Vai al contenuto

Accontentarsi


Tolomeo

Messaggi raccomandati

Tolomeo

Tanto per chiudere la parentesi personale con una lieta novella... Sono stato coerente con le cose che ho detto poc'anzi.

Datemi il benvenuto nel mondo degli adulti: ho scopato. Accontentandomi. O più precisamente, trovando qualcosa di bello in un'amica che non mi convince poi tanto.

Ripeto, il discorso per quel che ne so cambia da persona a persona. Io ho trovato la mia soluzione in questo modo. Direi che alla fine è il risultato che conta, insomma che abbia funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroBomberone

Per me accontentarsi specie nel sesso é invece molto sbagliato. Ti faccio il mio esempio, io sono arrivato abbastanza tardi a conoscere il sesso, a 21 anni con una ragazza ha cui ho detto di no la prima volta per paura e perché pensavo che la prima volta dovesse essere speciale. Errore madornale, la prima volta si é rivelata una merda, mi veniva da piangere; é come quando ti fai fottere da una ragazza e ci stai male per mesi... Ovvero una di quelle cose da togliersi il prima possibile e poi tutto in discesa. Se sei su questo forum probabilmente non ti fregherà nulla di farlo con una sola ragazza per il resto della tua vita, quindi sfatato il mito, almeno per me, che la prima volta deve essere speciale buttati! Ora ti dico perché accontentarsi é sbagliatissimo. Nella seduzione come nella vita l'accontentarsi é solo una fonte di rimpianti. Ogni volta che ambisci il tuo ego ne é appagato, ti carichi di energia e arrivi a punti che non potevi immaginare. Per farla breve tornassi indietro alla mia prima volta: tesoro aspetta che mi torna barzotto e ti faccio rimpiangere di aver voluto fare sesso con me! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Per me accontentarsi specie nel sesso é invece molto sbagliato. Ti faccio il mio esempio, io sono arrivato abbastanza tardi a conoscere il sesso, a 21 anni con una ragazza ha cui ho detto di no la prima volta per paura e perché pensavo che la prima volta dovesse essere speciale. Errore madornale, la prima volta si é rivelata una merda, mi veniva da piangere; é come quando ti fai fottere da una ragazza e ci stai male per mesi... Ovvero una di quelle cose da togliersi il prima possibile e poi tutto in discesa. Se sei su questo forum probabilmente non ti fregherà nulla di farlo con una sola ragazza per il resto della tua vita, quindi sfatato il mito, almeno per me, che la prima volta deve essere speciale buttati! Ora ti dico perché accontentarsi é sbagliatissimo. Nella seduzione come nella vita l'accontentarsi é solo una fonte di rimpianti. Ogni volta che ambisci il tuo ego ne é appagato, ti carichi di energia e arrivi a punti che non potevi immaginare. Per farla breve tornassi indietro alla mia prima volta: tesoro aspetta che mi torna barzotto e ti faccio rimpiangere di aver voluto fare sesso con me! ;-)

Inteso in questo senso si.

Il punto è che a volte non si capisce cosa intenda la gente per accontentarsi

Prendiamo te quando eri vergine e avevi la convinzione che doveva essere speciale.... Supponi ti si presentino due ragazze. Una è magari più figa (diciamo hb8), ma è una troietta insicura che magari appena scopre che sei vergine non ha neanche più tanta voglia di farlo. Tu ti deprimi, ti vien da piangere e hai un brutto ricordo della tua prima trombata. La seconda è una ragazza ugualmente carina, ma meno (hb7?). Con questa però c'è più intesa. Ti diverti, ti apri di più, prendi confidenza con le ragazze, espandi la tua zona di confort. Lei ha una voglia matta, tu pure: fate sesso e tu ti senti pure un Dio perché hai trombato bene. Se dovessi "accontentarti" quale delle due sceglieresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Per me accontentarsi specie nel sesso é invece molto sbagliato. Ti faccio il mio esempio, io sono arrivato abbastanza tardi a conoscere il sesso, a 21 anni con una ragazza ha cui ho detto di no la prima volta per paura e perché pensavo che la prima volta dovesse essere speciale. Errore madornale, la prima volta si é rivelata una merda, mi veniva da piangere; é come quando ti fai fottere da una ragazza e ci stai male per mesi... Ovvero una di quelle cose da togliersi il prima possibile e poi tutto in discesa. Se sei su questo forum probabilmente non ti fregherà nulla di farlo con una sola ragazza per il resto della tua vita, quindi sfatato il mito, almeno per me, che la prima volta deve essere speciale buttati! Ora ti dico perché accontentarsi é sbagliatissimo. Nella seduzione come nella vita l'accontentarsi é solo una fonte di rimpianti. Ogni volta che ambisci il tuo ego ne é appagato, ti carichi di energia e arrivi a punti che non potevi immaginare. Per farla breve tornassi indietro alla mia prima volta: tesoro aspetta che mi torna barzotto e ti faccio rimpiangere di aver voluto fare sesso con me! ;-)

Qualcosa mi dice che non hai letto gli ultimi post ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mechtatel

Sinceramente non credo che sia possibile per una persona del tutto priva di esperienza conquistare ragazze davvero belle all'inizio.

E' come entrare in una palestra e pretendere di voler fare subito 100 kg di panca senza neanche sapere come si faccia correttamente il movimento!
Prima di arrivare a quel livello devi con umiltà osservare gli altri, imparare come si fa e continuare a far pratica con costanza.

Estendendo il discorso alle ragazze, il consiglio che ti do è quello di essere meno selettivo e provarci con una ragazza che abbia almeno qualcosa che ti piaccia.


Magari non ti farà impazzire, ma come ha già detto qualcun altro trovare ragazze davvero brutte l'è dura =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Mechatel la seduzione non è una scienza esatta così come il calcio. Non è sempre così. ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroBomberone

Tolto eco ho letto ora!!! Ottimo sono contento e da come ne parli direi che tutto sommato non é poi andata così male.

LBJ92 ovvio che ha posteriori avrei scelto la seconda ma purtroppo in certe situazioni bisogna agire o tirarsi indietro, la via di mezzo non c'é e calcolando tutte le trombate sprecate in precedenza a posteriori ti dico che sono stato un po' ingenuo a credere che la prima doveva essere davvero speciale... Diciamo che me la ricordo bene! Ma non in positivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...