconquistarla ti porterà al 90% a odiarla come è successo a me, ora tu tra 10 anni vuoi ricordare questa ragazza come quella dolce e carina ragazza che ti faceva battere il cuore tra i banchi di scuola, oppure come la stronza che ha ti ha spezzato il tenero cuoricino? ( e in questo modo il tuo pezzo di cuore non lo riprenderai mai) A te la scelta amico.

Io vorrei avere un bel ricordo della mia ex ma purtroppo non l'avrò mai.

Modificato da peeny
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

ma che problemi ti fai...hai 18 anni

fai la maturità, fatti una bella vacanza dove sfogarti, e poi inizia l'università libero

altro che amore e amore a questa età

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Secondo me non riprendersi ciò che è nostro è un errore. Lei mollandoci si prende un pezzo del nostro cuore, io lo rivoglio,anche a costo di farla riinnamorare follemente e di piantarla brutalmente come ha fatto a me. Non mi sta bene che venga manipolato sentimentalmente, non lo sopporto...Anche se sono convinto che alla fine la mancanza di una persona, sfruttata bene, possa fare grandi cose

Niente è tuo, inizia a comprendere questo, e la lascerai andare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...