Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SDONF
Inviato

Porcogiuda, ho il vizio di riflettere poco... conseguenza ---> atteggiamento needy

Mi contatta su facebook, scusandosi per il fatto che non mi avesse richiamato, bla bla bla, la prendo un po' in giro dicendo che l'ira di zeus la punirà, e ributto la una nuova uscita, lei inizialemente dice ok ci sto! ;) (e la penso il primo passo verso il goal è fatto!) ma poi come sempre dice che domani deve andare al mare con delle amiche, e mi ha invitato anche questa volta, io ho detto che va bene e che è una rompipalle:P (sempre scherzando!)... e dice che mi fa sapere!

Ora, non sto correndo il rischio di sembrare un po' troppo needy? cioè è gia la seconda volta che spingo e questa devia. So che cè interesse, forse non alle stelle ma delle fondamenta ci sono, altrimenti non mi avrebbe ricontattato per scusarsi...

Inoltre come comportarsi nel qual caso non mi faccia sapere niente per il mare?

Game on GUYS!

MaxParigi
Inviato (modificato)

Ok allora, premettendo che hai possibilità di riuscita, voglio segnalarti due atteggiamenti che puoi cambiare

e che miglioreranno di molto il tuo game (che già va abbastanza bene)

#1 Pensi troppo: ti fai troppe paranoie..ti comporteresti così se lei fosse la tua "sorellina rompiscatole"?

Devi essere molto più easy, chill, rilassato...prima di rispondere ad un messaggio ci pensi troppo con la

conseguenza che lei lo percepisce.

Prendiamo un esempio: "il miglior gelato di Roma". Lo sai cosa comunichi con questa frase? Che uscire

con te non è abbastanza e che devi stupirla con una scusa, insomma stai dimostrando di avere un "value" minore

del suo e per compensare stai cercando qualcosa di fantastico per stupirla.

NO!

Tu hai un value uguale o superiore e andrebbe bene anche invitarla ad aiutarti a comprare una maglietta

o cose del genere

#2: Atteggiamento troppo accondiscendente: dopo quanto rispondi ai messaggi? Devi sempre far passare

un po' di tempo come fa lei, se rispondi subito dimostri di essere ai suoi piedi

Secondo non mi piace l'atteggiamento di lei che prima ti invita e poi ti dice "ti faccio sapere", o che accetta

e poi annulla (push & pull). Devi fargliela pagare, deve capire che non è possibile farlo con te altrimenti

ti controllerà a bacchetta.

Occupati un poco, esci con qualche altra e dille che sei occupato e che devi uscire con un'altra amica

Fatti desiderare un po'. You are in control. Tu sei il master.

Vai!!!

Max

Modificato da MaxParigi
  • Mi piace! 2
SDONF
Inviato

We, ragazzi tanto per tenervi aggiorati sulle mosse di sto' game.

Come era prevedibile ha svicolato per il mare.. Poco male, mi ero già organizzato con delle amiche in previsione ;)

"Ohi oggi non andrò al marexk devo studiare una cifra quindi niente : ) la sera non so cosa farò xk molto probabilmente dovrò ripetere ci sentiamo perdono!! kiss!"

A me 'mporta na sega, non ho risposto al messaggio, anche perchè ero out of money, pensava già tentassi un uscita serale! :) Vabien in ogni caso non so come procedere esattamente! Devo continuare a spingere o lasciarla fluttuare nel vuoto cosmico dei game mezzi iniziati e mezzi finiti, per poi giocarla in qualche modo prossimamente, cosa a cui però non sono particolarmente propenso! :p

^'V'^
Inviato

Devo ammettere che quando un maschio legge "devo studiare" gli sembra una stupida scusa, ma in effetti a giugno ci sono esami su esami e anche a me è capitato di dover declinare inviti da ragazze perché dovevo assolutamente studiare.

Te lo dico perché secondo me non è il caso che ti abbatti.

Se poi c'è qualche materia di tuo interesse, qualche libro che vuoi leggere, o se studi anche tu, potresti invitarla a studiare insieme. Le panchine di un parco, in questa stagione, potrebbero essere molto gradite, anche perché lei magari ne avrebbe voglia ma non va a studiare da sola su una panchina o su un telo.

A quel punto diventa puro kino.

mentre la posizione per lei si fa scomoda, la fai appoggiare a te.

• Mi piace! 1
Rodrigo Diaz
Inviato

Da utente appena iscritto, provo a dire la mia …

E’ già la seconda volta, se non ho capito male, che non riesci ad uscire da solo con questa hb. La prima volta, ti chiede di unirti a lei che è già con qualcuno (e qui mi sarei comportato in modo molto normale, accettando come hai fatto tu), la seconda volta ti invita al mare e si vuole portare dietro le amiche … tralasciando, che anche per l’uscita “gelato”, si sarebbe fatta accompagnare …

Primo: se mi inviti e poi mi dai buca, già mi cali di punti … parecchi punti … Vogliamo dire che lo studio fosse una valida scusa? Va bene, ma dovevi pensarci prima di invitarmi … e già, io, glielo avrei fatto notare … cordialmente, ma glielo avrei fatto notare.

Secondo: alla terza volta che quando organizziamo un’uscita a due, ti vuoi presentare con le amiche, ti faccio notare anche questo … Molto semplicemente, assolutamente senza arroganza, ma ti voglio far capire che se me ne fregava delle tue amiche, uscivo con le tue amiche, visto che me ne frega di te, voglio uscire con te … senza “le tue amiche fra i piedi”.

Nella tua situazione, io freezerei di brutto … La prossima volta mi chiedi tu di uscire (e senza amiche) e poi, forse, ti dico di si …

Non ti cerca più?? “Non curarti di lei, ma guarda e passa”!!

neocaos
Inviato

non è un male che una ragazza t'inviti e porti con se le amiche......

magari vuole il lascia passare e l'approvazione anche da loro. è normale, se c'è un po d'interesse.

• Mi piace! 1
SDONF
Inviato (modificato)

Mi ha proposto un uscita con il suo amico in un posto dove stavo cercando di andare quella stessa sera! Non ho potuto rifiutare! Però era con me anche un altro mio amico, tanto per non far vedere che sono li ad elemosinare!

Sempre molta kino, mi cerca, mi provoca, cerca di attirare la mia attenzione. Poi quando vado a stuzzicarla a volte ci sta, a volte no, faccio kino e subito dopo lei, come per un senso di compensazioni (o per farmi ingelosire, che tralaltro non ci riesce!) va dall'altro suo amico a farmi kinare!!!asd

In sostanza mi sta push-pullando da manuale!!!! Io oggi ero fomentato per come ha giocato l'italia e l'ho invitata fuori(perchè non riesco ad essere freddo e lucido!) Silenzio. Casomai provo a chiamarla per stuzzicarla un po'!

Mi sa che mi sta push-pullando un po' troppo. Poi questi giorni ho da preparare un esame, forse è meglio concentrarsi su qualcos'altro!

EDIT: come al solito ha risposto che deve studiare, ci posso anche credere, so che ha un esame a breve, però che cazzo devo trovare un modo per stanarla, devo essere una caxxo di faina!

Modificato da SDONF
Fraz
Inviato (modificato)

SDONF un consiglio: non giocare MAI con una sola HB! Finisci per snervarti... io ad esempio sono appena tornato da un Day2 con una e adesso esco con Rey e altre 2 HB, mentre ieri ero a sargiare in disco con NoyZ. Capito il discorso? :D

Oltretutto così se va male con una hai le altre e il frame non si abbassa troppo ;)

Modificato da Fraz
  • Mi piace! 1
SDONF
Inviato

SDONF un consiglio: non giocare MAI con una sola HB! Finisci per snervarti... io ad esempio sono appena tornato da un Day2 con una e adesso esco con Rey e altre 2 HB, mentre ieri ero a sargiare in disco con NoyZ. Capito il discorso? :D

Oltretutto così se va male con una hai le altre e il frame non si abbassa troppo ;)

Fraz, hai quantomai ragione! Sto periodo però ciò la testa da un altra parte! Sto applicandomi un po' meno nel sarge, mi stavo frequentando con una ragazza, poi ho questo caxxo di esame da passare e mi tocca stare tutto il giorno chiuso in camera! :D

però capisco che hai ragione, appena mi svincolo un po' ricomincio ad aprire nuove porte e ad allargare il mio ranch!!!

Nel frattempo secondo me, questa ci sta, tutto sta nel giocare intelligentemente senza fare errori grossolani! Vediam...

ipassion
Inviato

La butto lì, ma potrei benissimo dire una cazzata eh.

Non è che proponendole "il miglior gelato di Roma" lei può aver pensato ad un tuo possibile doppio senso e si possa essere spaventata e quindi ha alzato nuove barriere?

Comunque se continua a "resistere" probabilmente non è ancora abbastanza attratta o ti vuole mettere alla prova per vedere quanto insisti/resisti...

Bellissima questa !!!