Freshman [Partecipante] 25 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 A me piacciono questi di Marc Jacobs, ma ancora non ho visto come mi stanno ed inoltre ormai li hanno praticamente tutti così.... http://www.otticagalasso.it/Contenuti/Cache/096_Contenuti_Prodotti_30_600_800_0.jpg Consigli su occhiali da sole per questa estate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Bèh,non possiamo darti consigli,ci sono occhiali che andranno bene per te e altri meno! Ad esempio se hai un viso piccolo non potrai prenderti occhiali grandi (Ovvio) Quindi il mio consiglio è esci con due-tre amiche,e fatti consigliare da loro! Io ho sempre fatto cosi,è sicuramente la meglio cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freshman [Partecipante] 25 Inviato 29 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2012 (modificato) Bèh,non possiamo darti consigli,ci sono occhiali che andranno bene per te e altri meno! Ad esempio se hai un viso piccolo non potrai prenderti occhiali grandi (Ovvio) Quindi il mio consiglio è esci con due-tre amiche,e fatti consigliare da loro! Io ho sempre fatto cosi,è sicuramente la meglio cosa Certo alla fine serve sempre provarli per vedere come stanno (e un parere femminile è perfetto) , voglio però farmi un'idea dei modelli alla moda per non arrivare in negozio completamente impreparato . A te personalmente piace qualche modello in particolare? Modificato 29 Maggio 2012 da Freshman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Questi sopra,si,sono carini Io uso dei Ray-Ban Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BackToLife [Partecipante] 3549 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 simili ma imho più belli : rayban wayfarer Brando e Dee ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sensei [Partecipante] 123 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 simili ma imho più belli : rayban wayfarer Sono molto simili ai miei, Solo che i miei hanno delle lenti più grandi e un pò più chiare dei classici rayban Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent [Partecipante] 876 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Io uso dei Wayfarer altrimenti degli Oakley per quando mi vesto un po` piu` street, precisamente questo modello: http://www.oakley.com/images/catalog/generated/750x350/d2/493d9681eb410.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 rayban aviator, che ne pensate? a me piacciono un sacco e mi sembra che mi stiano bene (ho il viso abbastanza squadrato) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jason Bourne [Partecipante] 67 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Rayban aviator o Police sempre simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Falk [Partecipante] 32 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 io uso moltissimo i rayban aviator a specchio, non passano mai di moda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati