Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

via nuova
Inviato

stà facendo in modo di creare tensione , vuole litigare per avere una giustificazione al fatto che se ne farà un altro , SCOMPARIIIIII

Scusami se sembra che ho la risposta pronta , tutto quello che dico è secondo la mia opinione , spero di sbagliarmi !!

• Mi piace! 3
Yuza
Inviato (modificato)

stà facendo in modo di creare tensione , vuole litigare per avere una giustificazione al fatto che se ne farà un altro , SCOMPARIIIIII

Scusami se sembra che ho la risposta pronta , tutto quello che dico è secondo la mia opinione , spero di sbagliarmi !!

Anche io ho questa impressione. Per questo ho evitato la lite. Anche risentendo il suo ex, al quale era legata, ogni volta che lo risentiva, partiva sulla difensiva. Come ho anche letto nei post di Nonscordarmi, sto cercando di evitare di litigare. Voglio che capisca da solo il mio valore e che sbatti lei la testa contro questa persona. Deve capire che non ha potere su di me, che le cose sono cambiate. Io sto piano piano riacquisendo la mia vita autonoma, la capacità di stare bene da solo. Certo mi manca il rapporto fisico con lei, ma per come si erano messa, non mi stava più bene lo stato delle cose. Hai ragione quando dici che le cose possono cambiare in un riavvicinamento o un allontanamento. Sparire significa ignorarla, tu dici di freezarla e non rispondere ad eventuali messaggi o chiamate? Io pensavo magari di risponderle la prossima volta e chiederle un po' di tempo per pensare e stare da solo. O meglio non dire nulla?

Modificato da Yuza
via nuova
Inviato

Ascolta , non lo sò .

Ti dico ciò che farei al tuo posto , riuscendo a mantenere il sangue freddo e la mente lucida .

Alla prossima chiamata , quando tira fuori questo discorso dei tipi che le vanno dietro ect , le comunicherei ciò che penso : un bel sospiro e via le direi che la sua vita appartiene solo a lei , che se vuole fare l'amore con qualcuno è suo sacrosanto diritto andare e provarci e che non deve risponderne a nessuno se sente di essere nel giusto . Che tu le vuoi bene , ma proprio come lei , anche tu hai una vita e a te interessa il lei di te e lei , quello che fà al di fuori di questo non ti riguarda .

Yuza
Inviato

Ascolta , non lo sò .

Ti dico ciò che farei al tuo posto , riuscendo a mantenere il sangue freddo e la mente lucida .

Alla prossima chiamata , quando tira fuori questo discorso dei tipi che le vanno dietro ect , le comunicherei ciò che penso : un bel sospiro e via le direi che la sua vita appartiene solo a lei , che se vuole fare l'amore con qualcuno è suo sacrosanto diritto andare e provarci e che non deve risponderne a nessuno se sente di essere nel giusto . Che tu le vuoi bene , ma proprio come lei , anche tu hai una vita e a te interessa il lei di te e lei , quello che fà al di fuori di questo non ti riguarda .

Sono d'accordo con te. Questa è stata la frase che le ho ripetuto per tutto l'anno, anche prima di partire. La storia si è mantenuta anche perchè lei sapeva che io non le ponevo nessun limite e allo stesso tempo sentiva come se di lei non me ne importasse quindi mi rincorreva. Le ho anche detto che faceva bene se ci provava con qualcuno, in modo C&F ma sempre detto, Le ho detto che se avesse combinato qualcosa con qualcuno io però non ci sarei stato per asciugare le sue lacrime. Forse la parte evidenziata in grassetto è quella su cui dovrei insistere di più...la felicità personale. Il pormi al di sopra di ogni cosa.

trb
Inviato

mpare,ma ci vuole tanto?fatti la tua vita,scopati altre persone,ogni tanto la chiami te.

• Mi piace! 1
Yuza
Inviato

Ieri mi ha chiamato ancora per parlare, ha detto che si sentiva giù e che forse sarebbe voluta andarsene dal villaggio che si sentiva giù eccetera. Abbiamo chiacchierato un po' ma ho cercato di non fare troppo il consolatore, l'ho ascoltata e gli ho detto chiaramente il mio punto di vista sulle cose. Non ha accennato minimamente al tipo anzi ha detto che il suo stato era dovuto tutto allo stress per il lavoro. Poi in serata ha scritto frasi come "a x anni non ho ancora trovato un vero uomo, frase palesemente indirizzata al tipo.

Ad ogni modo so che questo non mi dovrebbe interessare, ma era per far rendere l'idea che ormai lei pensa solo al tipo.

BANE
Inviato

Ieri mi ha chiamato ancora per parlare, ha detto che si sentiva giù e che forse sarebbe voluta andarsene dal villaggio che si sentiva giù eccetera. Abbiamo chiacchierato un po' ma ho cercato di non fare troppo il consolatore, l'ho ascoltata e gli ho detto chiaramente il mio punto di vista sulle cose. Non ha accennato minimamente al tipo anzi ha detto che il suo stato era dovuto tutto allo stress per il lavoro. Poi in serata ha scritto frasi come "a x anni non ho ancora trovato un vero uomo, frase palesemente indirizzata al tipo.

Ad ogni modo so che questo non mi dovrebbe interessare, ma era per far rendere l'idea che ormai lei pensa solo al tipo.

Tu non avrai mai la più pallida idea di quello che lei pensa del "tipo" di 41 anni.

Non l'avrà mai nemmeno lei,se è per questo.

Sappi che lui ha un vantaggio,rispetto a te: non gliene frega assolutamente nulla di lei e sa che è bene fermarsi sempre a 10 secondi dall'amore.

Strano mondo.Questo affascina l'essere umano,in tal caso una donna.

Vedrai che la verga del 41enne nel colon la tirerà su di morale.

Ovviamente,quando sarà,te lo comunicherà.

Perchè perdi tempo a star dietro ai problemi mestruali di una donna che ti è lontana?

Affacciati alla finestra e butta un occhio all'estate....belle,nude e disponibili.

Lascia la bagascia.

• Mi piace! 3
Yuza
Inviato

Crudo ma al nocciolo come sempre. Sono verità che forse voglio sentirmi dire.

Yuza
Inviato (modificato)

Stasera siamo giunti al capolinea. Stasera, per alleggerirsi i sensi di colpa mi ha detto che si è scopata uno (non quello di 41) e che le si è pure rotto il preservativo con sb....a finale. Ha preso la pillola e ancora terrorizzata di essere incinta. Io le ho detto "ora come ti senti che ti sei alleggerita la coscienza?". Comunque ora penso avrei anche potuto risparmiarmi il regalo. Avrei dovuto fanculizzarla appena partita. Credo che la lezione l'ho imparata. Come diceva Bane "lascia la bagascia".

NEXT

Modificato da Yuza
krash-e
Inviato

Scusa con tutto il rispetto per la tua (eX?)ragazza..e proprio na troia xD

non su cosa si basi il vostro rapporto, ma da quello che ho letto mi sembri abbastanza confuso..e anche lei non scherza :D si fa corteggiare da uno e se ne fa un altro,nel mentre dice il tutto a te con tanto di sorpresina finale..strana relazione..direi proprio next eh si :)