vanhalen [Élite] 6652 Inviato 29 Maggio 2012 Inviato 29 Maggio 2012 il cappello ! è stato un mio lungo dilemma , e dopo un po di ricerca ho scoperto che ho una certa tendenza per i trilby . frugando di qua e la , ho trovato solo quelli di paglia oppure fatti di cotone , che non mi piacciono , finchè non vidi il film the snatch dove c'è brad pitt che indossa un cappello maledettamente semplice ma altrettanto lo trovo maledettamente figo , ora la domanda cruciale qualcuno di voi sa dove posso trovare un cappello come quello in foto a un prezzo umano ? http://www.cappelleriamelegari.com/index.php?main_page=product_info&cPath=145&products_id=2182 certo che cazz il cappello ha veramente molto stile , pero anche la cifra non è indifferente . sarge on
toreador [Partecipante] 112 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 (modificato) di pelle, in estate decisamente no! io punterei a qualcosa di paglia di questo genere: Modificato 30 Maggio 2012 da toreador
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Inviato 30 Maggio 2012 in effetti si d'estate non è il top pero lo volevo tenere per le altre tre stagioni , cazzo è maledettamente figo quel cappello in pelle ! cmq anche la tua proposta non è male
filo [Partecipante] 2962 Inviato 31 Maggio 2012 Inviato 31 Maggio 2012 Sabato pome ho accompagnato un mio amico a comprare un cappello in via galliera, angolo via san giuseppe, dietro Fini Sport praticamente, ne hanno di veramente belli e di pregevole fattura; prezzi da 60 a 90 EUR
vanhalen [Élite] 6652 Inviato 4 Giugno 2012 Autore Inviato 4 Giugno 2012 ahhh cazz ! ora provo in piazzola a vedere se c'è qualcosa !
Messaggi raccomandati