Vai al contenuto

Attention whore... ovvero hb fidanzate

stanford

Messaggi raccomandati

stanford

Ero tentato di usare un'altra sezione, anche perchè non ho ben chiaro se voglio un consiglio o se voglio semplicemente fare una riflessione.

La premessa è questa: hb fidanzata, la conosco da poco perchè è amica di un amico. Mi avrà visto in modalità AFC qualche volta, e ultimamente in modalità RE_DEL_MONDO.

A lei piace andare in un certo locale al mercoledì, è spesso è andata con il mio amico.

Settimana scorsa mi mandava IOI. Mi ha fatto capire che voleva il numero e non gliel'ho dato. Oggi commenta un mio status su facebook. E mi scrive: "domani usciamo??? magari piadina????"

Non sapendo se potesse essere dhv o se mi sarei bruciato altri target, rispondo vago... "una domanda alla volta please"

Tramite messaggio privato, le scrivo il mio numero e le dico che non mi riesco a organizzare da un giorno con l'altro.

Quindi mi manda un sms sul telefono "ciao sono HB sentiamoci domani" sms a cui non ho risposto.

Ho fatto tutta questa trafila per essere chiaro.

Allora lei domani vorrà andare al solito locale, le probabilità che ci sia il fidanzato sono altissime (ma lui sta con gli amici).

Cioè ma questa che vuole? Giocare con l'ennesimo zerbino? Non pensate che invece dovrei farla inzerbinare io?

pp

Però mi sto sforzando di capire se ho travisato qualcosa, ma a me il disegno sembra chiaro. A voi è capitato e cosa avete fatto?

Posso anche dire che il mio amico ci provava con questa ragazza, è finito in FZ perchè lei usa i ragazzi come spalla su cui piangere quando litiga con il fidanzato... Potrebbe tranquillamente contattare lui per andare al pub con un amico, oppure le piace semplicemente avere attenzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Allora se fosse cosi interessata potrei giocare sporco, se mi manda un sms domani potrei dirle che andiamo a mangiare una piada e poi in un locale diverso... Al 90% ripeto ci sarà il fidanzato e comunque non può certo baciare uno... Qua le voci girano.

D'altra parte gli ioi erano abbastanza forti.

Siamo al punto di partenza: o le piace giocare o io mi son fatto una sega mentale.

Non mi piace capire ora di non saper valutare le situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

@filo: non è stata esplicita effettivamente.

Direi che chiedere se / di vedervi da soli ormai potrebbe compromettere il game, potresti passare per needy; visto che ha invitato lei, lasciala condurre, almeno in questa occasione, e vedi che tipo di situazione ti si presenta davanti... Se siete in compagnia, beh imperturbabilità ecc., se siete soli, GAME!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

Se lascio condurre a lei sicuramente si finisce al solito pub e 100% c'è anche il mio amico.

Potrebbe essere interessante ugualmente creare un po' di rapport e poi p&p... A questo punto mi stuzzica l' idea di giocare per farla friggere un po' della chiusura mi interessa relativamente poco, vediamo cosa salta fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

non chiedere... lei ha investito chiedendoti di uscire, e chiedendoti il numero....

guida tu ora, dille " domani andiamo in questo locale magari" dove non c'è il fidanzato, o proprio in una città diversa, cosi si sente più libera ancora :D

è il vantaggio di vivere nelle piccole città, in 5 minuti sei in un altro posto :D

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

non chiedere... lei ha investito chiedendoti di uscire, e chiedendoti il numero....

guida tu ora, dille " domani andiamo in questo locale magari" dove non c'è il fidanzato, o proprio in una città diversa, cosi si sente più libera ancora :D

è il vantaggio di vivere nelle piccole città, in 5 minuti sei in un altro posto :D

Astuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

ahahahahahaha ho appena ricevuto un sms da parte di questa ragazza, mi chiede se andiamo al pubx... e sta cercando di convincere una sua amica a venire.

Quindi si profila un'uscita in compagnia. Ma non importa sono comunque deciso a giocare con lei, una di quelle occasioni dove non hai paura di fare errori e puoi sperimentare e riflettere, non va fatta scappare.

E comunque non riesco a capire queste ragazze che lanciano IOI così... Per la cronaca, lei sì è sposata giovane, già divorziata e convive.

Link al commento
Condividi su altri siti