Vai al contenuto

Accontentarsi


Tolomeo

Messaggi raccomandati

Tolomeo

Piccola premessa personale, leggetela o saltatela, a vostra discrezione.

Meditavo sulle cause che mi hanno portato ad essere vergine fino ad ora che mi avvicino pericolosamente ai 30 anni.

In fondo non è vero che non ho avuto occasioni e che sono sfigato eccetera. Non sono e non mi sento un brutto ragazzo, tutt'altro. Ho avuto varie occasioni in cui mi si offriva sesso, declinato perché o spaventato o poco interessato a chi me lo offriva (più quest'ultima, in fondo se una mi interessava lo spavento me lo facevo passare in qualche modo).

Quindi mi sembra di essere in una situazione in cui le esperienze che dovevo fare a 15~20, anni, siano rimaste lì ad aspettarmi ancora. La "fortuna" di avere una relazione in cui fossi molto preso, a quei tempi, non l'ho avuta, né allora, né tanto meno dopo.

Forse dovrei trovarmi una con cui fare pratica. Non tanto per la verginità in sé, ma proprio perché evidentemente mi mancano nozioni basilari su come rapportarsi con successo con le donne, senza sembrare un asessuato tutte le volte. Ma potrei anche sbagliarmi sulla mia visione, ergo le mie domande alla community.

Voi vi siete mai accontentati? Trovate sia cosa buona e giusta?

Se non vi siete mai accontentati, quali sono state le conseguenze di ciò?

Avete fatto poi dei progressi stando con donne che desideravate maggiormente, proprio grazie al fatto di esservi accontentati in precedenza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DeCoder

l'ho fatto, come "palliativo" per una one-itis, ha funzionato un po ma alla fine lei voleva una LTR e io no. e si, la cosa mi ha in qualche modo aiutato a trovare donne che mi piacevano di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laro

Secondo me, accontentarsi ogni tanto non fa di certo male. Se poi, come hai detto tu, il sesso ti è stato offerto così "aggratis" (e la ragazza è almeno carina, s'intenda :D), un po' di esperienza in più non fa di certo male.

E credo che almeno una volta sia capitato a tutti, me compreso.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non è una questione di accontentarsi, ma di esperienza. Tu ora ti "accontenti " di farti questa perchè senza questo step non arriverai mai all'HB 10 dei tuoi sogni. Non so se rendo l'idea. Uno che non ha mai avuto esperienze non può pretendere di riuscire a conquistare l'HB 10 che viene approcciata decine di volte in una serata. Escludendo le rarissime botte di culo, bisogna fare esperienza per arrivare a quel livello. In questo senso tu ti accontenti ora ma perchè hai una prospettiva futura. Senza lo step di ora non riusciresti ad accumulare abbastanza esperienza. In questo senso ti dico, si, per ora, accontentati!

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

A me è capitato, anche con la mia prima morosa... non ci trovo nulla di male, ed inoltre al di là dell'aspetto fisico, non è difficile che si crei una piacevole intimità e relativa empatia, affetto ecc.

Vai e colpisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Grazie a tutti delle risposte intanto. Sono perlopiù propenso a sentire ci come voi avete vissuto o vivete la cosa, perché per quanto riguarda me non mi riferisco a una ragazza in particolare, ma più che altro ad eventualità future.

Uno che non ha mai avuto esperienze non può pretendere di riuscire a conquistare l'HB 10 che viene approcciata decine di volte in una serata. Escludendo le rarissime botte di culo, bisogna fare esperienza per arrivare a quel livello.

Bull, è inutile dire quanto hai centrato la questione. In termini diversi, facevo lo stesso ragionamento, e credo che la botta di culo non sia eterna e se arrivi a metterti con una 10 per pura fortuna, di sicuro non puoi gestire una LTR con lo stesso presupposto, e secondo me alla fine della relazione ti sentiresti atterrito.

Però devo dirlo, anche se sono cinico già di mio, quanto è triste dover pensare di una HB non puoi finirci a letto insieme perché attualmente non sei al suo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gory

Non è una questione di accontentarsi, ma di esperienza. Tu ora ti "accontenti " di farti questa perchè senza questo step non arriverai mai all'HB 10 dei tuoi sogni. Non so se rendo l'idea. Uno che non ha mai avuto esperienze non può pretendere di riuscire a conquistare l'HB 10 che viene approcciata decine di volte in una serata. Escludendo le rarissime botte di culo, bisogna fare esperienza per arrivare a quel livello. In questo senso tu ti accontenti ora ma perchè hai una prospettiva futura. Senza lo step di ora non riusciresti ad accumulare abbastanza esperienza. In questo senso ti dico, si, per ora, accontentati!

Accontentarsi è da perdenti, chiaro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gory

Grazie a tutti delle risposte intanto. Sono perlopiù propenso a sentire ci come voi avete vissuto o vivete la cosa, perché per quanto riguarda me non mi riferisco a una ragazza in particolare, ma più che altro ad eventualità future.

Bull, è inutile dire quanto hai centrato la questione. In termini diversi, facevo lo stesso ragionamento, e credo che la botta di culo non sia eterna e se arrivi a metterti con una 10 per pura fortuna, di sicuro non puoi gestire una LTR con lo stesso presupposto, e secondo me alla fine della relazione ti sentiresti atterrito.

Però devo dirlo, anche se sono cinico già di mio, quanto è triste dover pensare di una HB non puoi finirci a letto insieme perché attualmente non sei al suo livello.

più che altro non ti senti al suo livello! E' molto differente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Accontentarsi è da perdenti, chiaro?

Una volta la pensavo come te, ora credo che essere perdenti non significhi necessariamente esserlo per sempre. Un esercito che batte in ritirata durante una battaglia, si riorganizza per attaccare in modo ancora più massiccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

più che altro non ti senti al suo livello! E' molto differente.

:)

Profezia che si autoavvera, di Watzslavich.

Se riconosco la mia inesperienza e mi trovo una HB che mi racconta di tutte le sue trombate, come posso sentirmi al suo livello sotto quello specifico aspetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...