Vai al contenuto

Quando il freeze non è possibile???


Messaggi raccomandati

stenford

Allora piccola storiella:

game di due settimane .. lei è cotta seppur fidanzata e dopo due settimane iniziando a rompermi mi espongo troppo con conseguente due di picche di lei...

fin quì ok me la sono dimenticata e non ci ho fatto molti problemi

MA ora viene a conversare con aria dispiaciuta del più e del meno per il fatto che mi abbia dato un due di picche (come voler dire .. restiamo amici no?) e quì mi girano altamente.

Infatti mi fa incazzare che all'inizio sei cotta , poi mi dai il due di picche(amen), poi mi sputtani dicendo a tutti che mi hai dato un due di picche( passata anche questa) ma poi mi vieni a parlare con aria dispiaciuta????!!!!

Il mio problema è che questa proprio non posso evitarla.. la mia università è piccolina e per forza di cose la incontro ogni santo giorno...

Per questo motivo cosa fare quando il freeze non è possibile???

Intanto per sbollirmi sto spaccando il mio punchball più qualche muro.... mi sa che fra poco uscirò giusto per cercare rissa....

Link al commento
Condividi su altri siti

alexio84

ecco bravo, cercati una bella rissa e fatti crepare di mazzate....

scherzi a parte. non puoi evitarla? beh sicuramente puoi ignorarla, passa oltre, salutala con un bel sorriso stampato sulle labbra e via. su su!!! che gran bella figura ti ha fatto fare!! ma pure tu, provarci con una fidanzata.... quelle devi chiuderle quando hai la certezza di chiuderle. lei voleva giocare e ti ha gabbato! amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver_Owl

ORa sputtanala anche tu in giro dicendo che è tornata con la coda fra le gambe dopo avertela fatta annusare...dopo che ti ha tirato un due di picche e dopo che lei ti ha sputtanato in giro con aria baldanzosa...dopodichè ignorala :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ironghost

La saluti senza intrattenerti e senza mostrare troppo interesse. Geograficamente non puoi fare di più. Assa perdere le risse. Hanno due inconvenienti: i denti costano e le denuncie non sono ben viste nei luoghi di lavoro. Oltre al fatto che la violenza, per quanto mi piaccia, è stupida.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

aggiornamento:

di placido accordo sono rientrato nel gruppo di amici con una regola non detta ma accettata(sappiamo cosa è successo ma non ne parliamo) ...

la hb principessina non me la filo di striscio e mando idd a manetta(del tipo non me ne frega na mazza di quello che dici perchè mi interessano altre)... cosa fa lei?

IOI a manetta che tratto con la massima indifferenza... questa mi vuole inzerbinare o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

aggiornamento:

di placido accordo sono rientrato nel gruppo di amici con una regola non detta ma accettata(sappiamo cosa è successo ma non ne parliamo) ...

la hb principessina non me la filo di striscio e mando idd a manetta(del tipo non me ne frega na mazza di quello che dici perchè mi interessano altre)... cosa fa lei?

IOI a manetta che tratto con la massima indifferenza... questa mi vuole inzerbinare o sbaglio?

fratello prevedo una bella batosta, in bocca al lupo!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

idem per questo semplicemente a meno che non mi scopi sul tavolo davanti a tutti non me la filerò mai più...

una volta mi è bastato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...