Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SDONF
Inviato (modificato)

Ecco che dopo qualche mese di entrata nel game credo di aver finalmente trovato il mio punto debole.

Mi svelo troppo facilmente! Salto fuori dal cilindro in maniera troppo facile. Devo farglielo sudare caxxo!

Questo per quanto riguarda le situazioni in ambienti "chiusi", come può essere il posto di lavoro, l'università etc etc.

Sto avendo la conferma con un HB 7 che mi sto "lavorando". Ho notato qualche segnale di interesse da parte sua e quindi mi son detto, "tanto vale giocare! ;)". Premetto che non ho ancora ottenuto un day1 con questa girl,siamo usciti solo una volta in cui l'avevo intercettata quando era con un suo amico. Lei mi ha invitato e ho accettato, tanto per non tirarmi indietro o fare il musone. La suddetta HB cercava molta kino si tuffava, mi stuzzicava insiomma, le basi per un game ci sono. ;)

Oggi ad esempio eravamo soli su una panchina all'uni, e ho avuto modo di fare parecchia kino, accarezzarle i capelli, parlare in maniera calma vicino l'orecchio cose cosi, sto cercando di comportarmi come madre natura ci insegna.

Il fatto è che dopo, credo di citofonare subito il mio interesse, rendere forse troppo palese il fatto che mi interessa.E' come se al minimo segnale di tensione io subito la "rompessi" letteralmente nel vero senso della parola magari puntando ad un day1 invece di lasciarla cucinare un altro po'.. Il fatto è che da un lato ho paura di perdere troppo tempo

(come mi è già capitato, ho voluto fare un po' lo snobbino e le ho svampate per aria!)

e quindi voglio letteralmente andare subito per "o la va o la spacca!!!!" ma mi rendo conto che la seduzione non è cosi...

Difatti...le ho mandato un sms chiedendo cosa facesse domani... muto...

Non me la prendo.

Però voglio capire. Perchè se da un lato dobbiamo mostrare il nostro interesse, mostrarci interessati, dall'altro dobbiamo stare attenti a non tirare troppo la corda. Della specie, si mi interessi, ma mo te lo faccio sudare... questo credo per quanto riguarda ambienti e circoli sociali "chiusi".

Se stiamo parlando di una ragazza conosciuta in disco, o in piazza, o da qualsiasi altra parte (avete capito!) credo bisogna agire con una marcia ed ad una velocità superiori!

Voi cosa dite?

EDIT: la ragazza ha risposto con un ritardo esagerato. dicendo testuali lettere.

"nada de nada why?in realtà dovrei studiare..."

Mi sta trappolando se propongo day1 svanga sicuro!! Devo essere scaltro!

Modificato da SDONF
  • Mi piace! 1
decisional
Inviato

Traduzione: Non devo fare nulla, con te ci uscirei... ma mettiamo un piccolo ostacolo come lo studio per vedere se è veramente interessato

Fissa l'appuntamento, dimostra il tuo interesse e baciala !

SDONF
Inviato

Traduzione: Non devo fare nulla, con te ci uscirei... ma mettiamo un piccolo ostacolo come lo studio per vedere se è veramente interessato

Fissa l'appuntamento, dimostra il tuo interesse e baciala !

E' strano, fidandomi del mio istinto, ho fissato il day1 proponendole "il miglior gelato di roma!":D

"Ok, ti faccio sapere domani"

E poi subito fresco fresco, roba di trenta secondi fa, deve essersi alzata e averci pensato troppo:

"Ciao! Il gelato non posso, però tra pochetto sono all'università! tu ci sei? Comunque dai chiediamolo anche alle altre (amiche) in caso vi accompagno!"

Sta ancora mettendo barriere per vedere se le sfondo con una capocciata? O cosa vuole fare?

PS: Forse è meglio spostare il topic nella sezione consigli... ;)

Probabilmente ho sbagliato nel postare qui...

Nexis
Inviato

La butto lì, ma potrei benissimo dire una cazzata eh.

Non è che proponendole "il miglior gelato di Roma" lei può aver pensato ad un tuo possibile doppio senso e si possa essere spaventata e quindi ha alzato nuove barriere?

Comunque se continua a "resistere" probabilmente non è ancora abbastanza attratta o ti vuole mettere alla prova per vedere quanto insisti/resisti...

SDONF
Inviato

La butto lì, ma potrei benissimo dire una cazzata eh.

Non è che proponendole "il miglior gelato di Roma" lei può aver pensato ad un tuo possibile doppio senso e si possa essere spaventata e quindi ha alzato nuove barriere?

Comunque se continua a "resistere" probabilmente non è ancora abbastanza attratta o ti vuole mettere alla prova per vedere quanto insisti/resisti...

AHHAAHA

Caxxo! Il miglior gelato di Roma!

8-)

Comunque non credo possa essersi spaventata per questo!

Mi sa che per ora mi conviene assecondarla... o devo pigiare ancor più forte?

alfred
Inviato

Non è ancora pronta per uscire, aspetta ancora un pò...

tizzone
Inviato

E' strano, fidandomi del mio istinto, ho fissato il day1 proponendole "il miglior gelato di roma!" :D

"Ok, ti faccio sapere domani"

E poi subito fresco fresco, roba di trenta secondi fa, deve essersi alzata e averci pensato troppo:

"Ciao! Il gelato non posso, però tra pochetto sono all'università! tu ci sei? Comunque dai chiediamolo anche alle altre (amiche) in caso vi accompagno!"

Sta ancora mettendo barriere per vedere se le sfondo con una capocciata? O cosa vuole fare?

PS: Forse è meglio spostare il topic nella sezione consigli... ;)

Probabilmente ho sbagliato nel postare qui...

Vacci....fatti vedere sinceramente interessato a conoscerla...e fatti amico le sue amiche...

• Mi piace! 2
Nexis
Inviato

Vacci....fatti vedere sinceramente interessato a conoscerla...e fatti amico le sue amiche...

quoto. Mi sembra la cosa più sensata a questo punto!

alfred
Inviato

Ahhh non avevo letto bene... Se ha scritto "casomai vi accompagno" è tutto ok... :DD

SDONF
Inviato

mmm oggi non ho tanta voglia di andarmene all'università voglio un po' di relax ; ho risposto così:

"Allright! ;) non so se oggi faccio in tempo a passare in uni! in caso ti faccio sapere! :)"

Ahhh non avevo letto bene... Se ha scritto "casomai vi accompagno" è tutto ok... :DD

Io le sue amiche le "conosco" di vista, ci scambio qualche chiacchiera ma niente di che, non ho i loro numeri di telefono! Inoltre fra di loro, cè un mio vecchio chat-game a cui avevo chiesto di uscire qualche tempo fa!

Il fatto è che già mi sono mostrato disponibile ad uscire con lei insieme ad un suo amico, e ok, l'ho fatto per non mostrarmi musone e per far vedere che la volevo conoscere.

Premetto che non ho ancora ottenuto un day1 con questa girl,siamo usciti solo una volta in cui l'avevo intercettata quando era con un suo amico. Lei mi ha invitato e ho accettato, tanto per non tirarmi indietro o fare il musone. La suddetta HB cercava molta kino si tuffava, mi stuzzicava insiomma, le basi per un game ci sono. ;)

In questo caso io la avevo chiamata chiedendole cosa facesse, lei mi ha risposto che era con questo suo amico e mi ha invitato, io in questo caso ho accettato, perchè mi pareva giusto e saggio, sarebbe stato brusco e insensato da parte mia accettare. Ma ancora riscendere di nuovo a compromessi mi fa sentire un po' in difetto, sarà una sensazione...

Se avesse accettato oggi ok, sarei uscito, ma in caso ho altro da fare questo pomeriggio! Per conoscere le sue amiche cè tempo!