Vai al contenuto

Accontentarsi


Tolomeo

Messaggi raccomandati

qwert88

Parliamo da uomini... Vuoi dirmi che mentre ti baciava non hai avuto nessuna erezione?

ti vengono delle erezioni solo per un bacio?! se sei in intimità e sai che succederà altro, ok....ma solo un bacio quando si è in giro...è esagerata come reazione

Modificato da qwert88
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo
Inviato (modificato)

....è oggettivamente molto brutta questa tua amica o a te non piace? ...sono due cose molto diverse...

Direi che oggettivamente è bruttina.

Parliamo da uomini... Vuoi dirmi che mentre ti baciava non hai avuto nessuna erezione?

È la prima cosa che ho notato, forse dopo un bel po', ma lì per lì nulla.

Ma io non credo che il fallo sia un buon testimone da interpellare su 'ste questioni. Oppure si?

io quando ho saputo aspettare, sono sempre stato ben ripagato.

Ognuno ha la sua strada, difatti non posso dire lo stesso. Il mio "problema" non è non saper conquistare le ragazze che mi piacciono, o meglio, è una cosa più a valle. A monte c'è il fatto di non lasciarmi andare in quasi nessuna situazione, ignorando anche quelle che magari erano un po' più accettabili, etichettandole come non idonee, forse più per blocchi personali che altro. Questo mi ha portato a negarmi diverse esperienze, e ciò ricade inevitabilmente sul mio game.

Al k-close ci sono stato perché mi divertiva. Il fatto che ci fosse una mia vecchia cotta a pochi metri era un valore aggiunto. Avrei fatto le stesse cose a prescindere se la HB one-itis ci fosse stata o no.

Modificato da Tolomeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Vi ringrazio ancora una volta per tutto l'interesse che state dimostrando alla discussione. Veramente, ogni reply è più interessante dell'altro :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

secondo me non è una questione di accontentarsi ma di modo di essere, ad esempio io son molto selettivo, un pò come te, il mio amico non si fà problemi, è andato anche con tipe brutte all'occasione se queste prendevano l'iniziativa, io invece ad esempio poco tempo fà ho rifiutato una tipa bella esteticamente con cui son uscito 3 volte ma che poi ho lasciato stare perchè non mi diceva niente, credo dipenda da cosa stai cercando, se uno cerca una cosa così oppure se cerca qualcosa di più, una sintonia più profonda; la stessa cosa vale per le tipe, se ci fai caso ci son tipe molto disinibite che cambiano spesso tipo e tipe che cercano il principe azzurro( ne conosco una molto bella che mi piaceva un sacco e non batte chiodo da ere) il mondo è vario, non ci son regole

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

ti vengono delle erezioni solo per un bacio?! se sei in intimità e sai che succederà altro, ok....ma solo un bacio quando si è in giro...è esagerata come reazione

Quando baci per la prima volta una persona o quando lo fai dopo tanto tempo che non la vedi l'erezione c'è eccome.

Se l'erezione c'è stata il corpo ti ha mandato un segnale: "fammi accoppiare stavolta"!!!! :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

Se l'erezione c'è stata il corpo ti ha mandato un segnale: "fammi accoppiare stavolta"!!!! :DD

l'anno scorso ero in un locale una tipa mi si avvicina ballando, si gira fà finta di cercare qualcuno e dice "nascondimi c'è il mio fidanzato che mi sta cercando" e mi mette il culo sul pacco...a quel punto l'erezione c'è stata ma nemmeno 2 secondi dopo mi son reso conto che era un cesso allucinante e mi son scansato, il pacco si raddrizza in ogni caso non c'è bisogno che la tipa ti interessi

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Cerco una ragazza bella, che mi faccia sentire a mio agio (nell'intimo).

Due concetti che alla luce di tutte le donne che ho conosciuto, fanno a cazzotti fra loro quasi sempre.

Poi io dovrei fare esperienza, evidentemente certi standard non me li posso concedere allo stato attuale delle cose. Mi sento come se pretendessi di acquistare una BMW, con un budget sufficiente per una Kia.

Razionalmente ne sono convinto, il problema è convincere non solo la testa, ma il resto del corpo, a questo ordine di idee. Oppure sargiare fino a conoscere una ragazza abbastanza carina da interessarmi, abbastanza poco complicata da riuscirla ad avvicinare e conquistare.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ovvio che il tuo obiettivo debba essere quello di trovare una bella ragazza con cui stare bene PERO' se intanto ti tieni in allenamento e non disdegni qualche puntatina con hb apparentemente non rispondenti ai tuoi canoni hai solo vantaggi.

Innanzitutto incominci a rapportarti veramente con una donna e secondo comicerai a idealizzarle di meno, comincerai a capire cosa va nel tuo game e cosa c'è da migliorare... Hai tutto da guadagnare. Poi quando arriverà l'hb giusta vedrai che, con l'esperienza accumulata, la conquisterai e ti sistemerai...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

Cerco una ragazza bella, che mi faccia sentire a mio agio (nell'intimo).

Due concetti che alla luce di tutte le donne che ho conosciuto, fanno a cazzotti fra loro quasi sempre.

Poi io dovrei fare esperienza, evidentemente certi standard non me li posso concedere allo stato attuale delle cose. Mi sento come se pretendessi di acquistare una BMW, con un budget sufficiente per una Kia.

Razionalmente ne sono convinto, il problema è convincere non solo la testa, ma il resto del corpo, a questo ordine di idee. Oppure sargiare fino a conoscere una ragazza abbastanza carina da interessarmi, abbastanza poco complicata da riuscirla ad avvicinare e conquistare.

chi l'ha detto che certi standard non te li puoi permettere?c'è più di una persona che conosco totalmente incapace con le tipe,per dirti una sera ero in discoteca casualmente con questo e altri e c'era una tipa bionda, questo mi dice vai dalla tipa e chiedile il numero per me, io son andato e questo se ne è scappato, cioè afc al midollo...esteticamente sotto la media...ora è insieme a una tipa che come minimo le dò esteticamente 8,75 e mi han detto che è pure simpatica...quindi non vuol dire niente, io ho conosciuto tipe belle con cui mi sentivo a mio agio e altre non tanto belle che erano pure confusionarie,insicure ecc quindi non vuol dire, vai con una che ti piace e stop, se non la trovi aspetta...certamente è meglio aspettare e fare quello che uno si sente rispetto a molta gente che vedo che va con la prima che trova... la tipa deve migliorare la qualità di vita, se non è giusta e non ti trovi bene non ha molto senso

Modificato da Kaizen
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Ok, a questo punto ho una domanda un po' differente.

Altre volte ho il brutto vizio di perdere la testa per una, ma se questa ricambia io perdo interesse. Forse è fuori dal topic, ma come si "cura" questa pessima abitudine?

Secondo anche da qui potrebbe trasparire un po' di paura nel rapportarsi con il sesso opposto, lo so perchè è qualcosa che in maniera minore ho avuto anche io..

Quando una tipa non ricambia il tuo interesse, sai che non ci starà, di conseguenza la tua zona di comfort, che si oramai consolidata negli anni, non viene intaccata, se ne sta li sempre bella e protetta. Quando suddetta tipa dimostra il suo interesse (è la stessa ragazza, carina o non carina, simpatica o non simpatica) la tua zona di comfort viene minacciata, perchè potresti farti una bella trombata, ma il tuo cervello inconsciamente ti fa rimanere piantato dove sei, con scuse del tipo: magari non è bella abbastanza, non mi sta simpatica, non mi ci trovo.

Se analizzi, il fenomeno è simile, se non lo stesso, di quello dell'AA. Cè (credo) una sorta di paura inconscia nell'affrontare la situazione! Ma dico che cè di tanto terribile nel farsi una ragazza che non è la fine del mondo? Voi non ci vedete una sorta di procrastinazione dentro questa cosa?

Scialla, se ti si drizza, vuol dire che te la vuoi bombare, non farti tutte ste paranoie sul non è figa abbastanza, che poi magari le bruttine son anche le più avvelenate e disinibite, nonchè comprensive! ;)

E' una cosa che però devi realizzare te, e devi vincere te. Non è una questione di FORZARTI ad andare a letto con HB 5,5/6, devi in qualche modo addomesticare la mente. Realizzare che questa cosa ti sta togliendo esperienza, ti fa rimanere nella tua zona di comfort! Già che senti il peso di questa cosa vuol dire che sotto sotto qualcosa cè, capisci dove sono le scuse e le paure e affrontale!

;)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...