Yuza [Partecipante] 39 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Inviato 30 Maggio 2012 E' ufficiale, non è la tua FB ;-) detto questo, continua la tua vita. tutto qui.."assenza miglior presenza" . valgono le solite cose..tieniti impegnato, conosci gente, mantieniti vivo!altrimenti appena lei ti chiamerà finirai col tradirti in qualche modo.. D'accordo continuerò a pensare alla mia vita e pensare ai miei impegni, come se lei non esistesse. So bene che nonostante lei abbia ribadito più volte di voler restare FB a parole, coi fatti ho sempre visto il contrario, mi cerca, vuole essere accarezzata, vuole essere ascoltata, cose che non puoi volere da un FB. Credo anche io che questo periodo di "separazione" non può far altro che bene ad entrambi.
Yuza [Partecipante] 39 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Inviato 30 Maggio 2012 io ti dico una cosa: la mia vecchia LTR è iniziata cosi: nclose, kclose, poi 5 giorni dopo lei è partita con un suo amico (ultra AFC che ci prova da secoli), è stata TRE e dico TRE settimane con questo tipo, sicuramente non è successo nulla anche se lui avrà fatto di tutto per provarci (sono sette anni che va avanti di friendzone), poi è tornata e ci siamo messi insieme. Se ci tieni a lei, e vuoi una storia (SE la vuoi), cerca di resistere e mantenere il frame alto. Si fa sentire, ti cerca, secondo me non è cosi male la situazione. Aggiungo: chiaramente io nel frattempo ho bellamente ignorato la cosa, dando per scontato che il tipo ci stesse provando, e mi son fatto gli affari miei. Certo, non ero coinvolto sentimentalmente quindi non era cosi complicato. D'accordissimo. Hai perfettamente ragione. Penso sia indispensabile non essere gelosi. Darle troppa importanza significa darle troppo potere. Parlando in termini evoluzionistici, in fin dei conti sono le donne che devono far di tutto per non far fuggire gli uomini...L'unica cosa che mi fa pensare è che in passato ho chiuso una LTR con una mia ex straniera, mentre lei si trovava in un villaggio turistico. Ma forse ora le cose sono diverse, ora ho un po' più d'esperienza e il rapporto che avevo con la mia ex non è quello che ho con la mia attuale FB.
DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 concordo, purtroppo è l'unica cosa che puoi fare. Lei da segnali positivi, tu gioca bene, non la perderai. Certo c'è sempre la possibilità che incontri qualcuno di meglio, E ALLORA?
Yuza [Partecipante] 39 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Inviato 30 Maggio 2012 concordo, purtroppo è l'unica cosa che puoi fare. Lei da segnali positivi, tu gioca bene, non la perderai. Certo c'è sempre la possibilità che incontri qualcuno di meglio, E ALLORA? Ahahah MEGLIO? Non credo. Qualcun'altro? Forse si sbronza ha reagito a questo 1
Yuza [Partecipante] 39 Inviato 31 Maggio 2012 Autore Inviato 31 Maggio 2012 Ho ancora un altro dubbio. Come pormi nei suoi confronti ora che è distante? Voglio dire, come dovrei comportarmi con lei quando si fa sentire? Ieri ad esempio mi ha chiamato lei e mi ha raccontato tutta la giornata. Ad un certo punto pensava ci fosse qualcuna vicino a me. Dovrei ascoltarla e darle attenzione o attuare un po' di P&P, come per esempio tagliare le telefonate o farla ingelosire tramite fb? Dovrei scomparire e aspettare che mi chiami lei? So che possono domande elementari, ma è una situazione atipica, in cui purtroppo il contatto fisico è assente.
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 Ho ancora un altro dubbio. Come pormi nei suoi confronti ora che è distante? Voglio dire, come dovrei comportarmi con lei quando si fa sentire? Ieri ad esempio mi ha chiamato lei e mi ha raccontato tutta la giornata. Ad un certo punto pensava ci fosse qualcuna vicino a me. Dovrei ascoltarla e darle attenzione o attuare un po' di P&P, come per esempio tagliare le telefonate o farla ingelosire tramite fb? Dovrei scomparire e aspettare che mi chiami lei? So che possono domande elementari, ma è una situazione atipica, in cui purtroppo il contatto fisico è assente. Farla ingelosire su FB? No. Aspettare che chiami lei? Si, e no. In pratica, fai in modo che sia lei a cercarti, ma ovviamente quando meno se l'aspetta fagli un colpo di telefono, ma solo uno. Quindi il tuo atteggiamento dovrebbe ricalcare il P&P. Yuza ha reagito a questo 1
DeCoder [Partecipante] 2 Inviato 1 Giugno 2012 Inviato 1 Giugno 2012 concordo pienamente con ipassion
Yuza [Partecipante] 39 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Inviato 1 Giugno 2012 Farla ingelosire su FB? No. Aspettare che chiami lei? Si, e no. In pratica, fai in modo che sia lei a cercarti, ma ovviamente quando meno se l'aspetta fagli un colpo di telefono, ma solo uno. Quindi il tuo atteggiamento dovrebbe ricalcare il P&P. Sono d'accordo con te ipassion. MI chiedo soltanto una cosa: tra un po' sarà il suo compleanno e l'anno scorso, per chi non l'avesse letto, lei l'ha passato da sola dato che l'avevo freezata di brutto. Questa cosa me l'ha sempre rinfacciata, ma io ai suoi occhi non mi sono mai giustificato su questa cosa e ho sempre sorvolato l'argomento. Ora, siccome quest'anno al mio compleanno un regalo l'ha fatto, (sebbene avessimo avuto una mezza discussione al mio compleanno), ora che è distante mi chiedo: è giusto farle un regalo? Anche se non molto costoso, almeno un qualcosa per ricambiare. Cosa mi consigliate?
Yuza [Partecipante] 39 Inviato 1 Giugno 2012 Autore Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) Oggi non mi ha chiamata, ha aggiornato soltanto il suo fb dicendo: "eppure mi manca qualcosa"...io non ho risposto nè scritto niente e neanche chiamata. Stasera mi ha fatto uno squillo al quale ho risposto dopo 10 minuti. Lei mi chiede "Cosa fai? Come mai oggi non mi hai scritto neanche un messaggio, qualcosa su facebook ?" Io "non mi pare che anche tu l'abbia fatto". HB: "vabbè ma io ora ho finito di lavorare" Poi ho portato la conversazione chiedendole cosa avesse fatto. Poi dopo le ho chiesto: "ho letto che ti manca qualcosa, cosa ?" e lei "beh tutto, mia nipote, la mia famiglia...un po' tu". Poi dopo un po' ha chiuso la conversazione dicendo che c'era la sua compagnia di camera che dormiva. Insomma, è già un passo che abbia ammesso la mia mancanza. Di solito tende, per sua stessa ammissione, ad esternare i propri sentimenti. E' gelosa ma un "ti amo" glielo avrò sentito dire poche volte. Spero che questa distanza possa tirare fuori questa sua parte verso di me. Da parte mia, per lo meno, cercherò di pensare a me e lavorare su di me e ritornare quello che ero quando mi ha conosciuto i primi tempi, C&F, PnP etc. Modificato 1 Giugno 2012 da Yuza
Yuza [Partecipante] 39 Inviato 5 Giugno 2012 Autore Inviato 5 Giugno 2012 Aggiornamento: continuiamo a sentirci, ora mi sta chiamando prevalentemente lei, mi racconta un po' la giornata, dice che è super impegnata, però non so, sento che lo fa soltanto come se fosse un obbligo morale per lei. Forse sarà una mia impressione o paranoie. Il punto è che fra due settimane circa sarà il suo compleanno e io non so se farle un regalo o meno, non so se lo merita. Mi sento solo in obbligo perchè lei lo ha fatto a me. Ho saputo anche tramite fb (pensava di non essere letta) che ha invitato un tizio che le piace e con il quale ogni tanto ha scambiato battute al villaggio e lui ha dato picche. Ora come ora la cosa mi da fastidio, forse dopo mi passa...vorrei fanculizzarla, ma poi ragiono e penso che non ho nessun obbligo con lei. Spero di sbagliarmi ma ora come ora non so come fare ad aumentare la BT con lei, ora che è a distanza etemo che il non agire sia deleterio.
Messaggi raccomandati