Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Maury911
Inviato

mate perdona ma da quello che leggo lei per te e tu per lei siete più di 1 fuck buddy...quindi dovresti vedere cosa volete veramente l uno dall'altro...quì mi sa che entrano in gioco i sentimenti!

sbronza
Inviato

Aggiornamento: continuiamo a sentirci, ora mi sta chiamando prevalentemente lei, mi racconta un po' la giornata, dice che è super impegnata, però non so, sento che lo fa soltanto come se fosse un obbligo morale per lei. Forse sarà una mia impressione o paranoie. Il punto è che fra due settimane circa sarà il suo compleanno e io non so se farle un regalo o meno, non so se lo merita. Mi sento solo in obbligo perchè lei lo ha fatto a me. Ho saputo anche tramite fb (pensava di non essere letta) che ha invitato un tizio che le piace e con il quale ogni tanto ha scambiato battute al villaggio e lui ha dato picche. Ora come ora la cosa mi da fastidio, forse dopo mi passa...vorrei fanculizzarla, ma poi ragiono e penso che non ho nessun obbligo con lei. Spero di sbagliarmi ma ora come ora non so come fare ad aumentare la BT con lei, ora che è a distanza etemo che il non agire sia deleterio.

ma il regalo glielo vuoi spedire?comunque il problema qui è che devi in primis recuperare la tua lucidità mentale. sei in paranoia bello! Svegliati!! tieni spento il cellulare per un paio di giorni e dedicati al tuo sport o al tuo hobby o al tuo lavoro se hai la possibilità di farti un'altra tipa fattela ma non pensare a questa ragazza.ognuno di noi si rilassa diversamente fai quello che funziona per te. SFORZATI. devi disintossicarti. una volta che avrai raggiunto la serenità ne riparliamo. ora rischi solo di fare cazzate.

se lei ti chiama è interessata.non esiste che una ragazza ti chiama per obbligo morale. solo tua madre potrebbe ragionare così. hai il suo interesse: non sputtanare tutto quanto.

• Mi piace! 1
Yuza
Inviato

ma il regalo glielo vuoi spedire?comunque il problema qui è che devi in primis recuperare la tua lucidità mentale. sei in paranoia bello! Svegliati!! tieni spento il cellulare per un paio di giorni e dedicati al tuo sport o al tuo hobby o al tuo lavoro se hai la possibilità di farti un'altra tipa fattela ma non pensare a questa ragazza.ognuno di noi si rilassa diversamente fai quello che funziona per te. SFORZATI. devi disintossicarti. una volta che avrai raggiunto la serenità ne riparliamo. ora rischi solo di fare cazzate.

se lei ti chiama è interessata.non esiste che una ragazza ti chiama per obbligo morale. solo tua madre potrebbe ragionare così. hai il suo interesse: non sputtanare tutto quanto.

Hai ragione, infatti ho già preso le mie decisioni a riguardo. Cercherò di disintossicarmi un po' da lei. Non le risponderò al telefono (tra l'altro ieri non si è fatta sentire), cercherò di starmene un po' per fatti miei. E penso che il regalo non glielo manderò, o quantomeno glielo darò quando ritornerà.

Non voglio bruciare tutto, però so che ormai il mio valore è sceso di parecchio. Le sono sempre stata vicino e l'ho aiutata anche a partire. Mi da troppo scontato. Lo so perchè ne ha risentito anche il sesso fra di noi da un po' di tempo a questa parte. Anche questa sua eterna indecisione nei miei confronti: finchè c'è stato sesso andava bene, ma ora che è distante, l'unico collante è dato dal rapport (che da parte sua è abbastanza scarso). Starle vicino sì, inzerbinarmi no.

Tra l'altro ho la sua password di facebook (si lo so che è non corretto, ma ha ripristinato la vecchia password che mi aveva dato tempo fa...) e ho letto ieri che ha mandato un messaggio "perchè non vieni a trovarmi al villaggio? Ti ospito da me" ad un collega universitario che le piace ma che tra l'altro sembra un afc e che ora ci sta provando spudoratamente con lei. A quanto pare il tempo lo ha trovato per altre persone.

Dopo aver letto questo, ho aperto gli occhi (forse troppo tardi) e credo che sia giunto il momento di rimettermi in sesto per rispetto verso me stesso. Magari lo farà anche perchè fra noi due è scesa di molto l'attrazione ultimamente (troppa routine e poca imprevedibilità). Fatto sta che continuare su questi livelli non mi sta più bene. Cercherò di evitarla per tornare in me stesso. Continuare a sentirci, a distanza, renderebbe secondo me il rapporto troppo "amichevole" e ammazzare ogni sfida fra me e lei. Tra l'altro lei stessa ha ammesso di esser tentata di uscire con altre persone...però vorrebbe che io non me ne andassi...

sbronza
Inviato

Tra l'altro lei stessa ha ammesso di esser tentata di uscire con altre persone...però vorrebbe che io non me ne andassi...

fuggi :ph34r:

Yuza
Inviato

fuggi :ph34r:

Hai ragione. Ora che è nel villaggio ed è impegnata si fa bellamente i fatti suoi. Quando stava qui non passava giorno senza chiamarmi e mi chiedeva di dormire con lei, che da sola non riusciva a dormire. Ora sono due giorni che non si fa sentire. Vuol dire che sta bene. Hai ragione sarebbe meglio fuggire :)

xGiGix
Inviato

Hai ragione. Ora che è nel villaggio ed è impegnata si fa bellamente i fatti suoi. Quando stava qui non passava giorno senza chiamarmi e mi chiedeva di dormire con lei, che da sola non riusciva a dormire. Ora sono due giorni che non si fa sentire. Vuol dire che sta bene. Hai ragione sarebbe meglio fuggire :)

O magari vuole essere cercata lei, stara' pensando la stessa cosa di te!

Fossi in te, proverei forse solo a inviarle un messaggio! Magari che sbllcca un po la situazione, tipo le dici, se va tutto bene, che sta facendo e poi aggiungi che te sei stato molto

Impegnato in questi giorno! (cosi capisce perche non l'hai chiamata)

Yuza
Inviato

O magari vuole essere cercata lei, stara' pensando la stessa cosa di te!

Fossi in te, proverei forse solo a inviarle un messaggio! Magari che sbllcca un po la situazione, tipo le dici, se va tutto bene, che sta facendo e poi aggiungi che te sei stato molto

Impegnato in questi giorno! (cosi capisce perche non l'hai chiamata)

Stamattina ha provato a chiamarmi ma non ho risposto. Poi su FB ho notato che precedentemente mi aveva mandato un messaggio dicendo "tranquillo, sono ancora viva" e su FB ha scritto ha scritto in bacheca che la danno per dispersa anche i suoi. Ad ogni modo non la richiamerò. Aspetterò che mi chiami di nuovo e le dirò che ero impegnato cambierò discorso.

Yuza
Inviato (modificato)

Poco fa mi ha richiamato mentre per strada, le ho risposto in tono allegro. Mi ha chiesto come mai non le avevo risposto e ho detto che ero impegnato. Mi ha detto

HB"ti sei dimenticato così presto di me"

IO"eh avevo da fare"

HB"bravo ti stai dando alla pazza gioia, hai qualcuna che ti tiene occupato eh?"

IO"una? 5-6."

HB"bravo bravo, hai stai andando a rimorchiare"

IO"no ieri sono stato tutto il giorno a pensarti e piangere, poi sono sceso e sono andato a donne, però ci sei sempre tu al primo posto"

poi si parla del più e del meno in tono C&F e poi "ma c'è qualcuna vicino a te?"

IO"macchè lo sai che sono un angioletto" sempre C&F

HB"bravo bravo. Comunque su FB non scrivi più niente" (è un modo per controllarmi)

ed io "vabbè ma non mi va di stare troppo su FB ora che è estate" (forse mi qualifico qui)

poi mi dice: stasera c'è una festa sulla spiaggia ed io "brava impara qualcosa, poi metti in pratica con me quando ci vediamo" poi chiudo e mi chiede di salutare i miei genitori.

Mi sembra che si qualificata abbastanza e si giustifica senza che io glielo chiedessi dicendo "lavoriamo fino all'una e mezza ogni sera"

Comunque si è anche trattenuta perchè sentivo che c'era gente intorno a lei.

Modificato da Yuza
  • Mi piace! 1
Yuza
Inviato (modificato)

Bene.attento solo a non essere troppo duro

Pensi dovrei farmi vivo ogni tanto, sapendo che lavora, o sembra troppo needy ? Io sarei tentato dal non farlo e aspettare che sia lei a chiamare.

Modificato da Yuza