Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 (modificato) Allora ragazzi la situazione è questa. Ho conosciuto una tipa in discoteca diciamo hb6 e ci siamo già visti una volta. Per me non scatta l'attrazione: troppo razionale, un po' come me.: Però persona piacevole e quindi tra me e me mi dico che può essere una buona amica, donna porta donne e in più abita anche nelle mie zone. Infatti quella sera parlando si era anche detto che ci sentivamo magari per i week-end successivi, visto che sono molto cane randagio, che esco in solitaria, potevo raggingere lei e il suo gruppo. Stasera la contatto in chat e le dico: "Sabato sera, al Magnolia(Locale di Milano), aprono l'estivo. Io penso di andare." Lei:"Cos'è un invito?" Io:"Non ufficiale ma direi di si " Lei:"In che senso?" Io:"Senso unico alternato " Lei:"Meno male che non è un doppio senso almeno si sa in che direzione si va." Io:"Senza impegno senti i tuoi amici e vedi se vi va di venire li." Lei:"La mia amica non c'è e gli altri non sono per andare a ballare..." Io:"Allora l'invito rimane valido per te." Lei:"Però guido io" ...... Insomma praticamente mi sono ritrovato a doverci uscire da solo senza volerlo, diciamo che ha sistemato lei le cose in modo che succedesse, la mia impressione è che ci sta. Il discorso è che a me non interessa sicuramente per una storia ne lunga ne media, però magari un f-close sporadico... Solo che non vorrei bruciarmi una buona amicizia che sta nascendo. Non so come gestirla, ho paura che se ci provo, poi son costretto a portare avanti la cosa o a tagliare i contatti. Consigli? Modificato 29 Maggio 2012 da Sognatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lumer [Partecipante] 13 Inviato 29 Maggio 2012 Condividi Inviato 29 Maggio 2012 Io credo che tu debba fare quello che percepisci, se 'non sei attratto da lei' potresti rischiare di entrare in un game indeciso, se sei in indecisione forse è meglio prima trovare determinazione per capire cosa fare. tu cosa vuoi veramente? Mi era capitata una situazione simile qualche mese fa e ho ottenuto l'effetto di far star male quella ragazza, adesso siamo rimasti "amici" ma personalmente preferirei non averlo fatto anche perchè una conoscenza genera un'altra conoscenza: un'amica può poi farti conoscere le sue amiche e, come capita molto spesso, le persone ed eventuali partner si conoscono proprio così non avere ansia di approcciare se sei insicuro, magari più avanti potrai invece scoprire delle caratteristiche di questa persona che ti colpiranno e allora potrai avere un Game deciso e maggiormente sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAMER [Partecipante] 35 Inviato 30 Maggio 2012 Condividi Inviato 30 Maggio 2012 Beh dipende da te! Se ci provi sarà comunque un'esperienza, se non ci provi non avrai di certo rimorso visto che non è questo gran che.. Lei mi sembra che ci stia, anche se te la devi giocare bene perché vedo qualche tentennamento.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Waterpol21 [Partecipante] 2 Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 guarda, penso ci siano le basi per una scopamicizia è evidente che lei provi interesse per te, tu da quel che ho capito non provi tanto interesse, ma magari può scapparci un f-close...e se i rapporti rimangono buoni (ti consiglio di mettere subito in chiaro che non hai intenzioni serie, se dovesse succedere) potrete continuare a frequentarvi ma senza impegno...ovviamente se tu sei d'accordo, sennò tutto questo discorso non ha senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati