Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vanhalen
Inviato

il cappello ! è stato un mio lungo dilemma , e dopo un po di ricerca ho scoperto che ho una certa tendenza per i trilby . frugando di qua e la , ho trovato solo quelli di paglia oppure fatti di cotone , che non mi piacciono , finchè non vidi il film the snatch dove c'è brad pitt che indossa un cappello maledettamente semplice ma altrettanto lo trovo maledettamente figo , ora la domanda cruciale

qualcuno di voi sa dove posso trovare un cappello come quello in foto a un prezzo umano ?

http://www.cappelleriamelegari.com/index.php?main_page=product_info&cPath=145&products_id=2182

certo che cazz il cappello ha veramente molto stile , pero anche la cifra non è indifferente .

sarge on

toreador
Inviato (modificato)

di pelle, in estate decisamente no!

io punterei a qualcosa di paglia di questo genere:

46190810tf_12_f.jpg

Modificato da toreador
vanhalen
Inviato

in effetti si d'estate non è il top pero lo volevo tenere per le altre tre stagioni , cazzo è maledettamente figo quel cappello in pelle ! cmq anche la tua proposta non è male

filo
Inviato

Sabato pome ho accompagnato un mio amico a comprare un cappello in via galliera, angolo via san giuseppe, dietro Fini Sport praticamente, ne hanno di veramente belli e di pregevole fattura; prezzi da 60 a 90 EUR

vanhalen
Inviato

ahhh cazz ! ora provo in piazzola a vedere se c'è qualcosa !