ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 io ne ho due paia, uno con lenti sfumate, l'atro con lenti verdi (originali anni '70)
Freshman [Partecipante] 25 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Inviato 30 Maggio 2012 gli aviator effettivamente sono sempre di moda, però imho bisogna saperli portare...devono essere coerenti con il resto della stile e essere adatti alla forma del viso. Cosa ne pensate dei Carrera? A me non piacciono ma soprattutto un paio di anni fa erano di gran moda.
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 si effettivamente hai ragione gli occhiali devono essere coerenti al look , pero secondo me sono quelli che si adattano meglio a tutti , vanno da chi ha uno stile spaccone , a quello un po con un carattere allegro . i carrera boh a me nn piacciono pero sono gusti . i porto gli aviator
Bigbang [Lurker] 6 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Anche io porto i Ray-ban Aviator..montatura oro e lenti scure.
ccesare91 [Partecipante] 1 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 credo che gli aviator vadano molto bene con lo stile rocker come il mio
dr.feelgood [Partecipante] 510 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 I carrera in genere sono molto grandi. Le lenti a specchio IMHO fanno schifo.
Ace Blackjack [Élite] 48 Inviato 2 Giugno 2012 Inviato 2 Giugno 2012 Sempre fedele ai Rayban da 10 anni a questa parte
Messaggi raccomandati