Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GAMER
Inviato (modificato)
sono nuovo anche se seguo IS da un po' e il tuo post mi ha dato la carica per provarci! grazie.

ti racconto la mia esperienza: oggi entro nel baretto della mia biblioteca, è da un po' che ho adocchiato la barista, molto carina, mi dico ok. proviamo l'esercizio che mario.law ci ha dato.

la apro, non con il ciao come va però... visto che lei sa cosa prendo lei mi chiede se prendo il solito e io le rispondo "cavolo tu giochi sporco!" lei mi guarda stranita ma non demordo... "sai cosa bevo eppure io non so nulla di te.." lei "ma no dai! non so neanche come ti chiami!" ci presentiamo, parliamo un po' del più e del meno, studio, lavoro ecc alche io faccio per andarmene, saluto e lei dice "aspetta fatti dare due bacini!" esce dal bancone e classici baci di saluto.

fine, niente di che, ma almeno ho aperto e ho smesso di farmela sotto. grazie mario.law! ho notato qualche ioi, mi sa che in sti giorni le chiedo il numero... ma devo inventarmi qualcosa per aumentare l'attraction.

allora mi sono meritato il premio :)

il messaggio sopra è quello che ho scritto sul post di mario.law...

la situazione è quella che vedete, la tipa la vedo tutti i giorni della settimana al bar.

voglio provare a chiederle il numero, ma mi serve un modo per aumentare l'attraction e devo trovare l'occasione giusta.

voi cosa consigliate? ;)

EDIT: ho anche scoperto che compie gli anni il 9 giugno... magari potrei inventarmi qualcosa di carino... :)

Modificato da GAMER
BananaNike
Inviato

Troppo pochi gli elemnti che hai fornito. Non hai messo alcun dettaglio.

Se scrivi qualcosa in più sarà più facile aiutarti.

Così, a prima vista l'idea del pensiero per il compleanno mi sembra un errore. Ma di più non so dire.

Ragob
Inviato

non hai bisogno di altro per chiederle il numero...

forza gli IOI, è stata lei a cominciare il kino dandoti due baci, e si è anche sforzata di farlo dato che ha dovuto "abbandonare" il posto di lavoro (il bancone) :D

è attratta, stop.

con le bariste poi è anche più facile... esempio, fà consegne a domicilio? chiami il bar e la fai venire a casa tua a consegnarti il caffè col cornetto... innocente... scusa per rivedersi fuori dal posto di lavoro, poi attacchi...

o magari, a che ora chiude il bar, le 10? fai in modo di passare da li per quell'ora, mentre sta chiudendo e chiedile se vuole venire con te a prendere una birra "dopo lavoro"... per rilassarsi un pò... cosi non ti serve neanche il numero :D

i bar sono un bel posto per rimorchiare, mi piacciono molto :D

Ragob
Inviato

l'idea del pensiero per il compleanno è pessima...

"uuuuu grazie per il pensiero... come hai scoperto che era il mio compleanno oggi?"

"ti ho cercato su facebook e ho visto che festeggiavi oggi..."

"ah quindi hai perso tempo a cercarmi, allora ti interesso..."

no... non vuoi diventare la sua migliore amica, o uno spasimante.... tu sei quello che rende grandiose le sue giornate... comportati di conseguenza

minchia mi sento motivatore oggi XD

Ste898
Inviato

aumentare l'attraction? -_-

e per quale motivo?

ma a che serve rimpinzarsi di letture su manuali e tecniche se poi non si fanno neppure le cose più ovvie?

vai li e gli chiedi il numero senza troppi giri di parole.

GAMER
Inviato

l'idea del pensiero per il compleanno è pessima...

"uuuuu grazie per il pensiero... come hai scoperto che era il mio compleanno oggi?"

"ti ho cercato su facebook e ho visto che festeggiavi oggi..."

"ah quindi hai perso tempo a cercarmi, allora ti interesso..."

no... non vuoi diventare la sua migliore amica, o uno spasimante.... tu sei quello che rende grandiose le sue giornate... comportati di conseguenza

minchia mi sento motivatore oggi XD

No asp me lo ha detto lei mentre parlavamo ahahah mica l'ho cercata su facebook! Ahahah

Cmq ok, andrò deciso e vediamo che succede..

• 2 settimane dopo...
GAMER
Inviato

Ragazzi sono in fase proprio pessima...

Nonostante inizialmente la vedessi come qualcosa di buono, ora sto iniziando a ricredermi.

Causa impegni di studio non l'ho vista fino ad oggi..

Ci ho parlato 2 minuti, le ho fatto gli auguri (sottolineando pero che me li sono ricordato solo perché io li compio 2 giorni dopo di lei) e le ho detto in tono scherzoso CeF che se non me li avesse fatti mi sarei arrabbiato, così per scherzare. Non sono andato oltre. Lei mi ha ringraziato e soliti baci...

Vi espongo il mio problema.

Non vedo questa attrazione che dovrei vedere per poter andare di n-colse. Allora mi dico, creo una situazione che poi mi porti alla richiesta di n-colse, cioè non me ne esco dal nulla chiedendole il numero... Solo che mi scervello ma non ci arrivo.. Io so come sono fatto, se vado allo sbando non combino un cazzo come oggi.

Sfortunatamente sono i primi approcci seri a sconosciute e non so come agire.

Mi servirebbe creare un contesti scherzoso, che mi porti poi alla richiesta di numero, perché se lo faccio così alla cazzo mi Sa che nn ci sta. Che so, un giochino fatto a lei, poi le dico, dai mi sento buono ti concedo la rivincita dammi il tuo numero,, cose così.

Provo a farmene venire in mente ma mi sembra che nessuna vada bene,,

Qualcuno ha qualche consiglio? Lo so probabilmente sono seghe mentali mie, ma non so come comportarmi ora come ora.

giamino
Inviato

sospendi un pò la frequentazione di quel bar secondo me; se stai in questo stato mentale AFC ti si vedrà lontano un miglio :)

contesti...frasi...dai che ma che ti importa?? ti devi divertire; chiedigli il numero o chiedigli di andare a prendere qualcosa quando stacca. STOP

se si bene, se no, bene lo stesso. (anche se dovrai cambiare bar :) )