Vai al contenuto

Lei è in villaggio turistico

Yuza

Messaggi raccomandati

Yuza

La mia FB, http://www.italianseduction.club/forum/t-26517-fb-o-ltr/ è partita per un villaggio turistico. Come potrei sfruttare questa distanza per modificare il frame e tenerla sulle spine? Per adesso mi chiama e mi aggiorna su ogni cosa che fa nel villaggio. Ma sono conscio del fatto che se ne presentasse l'occasione, data l'impossibilità di incontrarci per fare sesso, lei possa cedere all'approccio di qualcun'altro. Il bello è che lei possa anche riferirmi di un suo eventuale flirt. Come comportarsi in questi casi? Dovrei ignorarla? Porle dei paletti? E come reagire alle sue telefonate? Accetto consigli in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

BANE

Lasciala.

Immediatamente e senza ripensamenti.

Nei villaggi turistici vedono più piselli della zuppa del casale.

E' matematica.E' certezza.

Lasciala senza pensarci due volte.

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Se la FB finora ti è andata bene ma ora che lei è distante in una località turistica piena di ragazzi sei geloso, forse è il caso di riflettere sul perchè. Ti interessa abbastanza da volere l'esclusività, è solo una questione di orgoglio, o ti dà fastidio che lei abbia più opportunità di te?

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

La mia FB, http://www.italianse...26517-fb-o-ltr/ è partita per un villaggio turistico. Come potrei sfruttare questa distanza per modificare il frame e tenerla sulle spine? Per adesso mi chiama e mi aggiorna su ogni cosa che fa nel villaggio. Ma sono conscio del fatto che se ne presentasse l'occasione, data l'impossibilità di incontrarci per fare sesso, lei possa cedere all'approccio di qualcun'altro. Il bello è che lei possa anche riferirmi di un suo eventuale flirt. Come comportarsi in questi casi? Dovrei ignorarla? Porle dei paletti? E come reagire alle sue telefonate? Accetto consigli in merito

è una questione di DEFINIZIONI:

se scrivi come scrivi:

1) non è una FB. chiami FB una storia che anderebbe definita diversamente.

2) non è la TUA fb a prescindere. tuo, a malapena, è il naso che porti in mezzo agli occhi

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

condivido ambigramma e il capitano.Non te ne dovrebbe fregare niente se lei si tromba qualcun'altro..anzi..

rispondendo concretamente alla tua domanda quello che devi fare,ovviamente, è non mostrarti geloso. se dovesse raccontarti di qualcuno fatti sentire realmente interessato e non appena ne hai l'occasione cerca di portarla in giro.

Nel peggiore dei casi :D

Hb:ho conosciuto un tipo fighissimo,pieno di soldi, appassionato d'arte con un master in economia alla London School of Economics che ha inventato un modo per produrre energia gratis all'infinito con un pene lungo così il cui sperma trasforma tutto ciò che tocca in oro

Tu: vedi di imparare qualcosa a letto così poi lo riproviamo

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuza

Lasciala.

Immediatamente e senza ripensamenti.

Nei villaggi turistici vedono più piselli della zuppa del casale.

E' matematica.E' certezza.

Lasciala senza pensarci due volte.

Ahahahah lo so, anche io ho lavorato nei villaggi, so che tipo di persone vi ci arrivano e anche lo staff, è quasi incitato a trombarsi i clienti. Ne ho viste di cotte e di crude...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuza

è una questione di DEFINIZIONI:

se scrivi come scrivi:

1) non è una FB. chiami FB una storia che anderebbe definita diversamente.

2) non è la TUA fb a prescindere. tuo, a malapena, è il naso che porti in mezzo agli occhi

Hai ragione, dovrei ridefinire il tutto e fregarmene altamente e farmi la mia vita qua. In effetti non mi sono opposto granchè alla sua partenza. Lei ha pensato, giustamente, al suo benessere. Ed è quello che sto cercando di fare anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeCoder

io ti dico una cosa: la mia vecchia LTR è iniziata cosi: nclose, kclose, poi 5 giorni dopo lei è partita con un suo amico (ultra AFC che ci prova da secoli), è stata TRE e dico TRE settimane con questo tipo, sicuramente non è successo nulla anche se lui avrà fatto di tutto per provarci (sono sette anni che va avanti di friendzone), poi è tornata e ci siamo messi insieme. Se ci tieni a lei, e vuoi una storia (SE la vuoi), cerca di resistere e mantenere il frame alto. Si fa sentire, ti cerca, secondo me non è cosi male la situazione.

Aggiungo: chiaramente io nel frattempo ho bellamente ignorato la cosa, dando per scontato che il tipo ci stesse provando, e mi son fatto gli affari miei. Certo, non ero coinvolto sentimentalmente quindi non era cosi complicato.

Modificato da DeCoder
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuza

condivido ambigramma e il capitano.Non te ne dovrebbe fregare niente se lei si tromba qualcun'altro..anzi..

rispondendo concretamente alla tua domanda quello che devi fare,ovviamente, è non mostrarti geloso. se dovesse raccontarti di qualcuno fatti sentire realmente interessato e non appena ne hai l'occasione cerca di portarla in giro.

Nel peggiore dei casi :D

Hb:ho conosciuto un tipo fighissimo,pieno di soldi, appassionato d'arte con un master in economia alla London School of Economics che ha inventato un modo per produrre energia gratis all'infinito con un pene lungo così il cui sperma trasforma tutto ciò che tocca in oro

Tu: vedi di imparare qualcosa a letto così poi lo riproviamo

Hai ragione, e in effetti è quello che faccio. Già in passato ha fatto ST del genere, dicendomi di aver risentito i suoi ex. Ed anzi è stata lei a rinfacciarmi che non me ne fregava niente, che non ero geloso. Anzi, ha mi ha testato pure su questo...E finchè ho avuto la certezza che non l'avesse fatto con nessun altro, le ho dato qualcosa in più del rapporto fra FB. Ora che però è distante, non so come regolarmi con le sue telefonate a tenere vivo il suo interesse, cosa che ritengo difficile senza contatto fisico.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbronza

Hai ragione, e in effetti è quello che faccio. Già in passato ha fatto ST del genere, dicendomi di aver risentito i suoi ex. Ed anzi è stata lei a rinfacciarmi che non me ne fregava niente, che non ero geloso. Anzi, ha mi ha testato pure su questo...E finchè ho avuto la certezza che non l'avesse fatto con nessun altro, le ho dato qualcosa in più del rapporto fra FB. Ora che però è distante, non so come regolarmi con le sue telefonate a tenere vivo il suo interesse, cosa che ritengo difficile senza contatto fisico.

E' ufficiale, non è la tua FB ;-) detto questo, continua la tua vita. tutto qui.."assenza miglior presenza" . valgono le solite cose..tieniti impegnato, conosci gente, mantieniti vivo!altrimenti appena lei ti chiamerà finirai col tradirti in qualche modo..

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti