Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sensei
Inviato

Bèh,non possiamo darti consigli,ci sono occhiali che andranno bene per te e altri meno!

Ad esempio se hai un viso piccolo non potrai prenderti occhiali grandi (Ovvio) Quindi il mio consiglio è esci con due-tre amiche,e fatti consigliare da loro!

Io ho sempre fatto cosi,è sicuramente la meglio cosa :)

Freshman
Inviato (modificato)

Bèh,non possiamo darti consigli,ci sono occhiali che andranno bene per te e altri meno!

Ad esempio se hai un viso piccolo non potrai prenderti occhiali grandi (Ovvio) Quindi il mio consiglio è esci con due-tre amiche,e fatti consigliare da loro!

Io ho sempre fatto cosi,è sicuramente la meglio cosa :)

Certo alla fine serve sempre provarli per vedere come stanno (e un parere femminile è perfetto) , voglio però farmi un'idea dei modelli alla moda per non arrivare in negozio completamente impreparato ;). A te personalmente piace qualche modello in particolare?

Modificato da Freshman
Sensei
Inviato

Questi sopra,si,sono carini

Io uso dei Ray-Ban :)

BackToLife
Inviato

simili ma imho più belli : rayban wayfarer

• Mi piace! 2
Sensei
Inviato

simili ma imho più belli : rayban wayfarer

Sono molto simili ai miei,

Solo che i miei hanno delle lenti più grandi e un pò più chiare dei classici rayban

ccesare91
Inviato

rayban aviator, che ne pensate? a me piacciono un sacco e mi sembra che mi stiano bene (ho il viso abbastanza squadrato)

Jason Bourne
Inviato

Rayban aviator o Police sempre simili.

Falk
Inviato

io uso moltissimo i rayban aviator a specchio, non passano mai di moda ;)